Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Anto' il giro e' duro poiche i primi 4 km x raggiungere l'M2 sono devastanti e parti in salita senza riscaldamento , lo rifaremo ma piu' in la ' se vuoi ne organizziamo qualcosa di nuovo per te .
marco sei sempre gentilissimo.... ho visto che in 4km vai a 600mt di disl. cmq faciamo qualcosa di enduro (voglio fa un po di salita pedalata) e tu sai la mia panza :smile: pero na bella botta a scendere :smile::smile::smile: di domenica. grazie
 

MARGUA

Biker perfektus
Si! Mi sono molto offeso!!! :smile: :smile: :smile:

Buono a sapersi, già che ci sei volevo sapere se era anche tutto pedalabile in salita. Da quel che ho capito la parte alta si sale e si scende dallo stesso sentiero, mentre la parte bassa la salita è su asfalto e la discesa carpegna, giusto?

la discesa la puoi fare collegando sia Carpegna che M2 , ma la salita penso proprio che te la dovrai spingere x 1h e 30m minimo e come ha detto matteo conviene dopo la processione che trovi il sentiero pulito e sistemato .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
più che per trovarsi il sentiero spianato il mio discorso volgeva onde evitare incontri con autoctoni at work...(tipo come accadde l'anno scorso)...appunto per evitare di beccarsi cazziate inutili poichè la bici " rovina " il sentiero (cioè le sgommate nei tornantini)

per quanto riguarda la salita,parlando con amici che fanno xc mi dicevano che con quel tipo di bici ci si riesce tranquillamente...ma che comunque era meno stancante portarla su a spinta...

ci sarebbe un'altra possibilità... :spetteguless:
 

Raistlin

Biker serius
Va beh se non si pedala tutta fa niente, si arriva su lo stesso. Ma la processione quando è? Cmq salendo si vede se c'è qualcuno che lavora al sentiero, e poi basta scendere puliti nei tornantini senza fare macelli, in effetti cerco sempre di non bloccare dietro.
Io cmq ormai ho i we di lavoro quindi l'idea era di venire durante la settimana e farci il giro noi 2 e magari qualcun'altro che può. Però per organizzarci ci vuole un pò.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
hehehe wolf capisco cosa intendi..ma ti assicuro che quei tizi hanno la gamba...per bici da xc non intendo roba da supermercato...anzi...robbbbba seria...loro parlavano ovviamente del primo tratto...però poi si arrivava ad un punto che era controproducente farlo in sella...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
chiedo scusa,ma questo palo all'inizio del salto,e nella seconda foto quelle " tavole " prima della parabolica (a fine percorso ) è opera dei trialisti? :nunsacci::nunsacci:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,1 KB · Visite: 12
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,2 KB · Visite: 13
chiedo scusa,ma questo palo all'inizio del salto,e nella seconda foto quelle " tavole " prima della parabolica (a fine percorso ) è opera dei trialisti? :nunsacci::nunsacci:

Ragazzi si deve lavorare non solo girare come ve lo devo dire, ogni scarpa diventa scarpone e a lungo andare se ogni tanto non ci si mette manutenzione il ciarli trek vi saluta ,e vero che mo iniziano ad aprire i baik park e quindi chi se ne frega, ma poi a ottobre ,dicembre ecc ecc quando ora se e poco per allora sara tanto ,chi mettera mano ?
 
Ragazzi si deve lavorare non solo girare come ve lo devo dire, ogni scarpa diventa scarpone e a lungo andare se ogni tanto non ci si mette manutenzione il ciarli trek vi saluta ,e vero che mo iniziano ad aprire i baik park e quindi chi se ne frega, ma poi a ottobre ,dicembre ecc ecc quando ora se e poco per allora sara tanto ,chi mettera mano ?

Ma fin quando ci saranno personaggi che pretendono, si cullano (sul passato ) e dettano anche legge............ ( supervisione )..
.... hanno fatto passare la voglia a tutti di manutenzionare il percorso.....con le loro kriaturate.......

Da tenere presente che tali personaggi da una anno ci girano e fanno i bellilli portando gente...............

Personaggi di 40 anni e passa...che comunque fanno i fatti loro e rompono le palle agli altri.......

Io da parte mia preferisco aspettare i bike park....................
 

MARGUA

Biker perfektus
organizzasi giro enduro colline salernitane partenza ed arrivo a Salerno

3 sentieri diversi assicurati il quarto vediamo se percorribile .

la maggioranza decidera' se utilizzare il furgone oppure no ...... spero di no.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
organizzasi giro enduro colline salernitane partenza ed arrivo a Salerno

3 sentieri diversi assicurati il quarto vediamo se percorribile .

la maggioranza decidera' se utilizzare il furgone oppure no ...... spero di no.

Come sempre PRESENTE!!! Per le risalite no problem per me pedale e/o furgone è indifferente

traversata cresta diecimari discesa su Spiano Enduro ovviamente

Presente e Gps munito, così proviamo ad esplorare la nuova alternativa!!:celopiùg:
 

AxelINSANE

Biker popularis
4/12/08
45
0
0
Salerno
Visita sito
dai organizziamoci x questi gg si potrebbe fare k sabato si lavora e domenica si gira ke ne dite io ci sto
IO SONO CON DAVIDE FACCIAMO SABBATO POMERIGIO PER 1 IO PULTROPO LAVORO LA MATTINA PERO IL POM SONO DISPONIBBILE TANTO MO LE GIORNATE SI SONO ALLUNGATE SI PUO FARE FINO A MAGGIO CE NE VUOLE PER APRI I BIKE PARK PO COM E' UNA COMODITA'
DA QUA A POTENZA SO SEMPRE 120 AD ANDA E 120 A TORNA TI INPEGNA SEMPRE UNA GIORNATA INTERA OGNI VOLTA KE VAI !! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo