Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ci dobbiamo organizzare x andare fuori al charly occorrono lavori.....
Causa piogge della settimana scorsa.......la prima parte irriconoscibile....il ripidone impraticabile.........la prima passerella si son rotte un paio di mezzanelle...( "..." .. hanno le moto da trial e si fanno le mulattiere)
sui salti di terra il terreno manca..............
Porto a conoscenza il tutto ....per avvertire chi gira al charly track

e se dobbiamo essere i soliti a farli a me rode
miniello...se vuoi pensare agli altri ...non faremo mai nulla.
Non ti preoccupare ci penseranno chi veramente ha a cuore il charly track...
Detto questo per sabato prox...c'è una seduta lavorativa ......
Non invito nessuno ...(... ).........chi fa per sè fa per mille.......

 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
[VIDEO=640]Gravity Race 2^ Tappa 2011 - Treia [/VIDEO]

1:48 alex e umberto
2:30 / 5:15 peppe caputo


...so sceso tranquillo tutto apposto...so sceso piano...non volevo forzare...o waglion è preoccupat...


@cosimo ok grazie
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
e si mi sono davvero accontentato degli scarti di mercato!:smile:
tra le altre cose contino a mettergli porcherie vicino!!
Gli elixir erano troppo buoni e gli ho messo gli hope tech V2...tanto per appesantirla!:smile:

Ragazzi che organizzate qualcosa il fine settimana??mi sta girando di fare una trasferta dat che piu è prevista pioggia!
 

MARGUA

Biker perfektus
e si mi sono davvero accontentato degli scarti di mercato!:smile:
tra le altre cose contino a mettergli porcherie vicino!!
Gli elixir erano troppo buoni e gli ho messo gli hope tech V2...tanto per appesantirla!:smile:

Ragazzi che organizzate qualcosa il fine settimana??mi sta girando di fare una trasferta dat che piu è prevista pioggia!

Ciao Davide
noi giriamo sabato piu' orientati in giro Enduro se vuoi fare solo discese sentiti con Enzo .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
sono indeciso se montare il kit protone ad aria sulla mia 888....non per problemi di scorrevolezza...anzi...solo per un problema di peso e di bilanciamento bici...

i pro sono appunto la migliore scorrevolezza (dopo il rodaggio) - peso minore -
i contro sono eventuali trafilaggi d'aria tra le camere - perdita di escursione della forcella durante l'utilizzo - "assidua" manutenzione -


che dite?
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
sono indeciso se montare il kit protone ad aria sulla mia 888....non per problemi di scorrevolezza...anzi...solo per un problema di peso e di bilanciamento bici...

i pro sono appunto la migliore scorrevolezza (dopo il rodaggio) - peso minore -
i contro sono eventuali trafilaggi d'aria tra le camere - perdita di escursione della forcella durante l'utilizzo - "assidua" manutenzione -


che dite?


Senti a un fesso...lascia il mondo cosi come è!!! con l'aria si hanno solo rogne!!!è un elemento troppo instabile,la forcella non ti lavoreà mai ome si deve!se proprio devi buttare dei soldi prenditi una molla in titanio!!!
immagina che Paolo uno dei nostri sulla sua devinci willson monta la 888 rc3 ata voltata amolla(in titanio!)la bici va alla grande e non si sentono problemi di pesi ripartiti male,calcola che la stessa forcella la montava su un duncon cane corso!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Senti a un fesso...lascia il mondo cosi come è!!! con l'aria si hanno solo rogne!!!è un elemento troppo instabile,la forcella non ti lavoreà mai ome si deve!se proprio devi buttare dei soldi prenditi una molla in titanio!!!
immagina che Paolo uno dei nostri sulla sua devinci willson monta la 888 rc3 ata voltata amolla(in titanio!)la bici va alla grande e non si sentono problemi di pesi ripartiti male,calcola che la stessa forcella la montava su un duncon cane corso!

la mia è già dotata di molla in titagno...e pesa comunque 3 kili e mezzo...togliere altri 600 gr con questo kit sarebbe cosa gradita...
per il funzionamento figurati nulla da ridire...poi ora che c'ho messo i foderi 2011 va ancora meglio ....
è solo per una questione di peso...mmmm:nunsacci::nunsacci:


grazie comunque per la tua opinione o-o
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
la mia è già dotata di molla in titagno...e pesa comunque 3 kili e mezzo...togliere altri 600 gr con questo kit sarebbe cosa gradita...
per il funzionamento figurati nulla da ridire...poi ora che c'ho messo i foderi 2011 va ancora meglio ....
è solo per una questione di peso...mmmm:nunsacci::nunsacci:


grazie comunque per la tua opinione o-o


kit protone...lascia perdere... le tenute danno problemi in continuazione
se vuoi la forka ad aria prendi una boxxer, io mi trovo bene..sicuramente ha bisogno di più manutenzione di una a molla però funziona bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo