Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ragazzi,a giorni dovrei salire in montagna da me a dare una sistemata al percorso che spero si inaguri presto.....appena vado posto anche 2 foto... vi anticipo che è veramente qualcosa di stupendo :celopiùg::celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Brav' chiappariello!!! Cosi si fà!!!:celopiùg:

grazie grazie :celopiùg: dico solo ch è 3 km lungo,con 1,5 km in zigì zag con sponde e appena possibile vorrei fà qualche salto tipo doppio etc etc e poi un bel muro e poi si inizia la pietrai che sarebbe in un fiume orami che non esiste ahuhauuha con un 600 mt di single treck con pietre per poi risboccare nel letto del fiume per un alto km e poi pultroppo è finito :celopiùg::celopiùg:
PS si può anche già girare cosi magari ci date qualche consiglio....per ora abbiamo solo fatto una giornata di lavoro io e donato,facendoi sponde e pulendolo dalle foglie anche se ora è un poco ma propio poco sporco...perciò quando volete organizziamo pure che io cosi trovo chi ci accompagna.....
 
grazie grazie :celopiùg: dico solo ch è 3 km lungo,con 1,5 km in zigì zag con sponde e appena possibile vorrei fà qualche salto tipo doppio etc etc e poi un bel muro e poi si inizia la pietrai che sarebbe in un fiume orami che non esiste ahuhauuha con un 600 mt di single treck con pietre per poi risboccare nel letto del fiume per un alto km e poi pultroppo è finito :celopiùg::celopiùg:
PS si può anche già girare cosi magari ci date qualche consiglio....per ora abbiamo solo fatto una giornata di lavoro io e donato,facendoi sponde e pulendolo dalle foglie anche se ora è un poco ma propio poco sporco...perciò quando volete organizziamo pure che io cosi trovo chi ci accompagna.....

io tra fiera di contursi e trasloco casa nuova ,non mi posso muovere prima del week end del 12/13 marzo quindi meteo permettendo vi propongo questa data ... magari anche con pranzo alla padella d'oro del mio amico ilario.
che ne dite...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
l'ultima volta che siamo saliti...dove il sentiero esce sulla prima strada...c'erano dei tizi che stavano facendo pulizia di piante...bisogna vede se faranno la stessa cosa anche lì oppure si so fermati..
 

MARGUA

Biker perfektus
no, nn sono + andato, troppo triste x me....

però allora nn capisco perchè sistemare la prima parte, spiegami

troppo triste o troppo intimorito x il lavoro da fare ?

Ti spiego la prima parte da aggiustare la seconda parte quella che non piace (traccia che passa su una cresta )da pulire et voila' un trail misto fr enduro che ti riporta sempre alla vecchia uscita sotto al ponte .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo