Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
guarda non ti conviene...li ho visti mangiare...e non so se fanno più schifo in bici o a tavola...per quanto riguarda la doccia...:smile: non sanno cosa sia...:rosik:


scherzo eh!!
:celopiùg:

ps: buone pedalate!

2ps : molto probabilemente devo cambia il mov. centrale + guarnitura alla bici (il cavallo pazzo ) il mov centrale fa tac tac...e la guarnitura lato drive ha la filettatura spanata..per cui sarà un terno estrarla...quale mi consigliate che non sia troppo pesate/costosa? ne approfitto a cambia il mc anche perchè questo che ora è montato ha l'asse un pò corto...spesso col tacco delle scarpe tocco il carro in compressione...e non è sempre una piacevole sensazione :omertà:
truvativ holzfeller da 165 oct :celopiùg: oppure quella normale che costa qualcosa in meno
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
we ma sto mese non avete pagat la bollett del telefono che vi hanno staccato la linea? o avete perzo le detelle per scrive? XD


cmq grazie cosimo quella l'avevo già presa in considerazione
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
la nuova truvativ! DESCENDANT

ora mi metto in cerca...grazie



edit: l'ho appena truvativ su crc....a noc ro cuoll...193 € (-.-)'

2° edit : ho trovato questa ...





come si e' risolta la storia del pick up lo hanno venduto ?



interessa la disponibilità per questo WE? l'ho visto ancora in mano a lui quindi penso non sia stato ancora venduto...se avete in mente di girare fatemi sape
 

Raistlin

Biker serius
Quando son passato io non era male, sembrava quasi a posto, forse solo in due punti un paio di alberi giù. Ma hai pulito le scale anche? :loll::loll::loll:
Grande Marco:free::free::free:
P.S. cmq vedendo il vostro impegno nel pulire e creare tracciati, mi son messo a lavoro anche qua, un tracciato è pulito al 90% ed è abbastanza carino, ma spero di pulirne almeno altri 2 che ho fatto a piedi e sembrano mooolto interessanti! Qua la traccia della sola parte offroad di quello pulito: Sant'iconio
 

MARGUA

Biker perfektus
Quando son passato io non era male, sembrava quasi a posto, forse solo in due punti un paio di alberi giù. Ma hai pulito le scale anche? :loll::loll::loll:
Grande Marco:free::free::free:
P.S. cmq vedendo il vostro impegno nel pulire e creare tracciati, mi son messo a lavoro anche qua, un tracciato è pulito al 90% ed è abbastanza carino, ma spero di pulirne almeno altri 2 che ho fatto a piedi e sembrano mooolto interessanti! Qua la traccia della sola parte offroad di quello pulito: Sant'iconio

una settimana di vento e piogge ha dato il suo contributo ora e' rimasto solo un tronco abbattuto ma non avendo una sega non ho potuto fare altro che aggiuncerne altri in modo da renderlo scavalcabile senza scendere dalla bici , per le scale ci pensano le signore del posto ho dato precisi istruzioni .
il tracciato sembra bello lungo , vai continuate cosi' magari sara uno stimolo in piu' x ritornare in quel bel posto che e' Palinuro magari dopo pasqua
 
ragazzi vediamo di organizzare un giro per il fine settimana al ciarli trek partendo possibilmente dal porto , io spero che il tempo non ci tradisca.
comunque in questi giorni sara definito ora giorno e luogo di partenza.
vi raccomando di essere pertecipi.non fate i pigri .

.......:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo