Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Per chi fosse interessato domani uscita defaticante Zona Prepezzano-Muro del pianto :cry:- Sieti- Pineta di Capitignano e ritorno. Partenza alle 09.30 piazza di Prepezzano.

Grande pedalata anche oggi, c'è stato un cambiamento di percorso, il Minelli ci ha fatto fare un alternativa molto allettante che da Sieti porta a Prepezzano con tratti molto veloci e tecnici, evitando il bitume.
Gran bel gruppone di persone, credo che abbiamo superato la decina di bikers.
:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
wolf34

La prossima volta mi porto un bel taglierino.................facciamo uscire un pò d'olio dai freni e forse sarà la volta buona che mi fai una ripresa dall'inizio alla fine


vabbè era anche la prima volta che lo si faceva dopo tantissimo tempo...comunque se volete la prossima volta la si può montare su un vostro casco :duello:

wolf34

Grande pedalata anche oggi...Gran bel gruppone di persone, credo che abbiamo superato la decina di bikers.


bello...mi hai fatto ricordare di quando uscivo in bdc e ci si trovava per strada...ah che bei ricordi...:taxi-dri:



ps: ma sai che avevo pensato di vendere la furan per prendermi una bella bici per endure/freeride...senza dover rimetterci molti $$ di differenza..però poi comunque il tempo per uscirci è quello che è....magari più in là.....
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
vabbè era anche la prima volta che lo si faceva dopo tantissimo tempo...comunque se volete la prossima volta la si può montare su un vostro casco :duello:

Scherzavo era solo per pariare un pò :celopiùg:



ps: ma sai che avevo pensato di vendere la furan per prendermi una bella bici per endure/freeride...senza dover rimetterci molti $$ di differenza..però poi comunque il tempo per uscirci è quello che è....magari più in là.....

Evvai!!!!! Secondo me è una scelta da prendere seriamente in considerazione, inoltre con le bike da enduro in circolazione, che arrivano ad escursioni di 180/180 credo che sono ideali per divertirsi un pò dovunque.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Scherzavo era solo per pariare un pò ....

180/180



hehehe tranquill...comunque seriamente se la prossima volta la volete montare non ci sono problemi...anzi...comunque l'obiettivo non è quello di fare un video stile DH...ma fare anche una specie di " censimento " dei nostri tracciati...infatti per l'm2track abbiamo pubblicato 2 video...uno fun e l'altro del tracciato intero...proprio per questo motivo.....ci manca solo il charlie track... e un video migliore per il pizzo...a proposito di pizzo...un amico di solofra ci ha detto di un sentiero (che lui fa col trial ) dal pizzo a qua solofra...sarebbero circa 1100 mt di pura adrenalina..ultimamente ci siamo un pò persi di vista..l'idea è quella di salire da calvanico (ovviamente) e scendere per solofra...il primo tratto dovrebbe essere quello più impegnativo..appena lo trovo ci parlo..

per quanto riguarda l'enduro...eh si è na bella cosa 180/180...infatti anche per questo mi è venuta l'idea...sospensioni ad aria regolabili.....bella leggera..pedalare...scendere...bikepark..un pò di tutto...


...il problema è sempre uno... : $$$$ :omertà:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
a proposito di pizzo...un amico di solofra ci ha detto di un sentiero (che lui fa col trial ) dal pizzo a qua solofra...sarebbero circa 1100 mt di pura adrenalina..ultimamente ci siamo un pò persi di vista..l'idea è quella di salire da calvanico (ovviamente) e scendere per solofra...il primo tratto dovrebbe essere quello più impegnativo..appena lo trovo ci parlo..
:sbavon:
No appena lo trovi!!!!...........spegni il pc e scendi subito a trovarlo.......sarebbe il massimo salire da Calvanico e scendere a Solofra.
TIENIMI INFORMATO.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
:sbavon:
.......sarebbe il massimo salire da Calvanico e scendere a Solofra.


il sentiero da solofra c'è sempre stato...molto più lungo e ripido di quello di calvanico..l'unico problema è che non c'è mai stata fatta una costante manutenzione..per cui alcuni tratti per un bel pò risultavano impraticabili...ora non so com'è la situazione..devo chiede un pò...

il sentiero invece di cui mi parlava questo tizio,inizia dallo stesso punto,ma poi devia a sinistra per poi sbucare nella parte " bassa " di solofra.

comunque....come dice anche Gianluca.... : si pò fa!!!! :smile::smile:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
marcoyakuzaportuale

sei tu ceh ha il n° del dottore di cava x le visite mediche, credo aucello giusto?

me lo daresti per favore? chiamo a nome tuo;
chi è interessato alle visite mi faccia sapere che lo informo di quando andremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo