Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Se qualcuno ha bisogno del numero del dottore di Cava x prendere appuntamento me lo faccia sapere glielo mando via MP


YouTube - Pierino


buona visita


:smile::smile::smile::smile:


ps: per sabato se facciamo numero e vogliamo organizzare fatemi sapere.. fino ad oggi la forcella ancora non è arrivata..c'è comunque tempo fino a venerdì,in ogni caso mio fratello (antonio ) è disponibile per girare,male che va scendo a farvi 2 foto
 

MARGUA

Biker perfektus
YouTube - Pierino


buona visita


:smile::smile::smile::smile:


ps: per sabato se facciamo numero e vogliamo organizzare fatemi sapere.. fino ad oggi la forcella ancora non è arrivata..c'è comunque tempo fino a venerdì,in ogni caso mio fratello (antonio ) è disponibile per girare,male che va scendo a farvi 2 foto

Penso che a noi piu' che mazzo di fiori possa venir fuori qualche tubo sella .

x sabato era previsto giro pedalato . Monte Vergine oppure Cappella vecchia .
 
Annuncio x domenica.
Domenica 20 si organizza giro in bici alciarli trek.Al momento non vi posso indicare la traccia ,molto dipende da quando ne siamo.
Quindi invito tutti coloro senza distinzione di razza ,sesso e pensiero a comunicare sul forum la loro adesione.
 
Annuncio x domenica.
Domenica 20 si organizza giro in bici alciarli trek.Al momento non vi posso indicare la traccia ,molto dipende da quando ne siamo.
Quindi invito tutti coloro senza distinzione di razza ,sesso e pensiero a comunicare sul forum la loro adesione.
bella pasquà.............
io, fabio, luigi,....forse lio ....(presenti ).....carmine non sò.....comunque ci farebbe piacere partire dal porto......... (8;30 ?)...:celopiùg:
 
Questo annuncio e rivolto a tutti colore che sono interessati all'uscita di domenica 20 , confermo appuntamento ore 8,30 al porto di salerno.
Vi raccomando di essere puntuali,e per coloro che non vogliono arrivare al porto ci possiamo vedere nalla piazzetta di pellezzano.
Buon divertimento.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo