Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3 discese enduro style in una temperatura gradevole e terreno a tratti ghiacciato, birra finale e scalinate x concludere , alla prossima Ros.
grande Marco & Marco ,ho passato un sabato di vacanza come non mi accadeva da tempo ,percorsi all mountain bellissimi ,compagnia di qualità , discese old style, ci mancava solo un po di gnocca e mi sembrava di stare in paradiso... alla prossima e spero che non sia troppo in là !
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
grande Marco & Marco ,ho passato un sabato di vacanza come non mi accadeva da tempo ,percorsi all mountain bellissimi ,compagnia di qualità , discese old style, ci mancava solo un po di gnocca e mi sembrava di stare in paradiso... alla prossima e spero che non sia troppo in là !
Amore per la gnocca devi aspettare che rientro a Salerno e sarò tutta tua!!!:smile:
 
Amore per la gnocca devi aspettare che rientro a Salerno e sarò tutta tua!!!:smile:

scusa ma non sei il mio tipo ,sei un po troppo 'ntruciunuta,al massimo possiamo girare un po in bici come i vecchi tempi ,e ti devo dire la verità non vedo l'ora ,cmq ora che mi sono attrezzato per bene anche io per l'enduro spero di essere piu presente nelle vostre uscite pedalate... spero! io sto preparando una giornata dalle mie parti con doccia e pranzo a casa mia se non fate troppe cerimonie...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
io sto preparando una giornata dalle mie parti con doccia e pranzo a casa mia se non fate troppe cerimonie...


guarda non ti conviene...li ho visti mangiare...e non so se fanno più schifo in bici o a tavola...per quanto riguarda la doccia...:smile: non sanno cosa sia...:rosik:


scherzo eh!!
:celopiùg:

ps: buone pedalate!

2ps : molto probabilemente devo cambia il mov. centrale + guarnitura alla bici (il cavallo pazzo ) il mov centrale fa tac tac...e la guarnitura lato drive ha la filettatura spanata..per cui sarà un terno estrarla...quale mi consigliate che non sia troppo pesate/costosa? ne approfitto a cambia il mc anche perchè questo che ora è montato ha l'asse un pò corto...spesso col tacco delle scarpe tocco il carro in compressione...e non è sempre una piacevole sensazione :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo