Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
lo stolto sarai tu.................non mi romp gaetà...........mo stò perdendo la pazienza.
mi sà che non mi conosci affatto lo scherzo e bello quando dura poco.......

Non stavo scherzando, e comunque se vuoi posso cancellare i tuoi commenti che ho taggato (visto che hai cancellato le tue risposte e non hai potuto eliminarle del tutto).
Per quanto riguarda la minaccia .............. non mi hai fatto dormire per tutta la notte!!!!:paur:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Gianluca,l'autista di sabato,è il fratello di Gaetano ( il proprietario della jeep )... al momento mi è parso di capire che non ha impegni di lavoro..per cui se per il fratello non ci sono problemi penso che sia una cosa fattibile...quando siamo tornati sabato non ho avuto modo di ringraziarlo (a Gaetano) ma domani mattina passo in officina..e vedo che dice.Penso che impegni a parte non ci dovrebbero essere problemi perchè è un tipo tranquillo,a differenza del fratello che sta nu poc abbruciat XD sabato si voleva buttare per i mulini dove hanno fatto pulizia :D disse : ua e wagliun m'hann fatt vini o vulij e fa ruj zump pur a me...mo ci vuttam proprij ra ca sott :-? :paur: :omertà: :smile:
 

Raistlin

Biker serius
ma ieri al charlie hanno girato anche guido e carmine?

Uààà anche tu scambi il mio nome??? Ma perchè tutti da Diego lo fanno diventare guido??? Io non la capisco mica sta affinità !!!

Cmq raga bellissima giornata sabato e bei giri, il Charlie davvero bella come discesa.
Ho mappato le discese col gps mi son dimenticato solo l'ultima il canalone + scale, va beh. Appena ho un pò di tempo le sistemo e le posto.
:free::free::free:
 
il Charlie davvero bella come discesa.
Ho mappato le discese col gps mi son dimenticato solo l'ultima il canalone + scale, va beh. Appena ho un pò di tempo le sistemo e le posto.
:free::free::free:
ummmmm.................ma ti sei kiesto , se a quei quattro che lavorano al charli track.....faccia piacere che tu posti il loro tracciato.....:spetteguless::spetteguless:
non è meglio che tutto rimanga così... ( secret spot)
 

Raistlin

Biker serius
ummmmm.................ma ti sei kiesto , se a quei quattro koglioni che lavorano al charli track.....faccia piacere che tu posti il loro tracciato.....:spetteguless::spetteguless:
non è meglio che tutto rimanga così... ( secret spot)
Scusa avevo dato x scontato che facesse piacere, almeno Marco e Gaetano quando gli ho detto che avevo il gps dietro mi sembravano entusiasti pero no problem avrò capito male io, forse solo m2 e carpegna o nessuno ditemi voi. Era per fare qualcosa di costruttivo.
 
Scusa avevo dato x scontato che facesse piacere, almeno Marco e Gaetano quando gli ho detto che avevo il gps dietro mi sembravano entusiasti pero no problem avrò capito male io, forse solo m2 e carpegna o nessuno ditemi voi. Era per fare qualcosa di costruttivo.
Figurati lascia stare le cose come stanno almeno (charli track ) ....quando vuoi sei il benvenuto...l'importante è che ci divertiamo....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo