Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco per sabato mattina se vi va bene possiamo sfuttare il mio furgone per risalite più comode e se non c'è l'autista possiamo alternarci alla guida del furgone come abbiamo fatto domenica scorsa al ciarli, poi vedete voi.
Comunque più o meno a che ora e l'appuntamento?

:medita:
 

MARGUA

Biker perfektus
Marco per sabato mattina se vi va bene possiamo sfuttare il mio furgone per risalite più comode e se non c'è l'autista possiamo alternarci alla guida del furgone come abbiamo fatto domenica scorsa al ciarli, poi vedete voi.
Comunque più o meno a che ora e l'appuntamento?

:medita:

ore 09.00 distributore ip fisciano oppure 09.15 parcheggio alla destra dell'uscita della Ripa
 

elnagual

Biker popularis
13/10/07
48
0
0
Caserta
Visita sito
Ciao a tutti,
io sono di Caserta ma spesso la Domenica mi trovo a Solofra (già ho avuto qualche contatto via mail con i fratelli Matteo e Antonio), non sono un "discesista" come voi, ma mi piacerebbe fare qualche giretto dalle parti del pizzo di San Michele o qualche altro percorso in zona con voi.
Volevo poi chiedervi se fate solo discese con risalite con automezzi oppure anche qualche bel giro pedalato ad anello?
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao a tutti,
io sono di Caserta ma spesso la Domenica mi trovo a Solofra (già ho avuto qualche contatto via mail con i fratelli Matteo e Antonio), non sono un "discesista" come voi, ma mi piacerebbe fare qualche giretto dalle parti del pizzo di San Michele o qualche altro percorso in zona con voi.
Volevo poi chiedervi se fate solo discese con risalite con automezzi oppure anche qualche bel giro pedalato ad anello?

no di solito e' il contrario x me e' raro che faccio risalite meccanizzate di solito le discese me le guadagno pedalando quando vuoi nel mio profilo c'e il cell x cui fatti sentire e ci organizziamo
 

elnagual

Biker popularis
13/10/07
48
0
0
Caserta
Visita sito
no di solito e' il contrario x me e' raro che faccio risalite meccanizzate di solito le discese me le guadagno pedalando quando vuoi nel mio profilo c'e il cell x cui fatti sentire e ci organizziamo

Ottimo, magari possiamo organizzare qualche giretto coinvolgendo anche miei amici......fate qualcosa questa Domenica?
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Eravamo già informati del vostro giro......
Noi invece anche se non eravamo informati, sapevamo dove potevate girare.:quinonsp:

Conosciamo già la tua bici........per il biker ho i miei dubbi......:smile::smile::smile:
Anche noi conosciamo la tua (sò tre mesi cà cià fatt a pizzaiuola con la cafonabike) per quanto riguarda il biker lo sappiamo che sei tanto veloce che hai perso tutti i capelli
@ margua ...se io mi dovevo oraganizzare con pasquale .....(o altri ) per venire insieme a voi permetti che....giro dove mi fà più piacere..........:il-saggi::il-saggi:
:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo