Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
certo che voi il lavoro nemmeno a pensarci è!!! :arrabbiat:

abbiate rispetto per quelli che la mattina sono costretti in un ufficio.....organizzatevi con più discrezione....:duello:

Albè quando vai a dormire comodamente nel tuo lettino, prima di addormentarti pensa a chi in quel momento si stà facendo il suo bel turnetto di 18 ore e pergiunta non in un confortevole ufficio. :rosik:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
allora ripeto,se questo sabato,per i lavori continuate anche il pomeriggio,cioè subito dopo pranzo,ci siamo anche noi,altrimenti ci mettiamo daccordo per consegnarvi la rete.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ola tempo fa ricordo che eravate interessati a scendere al nostro trail per una grigliata.. beh se siete ancora interessati date un occhiata qui:

definitivo.jpg


http://www.nosoccer.com/public/v3/?p=1303
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
umberto questa sera mi porta le traversine a casa!!!

cortesemente chi c'è sabato per un paio di ore per trasportare le traversine e sistemare la struttura???

dai cerchiamo di essere almeno in 4...più ne siamo meno lavoriamo e prima si fa!!!!

per ora siamo in 3:

io
umberto
alex

penso che ci tratteniamo solo al mattino...se le persone ci sono dovremmo farcela senza problemi in qualche ora....penso si riesca a fare anche altro!!!
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
umberto questa sera mi porta le traversine a casa!!!

cortesemente chi c'è sabato per un paio di ore per trasportare le traversine e sistemare la struttura???

dai cerchiamo di essere almeno in 4...più ne siamo meno lavoriamo e prima si fa!!!!

per ora siamo in 3:

io
umberto
alex

penso che ci tratteniamo solo al mattino...se le persone ci sono dovremmo farcela senza problemi in qualche ora....penso si riesca a fare anche altro!!!
se umberto e alex non vanno a città di castello questo we di conseguenza neanche io e di conseguenza ci sono anche io sabato...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo