Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
con un pizzico di collaborazione da parte di tutti si possono ottenere grandi risultati, perciò se ci siamo tutti...tutti ci divertiamo!!!
Ho detto una cavolata????? :nunsacci::nunsacci:

Markitiè perdi tempo, tanti parassiti....... tanti paraculi!!!

P.S. Vi rammento sempre che il CharlieTrack (il sentiero che vi ha fatto divertire per tutto l'inverno) aspetta di essere manutenzionato!!
 

joy_deutch

Biker novus
28/12/09
10
0
0
muenchen roma
Visita sito
Ciao salernitani,

mi chiamo giovanni, vivo ta roma e monaco, e da qualche anno ho scoperto la mtb, d estate vado in costiera amalfitana paese d origine dei miei genitori; insieme ad altri bikers di roma (pedalando.org) sto organizzando un escursione in bici sull Avvocata.
C e qualcuno che c e stato in bici?Il sentiero 00 e pedalabile? e fattibile la discesa verso Erchie? Qualsiasi informazione sarebbe molto utile!
grazie mille e
magari ci si incontra quest estate
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Markitiè perdi tempo, tanti parassiti....... tanti paraculi!!!

P.S. Vi rammento sempre che il CharlieTrack (il sentiero che vi ha fatto divertire per tutto l'inverno) aspetta di essere manutenzionato!!

gaetà tranquillo...facciamo tutto...se vogliamo fare il raduno sistemiamo le cose a calvanico e poi passiamo al charlie....da la non scappa!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
umberto ieri ha portato le traversine a casa.....più tardi mi sento con lui cmq credo che fisseremo l'appuntamento per le 9 a casa mia!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao salernitani,

mi chiamo giovanni, vivo ta roma e monaco, e da qualche anno ho scoperto la mtb, d estate vado in costiera amalfitana paese d origine dei miei genitori; insieme ad altri bikers di roma (pedalando.org) sto organizzando un escursione in bici sull Avvocata.
C e qualcuno che c e stato in bici?Il sentiero 00 e pedalabile? e fattibile la discesa verso Erchie? Qualsiasi informazione sarebbe molto utile!
grazie mille e
magari ci si incontra quest estate

Ciao Giovanni
l'unico modo di fare il sentiero in bici e' quello di salire da Maiori spingendo la bici fino oltre all'eremo per poi procedere tra discese e strappi fino alla badia di CAVA DEI TIRRENI , Oppure scendendo da Capo D'acqua fino a Dragonea in modo che ti trovi gia' in costiera x il ritorno . Scendere ad Erchie e' impossibile in bici verificato personalmente qualche mese fa facendolo al contrario .
 

MARGUA

Biker perfektus
stanno tagliando il bosco??? ma in che parte del track??? uhhhh speriamo non devastino tutto....disolito combinano non bel casotto...però se lavorano bene e ripuliscono a dovere si potranno tracciare altre linee....

STANNO TAGLIANDO nella parte alta dove avevamo iniziato a fare una variante che tu non conosci e nella parte dove iniziamo a costeggiare il letto del ruscello gli alberi sono sul sentiero ed il salto dopo il ripido nei pressi della vecchia uscita e' stato tolto dal terreno ed appoggiato di fianco .
se non distruggono altro dovrebbe essere positiva la cosa .
 

MARGUA

Biker perfektus
ola tempo fa ricordo che eravate interessati a scendere al nostro trail per una grigliata.. beh se siete ancora interessati date un occhiata qui:

definitivo.jpg


[url]http://www.nosoccer.com/public/v3/?p=1303[/URL]

sarebbe corretto rispondere a Panixia , che ha invitato qualcuno che era interessato a fare dirt
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Presenti io e miniello.

bene siamo più del previsto....penso che finiremo presto!! eventualmente ci possiamo dedicare al passaggio sulle rocce e alla ringhiera dove cadde umberto.......magari ci dividiamo....c'è da valutare anche come intervenire sul tratto in piano prima della struttura!!!!

a domani...ah il meteo è incerto o meglio secondo vari siti dovrebbe concedere una tregua proprio domani mattina....cmq a meno che non diluvia contiamo di salire cmq....
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
..aspettando la bella stagione,aggrappato a dolci ricordi...compar belli!
 

Allegati

  • domenica a calaincina 008.jpg
    domenica a calaincina 008.jpg
    62,7 KB · Visite: 18
  • domenica a calaincina 024.jpg
    domenica a calaincina 024.jpg
    23,3 KB · Visite: 12
  • domenica a calaincina 036.jpg
    domenica a calaincina 036.jpg
    58,3 KB · Visite: 18
  • domenica a calaincina 031.jpg
    domenica a calaincina 031.jpg
    60 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo