Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi la sgambatina del sabato mattina per me salta per due motivi:
(Che p...e!!!) debbo farmi domattina due ore di straordinari in ufficio;
Ho il mezzo fermo ai box da Brother Junior.
Spero di riuscire a fare un giretto nel pomeriggio....!!!! Tempo permettendo!!!!
Ja ditelo pure.....The Solonel colpisce ancora!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Infatti......:smile:
Ja nonnino...lo sai che non mi puoi dire niente in merito al sabato....ultimamente sto uscendo con maggior frequenza!!!! e anche la domenica!!!! Ja.....fa stu sforz.....perdonami.....guarda preferirei la tua compagnia a quella del Boss a lavoro!!!! CREDIMI!!!!:smile::celopiùg: Ma purtroppo non posso farci nulla...sono idietro con il lavoro...e di parecchio!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Andato e tornato, giornata di sole sino al caricamento della biga in auto:celopiùg::celopiùg: dopo un minuto, il diluvio...che culo!

temperatura perfetta, solito giro, solite sole....che voi fà..:il-saggi:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sabato, che ne dite di salire su a Montecassino su asfalto e scendere verso Caira lungo la Cavendish (se il tempo regge, poichè altriementi ci facciamo solo un bagno nel fango e non ci divertiamo in discesa!)

Si lo so che stiamo appena a lunedì, ma come si dice Bikers avvisati, sole risparmiate..........

O non era prorpio così il detto!:smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sabato, che ne dite di salire su a Montecassino su asfalto e scendere verso Caira lungo la Cavendish (se il tempo regge, poichè altriementi ci facciamo solo un bagno nel fango e non ci divertiamo in discesa!)

Si lo so che stiamo appena a lunedì, ma come si dice Bikers avvisati, sole risparmiate..........

O non era prorpio così il detto!:smile:

Risposto ...di la....:spetteguless:

"Sono moderatamente aperto ( sapete, con l'età, tutto tende a stringersi...:il-saggi::il-saggi:) a tutte le soluzioni, anche se così mi costringi a spolverare il "cappuccino", ma va bene uguale. Eventualmente fosse presente Giovanni vediamo di trovare una scappatoia....:nunsacci::nunsacci:"
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sabato, che ne dite di salire su a Montecassino su asfalto e scendere verso Caira lungo la Cavendish (se il tempo regge, poichè altriementi ci facciamo solo un bagno nel fango e non ci divertiamo in discesa!)

Si lo so che stiamo appena a lunedì, ma come si dice Bikers avvisati, sole risparmiate..........

O non era prorpio così il detto!:smile:

Altrimenti, (se il livello tecnico dei partecipanti lo consente), una ripasseggiatina tecnica in Pineta, tanto per riprendere la mano non mi dispiacerebbe...insomma, vediamo come butta con gli adesienti e le varie sole:hahaha::hahaha::hahaha:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Altrimenti, (se il livello tecnico dei partecipanti lo consente), una ripasseggiatina tecnica in Pineta, tanto per riprendere la mano non mi dispiacerebbe...insomma, vediamo come butta con gli adesienti e le varie sole:hahaha::hahaha::hahaha:
Vabbene vabbene......comunque per sabato sono completamente free....per cui do il via libera ad ogni vostra decisione.....una sola cosa.... PRESENTE purché siate disposti ad aspettarmi in discesa!!!!!:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
:celopiùg:
Uno che parla così non dobbiamo certo aspettarlo....l'importante è che sia presente però!!!:smile::smile::smile:


Ps: scherzo Ste, non te la prendere....:celopiùg:
Da parte tua è tutto ben accetto lo sai!!! Non me la prendo assolutamente....anche queste cose servono ad incitare positivamente sul rendimento...e soprattutto a diminuire le sòle....:smile:.....comunque sarò presente fidati!!!!:celopiùg: P.S. Proporrei Pineta per il caffettino da Fedelino correttino correttino visto che ci sta a pennello con questo clima mattutino!!!!! Però Montecassino, anche se senza caffettino, mi sta bene lo stesso!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Simpaticone!!!!! Lo so che non hai visto le mie ultime discese in Pineta!!!!:celopiùg: é probabile che ti ritrovi qualcuno a ruota quando scendi!!!!:smile:Stai attento.....:celopiùg:

Ti riferisci per caso a quell'unica uscita che avete fatto domenica l'altra con la new entry che che ogni tanto di batteva sulla spalla per chiederti strada?:smile::smile:

Scherzo Ste, comunque devi stare a ruota di chi è più veloce, non di me che sono la lumaca (anzi il ramarro) del gruppo!! :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo