Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vediamo se viene Giovanni, altrimenti a me sta bene tutto....( sapessi del giro di Domenica magari si potrebbe valutare meglio quanto pedalare:nunsacci::nunsacci:)...


Tu contieniti un pò sabato che poi domenica ti faccio stancare io!!!!!


Io venerdi pomeriggio alle ore 15 esco a fare una pedalatina se ti vuoi unire volentieri!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ritrovo solito posto ( fontanella San Pasquale ) 8,45 - 8,50 con partenza ore 9,00. Sgambatina leggera di ritmo, con solito kilometraggio. Percorso da stabilire in loco.

Chi c'è c'è....:celopiùg::celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ritrovo solito posto ( fontanella San Pasquale ) 8,45 - 8,50 con partenza ore 9,00. Sgambatina leggera di ritmo, con solito kilometraggio. Percorso da stabilire in loco.

Chi c'è c'è....:celopiùg::celopiùg:
Nonno purtroppo io sono costretto ad uscire nel pomeriggio....di mattina debbo fare alcune cose importanti: medico, vedere macchina nuova e alcuni servizietti a mio padre e poi se mi riesce giro obbligato al mercato con la mia metà.....probabilmente anzi quasi sicuramente ci vedremo domenica su in pineta se salirete....:celopiùg:

P.S. Ci vediamo in piscina stasera???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Nonno purtroppo io sono costretto ad uscire nel pomeriggio....di mattina debbo fare alcune cose importanti: medico, vedere macchina nuova e alcuni servizietti a mio padre e poi se mi riesce giro obbligato al mercato con la mia metà.....probabilmente anzi quasi sicuramente ci vedremo domenica su in pineta se salirete....:celopiùg:

P.S. Ci vediamo in piscina stasera???

Leggi non vengo!!!:smile:

Il salgo sicuro, però poi voglio pure scende!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo