Forza che ci fà solo piacere se vi unite a noi!!!!!!!
E certo, mica mi siete antipatici, e solo legato al discorso punti....
Forza che ci fà solo piacere se vi unite a noi!!!!!!!
E certo, mica mi siete antipatici, e solo legato al discorso punti....
Froza che per pranzo sei a casa, se invece vuoi riunirti a noi poi li finisce male
Venerdì sarei libero, chi ha voglia di uscire, doce doce......
Mi piacerebbe, però sfortunatamente (o fortunatamente) devo lavorare, ci rifacciamo sabato.
p.s. allora dove andiamo sabato maattina?
Vediamo se viene Giovanni, altrimenti a me sta bene tutto....( sapessi del giro di Domenica magari si potrebbe valutare meglio quanto pedalare)...
Tu contieniti un pò sabato che poi domenica ti faccio stancare io!!!!!
Io venerdi pomeriggio alle ore 15 esco a fare una pedalatina se ti vuoi unire volentieri!!
Sabato si avvicina, notizie di Giovanni?
Dovrebbe venire anche il mio amico Marcello.
Io voto Montecassino, voi che preferite?
Ho perso il filo: quali erano le opzioni?
Tu pensa alle plafoniere che poi al corso prematrimoniale vai a raccontare di lampadari!!!
Alternativa (solito giro)
Altro: bho!
Altro, potremmo in..pinetarci....
Nonno purtroppo io sono costretto ad uscire nel pomeriggio....di mattina debbo fare alcune cose importanti: medico, vedere macchina nuova e alcuni servizietti a mio padre e poi se mi riesce giro obbligato al mercato con la mia metà.....probabilmente anzi quasi sicuramente ci vedremo domenica su in pineta se salirete....Ritrovo solito posto ( fontanella San Pasquale ) 8,45 - 8,50 con partenza ore 9,00. Sgambatina leggera di ritmo, con solito kilometraggio. Percorso da stabilire in loco.
Chi c'è c'è....
Ritrovo solito posto ( fontanella San Pasquale ) 8,45 - 8,50 con partenza ore 9,00. Sgambatina leggera di ritmo, con solito kilometraggio. Percorso da stabilire in loco.
Chi c'è c'è....
Nonno purtroppo io sono costretto ad uscire nel pomeriggio....di mattina debbo fare alcune cose importanti: medico, vedere macchina nuova e alcuni servizietti a mio padre e poi se mi riesce giro obbligato al mercato con la mia metà.....probabilmente anzi quasi sicuramente ci vedremo domenica su in pineta se salirete....
P.S. Ci vediamo in piscina stasera???
Ma... non si doveva andare a Montecassino?