Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bel giro oggi, un poco troppo spinoso!!:smile: E' sempre un piacere farsi un giro nei luoghi quasi inesplorati dietro l'Abbazia, la Cavendish (prima volta trovata quasi completamente asciutta) è sempre tosta da fare, oggi sono arrivato ad un 80% in sella, cercherò di migliorare.
Mi spiace di aver trascinato i miei compagni di avventura che erano alla loro prima uscita (tranne quel veterano del Nonno) in un percorso abbastanza tecnico, comunque anche se hanno bucato 2 volte a testa e spinto la bici per la discesa hanno visto posti che voi comuni mortali .......................:loll:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domani che vogliamo fare? Che dite il tempo regge?

Onestamente sono indecisissimo!!! Il tempo a vedere oggi non sembra portare malissimo, le previsioni parlano di possibile pioggia nel pomeriggio. Visto che l'escursione che vorremmo fare è, oltre che duretta anche nuova, opterei per qualcosa che ci dia la possibilità di rientrare alla base senza affanni di sorta.

Se siamo daccordo, apriamo le danze con proposte, altrimenti mi allineo!!:celopiùg::celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Onestamente sono indecisissimo!!! Il tempo a vedere oggi non sembra portare malissimo, le previsioni parlano di possibile pioggia nel pomeriggio. Visto che l'escursione che vorremmo fare è, oltre che duretta anche nuova, opterei per qualcosa che ci dia la possibilità di rientrare alla base senza affanni di sorta.

Se siamo daccordo, apriamo le danze con proposte, altrimenti mi allineo!!:celopiùg::celopiùg:


Ricordi il Gran Sasso? Tempo da paura ma escursione mitica!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo