Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Per domattina l'idea è quella di fare una cosa soft, per conservare eventualmente energie per Domenica mattina per il giro su al Redentore. Ricordo per chi si volesse unire, che io farò solo la parte relativa la salita fin sotto la croce, evitando il ritorno sul versante opposto, quindi ritornando per la stessa strada. Il percorso è semplice ed alla portata di tutti, ergo, chi volesse unirsi è benvenuto.

Io farò quindi pineta da Cerreto, o al massimo Cassino - Cerreto via Pecorile, vediamo direttamente domani. Giovanni comunque vorrebbe venire su al Redentore Domenica, ma con lui ci si aggiorna stasera.

By

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per domattina l'idea è quella di fare una cosa soft, per conservare eventualmente energie per Domenica mattina per il giro su al Redentore. Ricordo per chi si volesse unire, che io farò solo la parte relativa la salita fin sotto la croce, evitando il ritorno sul versante opposto, quindi ritornando per la stessa strada. Il percorso è semplice ed alla portata di tutti, ergo, chi volesse unirsi è benvenuto.

Io farò quindi pineta da Cerreto, o al massimo Cassino - Cerreto via Pecorile, vediamo direttamente domani. Giovanni comunque vorrebbe venire su al Redentore Domenica, ma con lui ci si aggiorna stasera.

By

Fammi sapere orario, io vengo sia con partenza da Cassino fino a Cerreto , o partenza da Cerreto e poi pineta (però lo dovrei sapere prima perchè così vengo in macchina).

Ciao

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
46
Cassino (FR)
Visita sito
Cosa ne dite di fare da Cerreto in su però con rientro alla chiesetta dalla strada passando da Felice per un buon caffè corretto con sambuca visto che il tempo quasi quasi lo chiama pienamente????

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Cosa ne dite di fare da Cerreto in su però con rientro alla chiesetta dalla strada passando da Felice per un buon caffè corretto con sambuca visto che il tempo quasi quasi lo chiama pienamente????

Cerreto a salire con Giovanni, quindi senza single track e/o sentieri diversi dal solito, significa fare non più di 9-10 km a salire, un pò pochini anche in funzione del giorno dopo....e poi da Fedele ci passiamo, invece di andare alla chiesetta, tiriamo su dritti, tanto è asfalto comunque, o no?:nunsacci:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, tutto come da copione, mattinata tranquilla caffè con tranquillante da Fedele e giù a casina a sbrigar faccende.....:rosik::rosik:

Compagnia allegra e disponibile........Giovedì........:celopiùg::celopiùg:

Alla prossima!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non so che faccio sabato, forse se riesco ad organizzarmi vorrei uscire nel pomeriggio per fare un poco di pineta, partenza dalla chiesetta di Cerreto e giri vari in pineta. Comunque ci sentiamo

Clà ma domenica ci sei?

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
46
Cassino (FR)
Visita sito
non sono in zona, quindi si rimanda alla prox settimana, ovviamente organizzatevi per conto vostro, lo sapete fare benissimo!

By

Ps: Ste, non fare come al solito....:hahaha:
Se non ricordo male anche quando tu eri a San Martino di Castrozza IO in compagnia di altri abbiamo mantenuto l'impegno....non vedo perché non dovrei mantenerlo sabato prossimo....tra l'altro già mi sono organizzato...!!!!:smile::celopiùg:
P.S. Piuttosto sai se Giovanni ha impegni??? Comunque lo chiamo.:celopiùg:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Se non ricordo male anche quando tu eri a San Martino di Castrozza IO in compagnia di altri abbiamo mantenuto l'impegno....non vedo perché non dovrei mantenerlo sabato prossimo....tra l'altro già mi sono organizzato...!!!!:smile::celopiùg:
P.S. Piuttosto sai se Giovanni ha impegni??? Comunque lo chiamo.:celopiùg:

Lo so!!!

Giovanni credo abbia da fare Sabato, ma potrebbe essere disponibile per Pescasseroli:nunsacci::nunsacci: se gli state vicino. Provate a sentirlo...

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bella uscita questa mattina, ricca di novità:

- nuovo arrivato (Marcello) un mio amico che si è comprato ieri la bici nuova, il sabato penso ci sarà molto spesso;

- nuovo percorso per salire a Cerreto, Pecorile2, più incazzato dell'originale, ma bello comunque, (ci ha permesso di fare anche sosta ricreativa a base di fichi e fichi d'india!!!:magna:);

-discesa nuova per me (campo di Manno), non è molto bella la parte iniziale su cemento si sentiva un apuzza di freni!!), per il resto non male.

Oggi abbiamo fatto il pienone, eravamo in 7 (mancava il Nonno e Giovanni), un altro pò eravamo più delle uscite ufficiali che facciamo ultimamente!

Per il telaio ancora niene, leggi firma...............

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
46
Cassino (FR)
Visita sito
Bella uscita questa mattina, ricca di novità:

- nuovo arrivato (Marcello) un mio amico che si è comprato ieri la bici nuova, il sabato penso ci sarà molto spesso;

- nuovo percorso per salire a Cerreto, Pecorile2, più incazzato dell'originale, ma bello comunque, (ci ha permesso di fare anche sosta ricreativa a base di fichi e fichi d'india!!!:magna:);

-discesa nuova per me (campo di Manno), non è molto bella la parte iniziale su cemento si sentiva un apuzza di freni!!), per il resto non male.

Oggi abbiamo fatto il pienone, eravamo in 7 (mancava il Nonno e Giovanni), un altro pò eravamo più delle uscite ufficiali che facciamo ultimamente!

Per il telaio ancora niene, leggi firma...............
Ben detto Pié...a proposito mi ha telefonato il padrone di quella casa in mezzo agli uliveti....ha detto che la prossima volta che saliremo su dobbiamo farglielo sapere cosi coglie qualche fico per lui e famiglia.:smile::smile:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Certamente nonno....se il tempo permette rifarei volentieri il Pecorile 2.....con annessa mangiata di fichi e fichi d'india!!!!:celopiùg: Sempre che gli amici dell'Mtbike Cassino ne abbiano lasciato qualcuno sulle piante!!!:hahaha:

Ok, ci aggiorniamo come al solito...il tempo dovrebbe reggere, sia mattino che pomeriggio. A voler fare il pignolo, il vento "ci si dovrebbe portare" ma noi viaggiamo infrattati:celopiùg:, ergo dovremmo soffrire pochino, o almeno speriamo!:hahaha:

Chi prima li vede avvisa Giovanni - Claudia etc....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo