Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Allora, sabato si esce senza strafare ( a parte che noi non si strafà...mai:smile: ), in vista dell'uscita di domenica.

Direi appuntamento alle 8.45 alla fontanella, con partenza alle 9.00. Per il percorso non ci sono preclusioni, l'importante è considerare eventuali orari di rientro, ma direi che tornare per le 12.30 - 12.45 sia fattibile per tutti altrimenti si decide in loco.

Io sono di rigido, ma non deve essere un limite volendo fare dei single track nelle fasi di rientro, se voglio li faccio altrimenti, devio:medita::il-saggi:.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Allora, sabato si esce senza strafare ( a parte che noi non si strafà...mai:smile: ), in vista dell'uscita di domenica.

Direi appuntamento alle 8.45 alla fontanella, con partenza alle 9.00. Per il percorso non ci sono preclusioni, l'importante è considerare eventuali orari di rientro, ma direi che tornare per le 12.30 - 12.45 sia fattibile per tutti altrimenti si decide in loco.

Io sono di rigido, ma non deve essere un limite volendo fare dei single track nelle fasi di rientro, se voglio li faccio altrimenti, devio:medita::il-saggi:.
Non cominciare a fare così....ti sei fatto tutti i tipi di percorsi con il vecchio Tampicone....oooohhhh il nostro caro vecchio Tampicone....ed ora parli così....??? Dai Nonno su.....pensiamo ad uscire che al dove ci si pensa strada facendo.....:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come preannunciato, vorrei andare il pomeriggio in pineta, tempo permettendo (e penso proprio che non lo permetta!!), comunque darò gli orari della vostra uscita al mio amico Marcello (Ste lo conosce è uscito anche sabato scorso).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo