CCChi è Claudia......??? Ma come chi è Claudia....quella ragazza che ti è passata sulle orecchie con la bici in salita un pò di tempo fa!!!!Chi è Claudia?
CCChi è Claudia......??? Ma come chi è Claudia....quella ragazza che ti è passata sulle orecchie con la bici in salita un pò di tempo fa!!!!Chi è Claudia?
Se ce li avete lasciati volentieri!!!! Ma non credo!!!Io, sabato, per impegni coniugali dovrò passare!
Mi portate un po' di fichi al ritorno?
Io, sabato, per impegni coniugali dovrò passare!
Mi portate un po' di fichi al ritorno?
E che sarà mai, mica ci metti tutta la mattina!!!
CCChi è Claudia......??? Ma come chi è Claudia....quella ragazza che ti è passata sulle orecchie con la bici in salita un pò di tempo fa!!!!
è per caso la ragazza che c'era il giorno in cui io provavo la "Trance X2 Test" prestata da Lorenzo?
Probabilmente si, non perchè uno si ricorda il girno in cui hai provato tale bici, ma poichè è l'unica ragazza che ogni tanto esce in bici!!
Probabilmente si, non perchè uno si ricorda il giorno in cui hai provato tale bici, ma poichè è l'unica ragazza che ogni tanto esce in bici!!
Io, l'ho vista solo una volta
Non cominciare a fare così....ti sei fatto tutti i tipi di percorsi con il vecchio Tampicone....oooohhhh il nostro caro vecchio Tampicone....ed ora parli così....??? Dai Nonno su.....pensiamo ad uscire che al dove ci si pensa strada facendo.....Allora, sabato si esce senza strafare ( a parte che noi non si strafà...mai ), in vista dell'uscita di domenica.
Direi appuntamento alle 8.45 alla fontanella, con partenza alle 9.00. Per il percorso non ci sono preclusioni, l'importante è considerare eventuali orari di rientro, ma direi che tornare per le 12.30 - 12.45 sia fattibile per tutti altrimenti si decide in loco.
Io sono di rigido, ma non deve essere un limite volendo fare dei single track nelle fasi di rientro, se voglio li faccio altrimenti, devio.
Giovanni già l'ho avvertito per sabato....non sa però se viene è ancora convalescente....forse opterà per un'uscita piccolina domenica....Avvertire Claudia chi prima riesce.
Nulla di che Nonno....leggeri "mal di gola - raffreddore" beccati in trasferta!!!!Convalescente?? Non sapevo stesse male.....lo chiamo.
Perfetto Pié....Semmai mi prenderò il suo numero e lo informerò sull'orario ecc. ecc...Come preannunciato, vorrei andare il pomeriggio in pineta, tempo permettendo (e penso proprio che non lo permetta!!), comunque darò gli orari della vostra uscita al mio amico Marcello (Ste lo conosce è uscito anche sabato scorso).
Claudia avvisata...
............. sola assicurata (fa pure rima!)
(ma sta ragazza che frequanta qualche Solonnello???)