Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Domani mattina non esco in quanto il tempo non promette nulla di buono, se poi nel primo pomeriggio la situazione lo permette, vado a farmi un giro in pineta. Se qualcuno è interessato ci sentiamo in tarda mattinata.
Ok Pié....io ad uscire esco sempre che il tempo lo permetta....se riuscirò domattina ore 9.00 dai brothers (Lorenzo permettendo) andrò a fare compagnia a Giovanni...credo però strada - destinazione atina....altrimenti ci sentiremo per il pomeriggio per un giretto in Pineta.:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Perfetto....nonostante il tempo (non certo dei migliori) e l'assenza del nonno l'impegno è stato portato a termine anche quest'oggi....giro tranquillo con sorpresa....alla partenza ci siamo ritrovati davanti Severino ed Antonio Tom Tom che ci hanno fatto da ciceroni, poi insieme a Michele Music Box e l'inarrestabile Giovanni ci siam buttati tra le campagne....e tra un fico, una pera ed una mela abbiamo rispettato l'impegno. Grazie a tutti per la compagnia...Avanti così....Ci si aggiorna per la pedalata di sabato prossimo...:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Deciso che si fa domani mattina? Pedalata o pineta?
Domani personalmente opterò per un giro pedalato su sterrato....male che vada sarò in compagnia di Michele Music Box, Michele Basket Team, Gavino Superstar e chiunque voglia unirsi....dovremmo senza cambiamenti salire su in Pineta. :celopiùg:

P.S. Nonno se deciderete di fare discesa fammelo sapere che mi sento con Giovanni per avvertirlo, male che vada lo unisco a noi!!!:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domani personalmente opterò per un giro pedalato su sterrato....male che vada sarò in compagnia di Michele Music Box, Michele Basket Team, Gavino Superstar e chiunque voglia unirsi....dovremmo senza cambiamenti salire su in Pineta. :celopiùg:

P.S. Nonno se deciderete di fare discesa fammelo sapere che mi sento con Giovanni per avvertirlo, male che vada lo unisco a noi!!!:celopiùg:

Non so il Nonno, ma io intendevo semplicemente un giro pedalato in pineta con partenza da Cerreto, non ho nemmeno il Reign quindi per me solito giretto, risalita solita e poi discesa lungo i singletrack che conosci che sono largamente fattibili o comunque è anche ora di iniziare ad affrontarli!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Non so il Nonno, ma io intendevo semplicemente un giro pedalato in pineta con partenza da Cerreto, non ho nemmeno il Reign quindi per me solito giretto, risalita solita e poi discesa lungo i singletrack che conosci che sono largamente fattibili o comunque è anche ora di iniziare ad affrontarli!!!
Si si Pié sicuramente, cosa che farò quanto prima non preoccuparti, sto cominciando questa parte dell'anno con motivazioni diverse...(dovrò cominciare a vedere percorsi nuovi)...per domani non sarebbe male una partenza da Cerreto, però mi dispiacerebbe lasciare questi altri a piedi...(ne parlerò anche con loro e vedremo)....comunque ci aggiorniamo in giornata!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo