Domani mattina non esco in quanto il tempo non promette nulla di buono, se poi nel primo pomeriggio la situazione lo permette, vado a farmi un giro in pineta. Se qualcuno è interessato ci sentiamo in tarda mattinata.
Ok Pié....io ad uscire esco sempre che il tempo lo permetta....se riuscirò domattina ore 9.00 dai brothers (Lorenzo permettendo) andrò a fare compagnia a Giovanni...credo però strada - destinazione atina....altrimenti ci sentiremo per il pomeriggio per un giretto in Pineta.Domani mattina non esco in quanto il tempo non promette nulla di buono, se poi nel primo pomeriggio la situazione lo permette, vado a farmi un giro in pineta. Se qualcuno è interessato ci sentiamo in tarda mattinata.
Sabato ci sono proposte i merito??? Cambio di itinerario?
Se domenica si riesce ad organnizzare un giro "fuori porta", vorrei approfittare del sabato per fare un poco di pineta, se trovo compagnia.
Ok, se Domenica si conferma uscita ( con rientro ore 13,00 a casa per me ) Sabato mezzasgambatinapropedeuticacolnonno & C in pineta mi piace.
Ci aggiorniamo
Clà con tutta la buona volontà, la vedo difficile ritorno dal Redentore a casa tua per le 13! Se pensi che si possa fare ok!
Si potrebbe partire da Cassino molto presto, ad esempio, alle 7:30
Se vengono gli amici da Roma, non possono trovarsi alle 7.30 a Cassino.
Ignoravo questa eventualità
Mi ha risposto il Garga sul Topic MTBCassino
Domani personalmente opterò per un giro pedalato su sterrato....male che vada sarò in compagnia di Michele Music Box, Michele Basket Team, Gavino Superstar e chiunque voglia unirsi....dovremmo senza cambiamenti salire su in Pineta.Deciso che si fa domani mattina? Pedalata o pineta?
Domani personalmente opterò per un giro pedalato su sterrato....male che vada sarò in compagnia di Michele Music Box, Michele Basket Team, Gavino Superstar e chiunque voglia unirsi....dovremmo senza cambiamenti salire su in Pineta.
P.S. Nonno se deciderete di fare discesa fammelo sapere che mi sento con Giovanni per avvertirlo, male che vada lo unisco a noi!!!
Si si Pié sicuramente, cosa che farò quanto prima non preoccuparti, sto cominciando questa parte dell'anno con motivazioni diverse...(dovrò cominciare a vedere percorsi nuovi)...per domani non sarebbe male una partenza da Cerreto, però mi dispiacerebbe lasciare questi altri a piedi...(ne parlerò anche con loro e vedremo)....comunque ci aggiorniamo in giornata!!!!Non so il Nonno, ma io intendevo semplicemente un giro pedalato in pineta con partenza da Cerreto, non ho nemmeno il Reign quindi per me solito giretto, risalita solita e poi discesa lungo i singletrack che conosci che sono largamente fattibili o comunque è anche ora di iniziare ad affrontarli!!!
Stai calmino....tu devi partire da Cassino se vuò venì...!!!! Adda fa cosc e fiat!!!!fatemi sapere anche a me piacerebbe partire da cerreto ho solo un problema avendo un smart non saprei come caricare la bici