Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come non detto, ho avuto un'illuminazione, giro in bici Forca d'Acero, Pescasseroli, Cocullo, Gole del Sagittario, Scanno e poi chissà ...........


....e io che volevo andare su con il Reign a riprender confidenza con la pineta......


Domani uscita rimandata a data da destinare, al momento non so cosa fare, sona "aperto" ( Orko, Max and company, evitiamo zozzerie come sempre :smile::smile:..... ) a tutte le soluzioni, free, hardfree:nunsacci::nunsacci: e pedalate.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
....e io che volevo andare su con il Reign a riprender confidenza con la pineta......


Domani uscita rimandata a data da destinare, al momento non so cosa fare, sona "aperto" ( Orko, Max and company, evitiamo zozzerie come sempre :smile::smile:..... ) a tutte le soluzioni, free, hardfree:nunsacci::nunsacci: e pedalate.


Ok, trovato volontario suicida per domani: un Reign1 con 2,35 ed un Vt pari allestimento partono dal negozio alle ore 8.00, il dove arrivino è tutto da vedere....:smile::smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ok, trovato volontario suicida per domani: un Reign1 con 2,35 ed un Vt pari allestimento partono dal negozio alle ore 8.00, il dove arrivino è tutto da vedere....:smile::smile::smile:


Sei solo chiacchiere e distintivo!!!!!!:smile::smile::smile:

Dopo aver letto il tuo post, ieri sera ho montato questi:

Renault-FT17-Saumur.0004gw9y.jpg


ma stamattina non ti sei fatto vedere!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vorrei uscire a fare la solita sgambatina, ma ci sono alcune situazione da sbrogliare, poi ho la partenza per San Martino di Castrozza da organizzare e non so ancora come mi muoverò, quindi credo che il tutto si organizzerà all'ultimo minuto...

By
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Vorrei uscire a fare la solita sgambatina, ma ci sono alcune situazione da sbrogliare, poi ho la partenza per San Martino di Castrozza da organizzare e non so ancora come mi muoverò, quindi credo che il tutto si organizzerà all'ultimo minuto...

By
Perfetto fammi sapere....un'uscitina non sarebbe male se riuscirai ad organizzarti la faremo insieme la sgambatina.:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vorrei uscire a fare la solita sgambatina, ma ci sono alcune situazione da sbrogliare, poi ho la partenza per San Martino di Castrozza da organizzare e non so ancora come mi muoverò, quindi credo che il tutto si organizzerà all'ultimo minuto...

By

Io posso fare un'uscita veloce, tipo Cassino, Pecorile e poi me ne scendo per i saliscendi, per le 10.30 vorrei essere a casa. Fatemi sapere
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Fatto, bel giro, con "colazione" in Pineta offerta da madre natura ( bone le more....e non solo quelle ), e rientro con caffettino con "schizzo" di sambuca dal Buon Fedele.

Grazie per la compagnia.!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Raga sabato mattina, anche in assenza del Nonno bisognerà rispettare l'impegno della solita sgambatina....(il Nonno mi ha lasciato direttive ben precise cioè di non mancare con questo appuntamento) pertanto, si uscirà a fare il solito giretto!!!!! Per cui chiunque fosse interessato.....nei prossimi giorni definiremo orario di partenza e luogo. (Fontanella ore ..../00 - ..../00)....:celopiùg: A meno che il grande Petrus non dia qualche alternativa fattibile...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Raga sabato mattina, anche in assenza del Nonno bisognerà rispettare l'impegno della solita sgambatina....(il Nonno mi ha lasciato direttive ben precise cioè di non mancare con questo appuntamento) pertanto, si uscirà a fare il solito giretto!!!!! Per cui chiunque fosse interessato.....nei prossimi giorni definiremo orario di partenza e luogo. (Fontanella ore ..../00 - ..../00)....:celopiùg: A meno che il grande Petrus non dia qualche alternativa fattibile...

Stefano mi raccomando, tieni informato Giovanni.....

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo