Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A Ste, mo partiamo all'alba.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ricordati sempre che il vecchio deve arrivare da Mignano....comunque, per le 11,45 anche con partenza alle 7,45 ci rientriamo tranquilli, ormai il passo è discreto, e se non cazzeggiamo tempo ne abbiamo. Comunque, io faccio il possibile ( tanto mi sveglio comunque:cucù::cucù: )..

A domani
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
A Ste, mo partiamo all'alba.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ricordati sempre che il vecchio deve arrivare da Mignano....comunque, per le 11,45 anche con partenza alle 7,45 ci rientriamo tranquilli, ormai il passo è discreto, e se non cazzeggiamo tempo ne abbiamo. Comunque, io faccio il possibile ( tanto mi sveglio comunque:cucù::cucù: )..

A domani
Nonno lo so benissimo che vieni da Mignano infatti l'orario non è rivolto a te.....lo sai che io anticipo sempre quei dieci minuti per star larghi....e per dare tempo a coloro che vogliono venire ma che fanno le 3 di notte....tranquillo all'alba sarai ancora sotto le coperte...:smile: a domani :celopiùg::celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Bene anche oggi, qualche faccia nuova, qualche guaio ( vero Presidè...:smile::smile: ) ma alla fine, fieno in cascina e contenti tutti.

Grazie
Vero vero....siamo partiti in due, siamo diventati tre, oggi eravamo 5 (peccato per il Presidente), buon ritmo.....i presupposti per andare avanti ci sono tutti....speriamo di crescere come numero.....grazie anche a te nonno...!!!!:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Occhio ragazzi che il 23 Agosto si riparte, solito orario e partenza, cominciamo a sbarazzarci drgli eccessi estivi!!
Ciao Nonno....come va...??? Io rientro il 24....ma fino al 31 sarò in ferie e sarà mia intenzione rimettermi sotto alla grande....agosto ha fatto effetto.:celopiùg: E poi debbo mantenere una promessa fatta....essere in forma per questo inverno....e per il caffettino correttino da Fedelino!!!!:smile::celopiùg: A presto Nonno....Buon Ferragosto a te & Family.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, giusto per la cronaca, sono rientrato a casa oggi. Vacanze brevi ma intense, bici zero, tanto sole e palline per aria.

Domani si riprende, ore 8.00 fontanella San Pasquale per chi volesse pedalicchiare se ha mollato, giro tranquillo no stress...


A,dimenticavo, ho fatto un affaruccio giù in Calabria, venduto il Tampicone, e comprato Giant Anthem (mod 2006-2007)...:hail::hail::hail: sapete, mi stonava quel "marchio" in garage:mrgreen::mrgreen::mrgreen: a fianco del Reign.....

A presto
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Bene, giusto per la cronaca, sono rientrato a casa oggi. Vacanze brevi ma intense, bici zero, tanto sole e palline per aria.

Domani si riprende, ore 8.00 fontanella San Pasquale per chi volesse pedalicchiare se ha mollato, giro tranquillo no stress...


A,dimenticavo, ho fatto un affaruccio giù in Calabria, venduto il Tampicone, e comprato Giant Anthem (mod 2006-2007)...:hail::hail::hail: sapete, mi stonava quel "marchio" in garage:mrgreen::mrgreen::mrgreen: a fianco del Reign.....

A presto
Grande nonno....auguri per il nuovo acquisto....ora si ricomincia a fare sul serio....ci si vede sabato.....a quanto pare non sei il solo a dover recuperare queste settimane...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo