Forse forse forse ci sono anch'io
Bene, una pedalata di scarico certamente ti farà bene!!
Ps: al limite ti porto io nel seggiolino
Forse forse forse ci sono anch'io
Bene, una pedalata di scarico certamente ti farà bene!!
Ps: al limite ti porto io nel seggiolino
Saggia decisione....noi lasciamo la decisione al nonno....partire da Cassino o da Cerreto è indifferente...se lui vuol pedalare io pedalo se lui non vuol pedalare io pedalo lo stesso......ja poèsss ca pedalamm nu poc assiem sabbatammatina.....se il broth mi consegna la bici entro domani sera vengo anche io. Però da Cerreto. non devo sverniciare nessuno io.
Giusta osservazione!!!!Si però il titolo del topic è sbagliato:dovevi scrivere "Sabbatammattina....."
se il broth mi consegna la bici entro domani sera vengo anche io. Però da Cerreto. non devo sverniciare nessuno io.
Ok 7,30.
Pietro e Max, se vi fate trovare verso le 9,15 a Cerreto piazzetta, si sale in pineta insieme....
negativo, Non Ho Portato Più La Bici Allo Store E Tra L'altro Ho Un Impegno Alle 11.
Oltretutto Sono Le 3 E 20 E Sono Un Po' Brilloccio.
Passo E Chiudo.
Visto lo slittamento della traversata del Gran Sasso, sabato solita sgambatina, orario e luogo di partenza solito.
By
Assenza giustificata la mia.....sto cercando di tirar gente tra noi ma niente....preferiscono l'acqua alle ruote..... a sabato nonno....Fatto, come da programma, anche se i pedalatori scarseggiano alla grande
Alla prossima e grazie per la compagnia.