Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Partenza tempo permettendo, posticipata alle 9,30, in modo da evitare un pò di nebbia. Rientro previsto 12,30 -13,00, passo tranquillo e percorso panoramico a scelta dei partecipanti :celopiùg::celopiùg:


Intervenite numerosi !!

Ps: saremo in 2 max 3 come al solito :hahaha::hahaha:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
picture.php

Bene, chiuso anche oggi il giretto del Sabato. Un benvenuto a Roberto, biker della "domenica" aggregatosi stamane con il gruppo / speriamo che regga i nostri ritmi.....:smile::smile: ) e un grazie agli altri per la compagnia ( stamane in 6 eravamo un "gruppone" ). Giro tranquillo in vista dei funghi di domani, sosta a corbezzoli e rientro a cassino. Bellissimo il mezzo di PP.

Alla prossima!!



picture.php



picture.php
 
picture.php

Bene, chiuso anche oggi il giretto del Sabato. Un benvenuto a Roberto, biker della "domenica" aggregatosi stamane con il gruppo / speriamo che regga i nostri ritmi.....:smile::smile: ) e un grazie agli altri per la compagnia ( stamane in 6 eravamo un "gruppone" ). Giro tranquillo in vista dei funghi di domani, sosta a corbezzoli e rientro a cassino. Bellissimo il mezzo di PP.

Alla prossima!!

A Clà pero cosi non vale andare a perlustrare prima il terreno per vedere se ci stanno i funghi non vale devi andare all'avventura!!!:smile::smile:


Ps: ma dimme un pò ma andò cazzo stavate e che cazzo stavete a fà????:smile::smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A Clà pero cosi non vale andare a perlustrare prima il terreno per vedere se ci stanno i funghi non vale devi andare all'avventura!!!:smile::smile:


Ps: ma dimme un pò ma andò cazzo stavate e che cazzo stavete a fà????:smile::smile::smile::smile:



Location, Acquafondata -Varvori, ultimo tratto a salire prima della parte tutta in discesa che porta a Sant' Elia, che stavamo a fà.....raccoglievamo corbezzoli su na pianta sul muraglione, poi per scendere i più atletici.......:hahaha::hahaha:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Appuntamento al solito posto, se ci sono proposte alternative postare quì o ci organizziamo in loco.

Se adesione bassa, io mi vado a fare il giro di domenica calmo calmo.

Ps:...purtroppo il meteo non ci è favorevole sabato:arrabbiat::arrabbiat:


Che c'è c'è
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Appuntamento al solito posto, se ci sono proposte alternative postare quì o ci organizziamo in loco.

Se adesione bassa, io mi vado a fare il giro di domenica calmo calmo.

Ps:...purtroppo il meteo non ci è favorevole sabato:arrabbiat::arrabbiat:


Che c'è c'è

il tempo dovrebbe buttare male sabato e domenica (peggio del sabato!), comunque vorrei andare a fare un giro in pineta partenza da sopra le serre o salendo dalla chiesetta e facendo percorsi che prima facevamo sempre e che ora abbiamo tralasciato un pochino very very soft
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
il tempo dovrebbe buttare male sabato e domenica (peggio del sabato!), comunque vorrei andare a fare un giro in pineta partenza da sopra le serre o salendo dalla chiesetta e facendo percorsi che prima facevamo sempre e che ora abbiamo tralasciato un pochino very very soft


Vediamo, al limite vengo con il Reign e ci facciamo Cerreto - Serre, con rientro passando dal classico giro da discesuccia free.... Se abbiamo compagni, lo facciamo più soft, e vengo di specy.

Ci aggiorniamo
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
il tempo dovrebbe buttare male sabato e domenica (peggio del sabato!), comunque vorrei andare a fare un giro in pineta partenza da sopra le serre o salendo dalla chiesetta e facendo percorsi che prima facevamo sempre e che ora abbiamo tralasciato un pochino very very soft


Psss, non scrivere più ste cose.........abbiamo il fiatone del Tosty sul collo:spetteguless::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo