Tempo permettendo, sabato mattina si esce?
Come dicevo, un giretto soft, domenica ho una "gran salita" e non vorrei arrivare spompato
Tempo permettendo, sabato mattina si esce?
Come dicevo, un giretto soft, domenica ho una "gran salita" e non vorrei arrivare spompato
Di che si tratta?
Partenza tempo permettendo, posticipata alle 9,30, in modo da evitare un pò di nebbia. Rientro previsto 12,30 -13,00, passo tranquillo e percorso panoramico a scelta dei partecipanti
Intervenite numerosi !!
Ps: saremo in 2 max 3 come al solito
Bene, chiuso anche oggi il giretto del Sabato. Un benvenuto a Roberto, biker della "domenica" aggregatosi stamane con il gruppo / speriamo che regga i nostri ritmi..... ) e un grazie agli altri per la compagnia ( stamane in 6 eravamo un "gruppone" ). Giro tranquillo in vista dei funghi di domani, sosta a corbezzoli e rientro a cassino. Bellissimo il mezzo di PP.
Alla prossima!!
A Clà pero cosi non vale andare a perlustrare prima il terreno per vedere se ci stanno i funghi non vale devi andare all'avventura!!!
Ps: ma dimme un pò ma andò cazzo stavate e che cazzo stavete a fà????
Appuntamento al solito posto, se ci sono proposte alternative postare quì o ci organizziamo in loco.
Se adesione bassa, io mi vado a fare il giro di domenica calmo calmo.
Ps:...purtroppo il meteo non ci è favorevole sabato
Che c'è c'è
il tempo dovrebbe buttare male sabato e domenica (peggio del sabato!), comunque vorrei andare a fare un giro in pineta partenza da sopra le serre o salendo dalla chiesetta e facendo percorsi che prima facevamo sempre e che ora abbiamo tralasciato un pochino very very soft
Vediamo, al limite vengo con il Reign e ci facciamo Cerreto - Serre, con rientro passando dal classico giro da discesuccia free.... Se abbiamo compagni, lo facciamo più soft, e vengo di specy.
Ci aggiorniamo
Cerreto-Serre.............. e meno male che ho detto very very sooft!!!
il tempo dovrebbe buttare male sabato e domenica (peggio del sabato!), comunque vorrei andare a fare un giro in pineta partenza da sopra le serre o salendo dalla chiesetta e facendo percorsi che prima facevamo sempre e che ora abbiamo tralasciato un pochino very very soft
Mi sono talmento rotto le scatole sta settimana che domani vado a girare in pineta anche sotto l'acqua!!!!
Mi sono talmento rotto le scatole sta settimana che domani vado a girare in pineta anche sotto l'acqua!!!!
Tu scherzi.......quasi quasi
Guarda che io non scherzo, a meno che non faccia il temporale domani vado in macchina a Cerreto o Collecazzillo e salgo su.