Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ore 9.00 - 9.15 fontanella San Pasquale. ( se presto ditelo, posticipiamo un pò....)

Alle 9,30 si parte, che c'è etc.....

Piè,Ok per iniziare a pulire il 2009, porta qualche machete anche per me :celopiùg::celopiùg:...grazie.

Ps: se restiamo su di panino mi sta bene, fammi sapere.

Stefano, ci conto!

Ps: avviso io Giovanni.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ore 9.00 - 9.15 fontanella San Pasquale. ( se presto ditelo, posticipiamo un pò....)

Alle 9,30 si parte, che c'è etc.....

Piè,Ok per iniziare a pulire il 2009, porta qualche machete anche per me :celopiùg::celopiùg:...grazie.

Ps: se restiamo su di panino mi sta bene, fammi sapere.

Stefano, ci conto!

Ps: avviso io Giovanni.

Per me partenza 9,30 ok

@Nonno, ci penso io a panini e altro
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ore 9.00 - 9.15 fontanella San Pasquale. ( se presto ditelo, posticipiamo un pò....)

Alle 9,30 si parte, che c'è etc.....

Piè,Ok per iniziare a pulire il 2009, porta qualche machete anche per me :celopiùg::celopiùg:...grazie.

Ps: se restiamo su di panino mi sta bene, fammi sapere.

Stefano, ci conto!

Ps: avviso io Giovanni.
Contaci Clà...non ti deluderò!!!!! Alle 9.30 sarò alla Fontanella!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
:fantasm:
Scusate se volessi unirmi a voi mi potete indicare come arrivare alla "fontanella" per le 9.30 dato che vengo da Roma?
Graie e spero essere dei vostri.:celopiùg:

Se vieni da Roma, probabilmente prenderai l'autostrada, esci al casello di Cassino giri a sinistra alla rotonda e vieni verso Cassino, prendi la superstrada direzione Ospedale nuovo, la percorri tutta fin proprio all'uscita Ospedale dove la lasci e vai a destra, fatti 200 m ti troverai sotto il ponte (a destra) e sei arrivato poichè proprio lì c'è il fiume, la pista ciclabile e la fontanella, parcheggi e si parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo