Ok, avvisami per tempo ( almeno per le 8.00 ) in modo che alle 9.00, partiamo
Ok, ci sentiamo domani mattina
Ok, avvisami per tempo ( almeno per le 8.00 ) in modo che alle 9.00, partiamo
Se mi aggiornate in tempo (vengo da Roma) mi unisco a voi con piacere
......chi ha voglia, facciamo la prima sgambatina del 2009.
Itinerario da stabilire.
Appuntamento 9,30 - 9,45 fontanella San Pasquale.
Rimandata a next week
Ps. sti cazzi che tempaccio!!!
Aggiornatemi su eventuali cambiamenti di programma....io sarò presente!!!Ok, ci siamo quasi, il tempo dovrebbe reggere, Clà fissa luogo ed orario di incontro.
Se non è troppo complicato e difficoltoso per Francesco, saremo lieti di darvi una mano con piacere!!!!!@Nonno, non so i tuoi impegni, ma che ne pensi di iniziare a dare una pulitina al 2009 già durante l'uscita di sabato?
Se non è troppo complicato e difficoltoso per Francesco, saremo lieti di darvi una mano con piacere!!!!!
Vabbene vabbene nessun aiuto ......avevamo intenzione di fare un full immersion....vorrà dire che continueremo a divertirci...."vai a far del bene alla gente"Non ti preoccupare, non serve l'aiuto supplementare, a fine giro noi ci tratteniamo di più in pineta e voi scendete giù.
ore 9.00 - 9.15 fontanella San Pasquale. ( se presto ditelo, posticipiamo un pò....)
Alle 9,30 si parte, che c'è etc.....
Piè,Ok per iniziare a pulire il 2009, porta qualche machete anche per me ...grazie.
Ps: se restiamo su di panino mi sta bene, fammi sapere.
Stefano, ci conto!
Ps: avviso io Giovanni.
Contaci Clà...non ti deluderò!!!!! Alle 9.30 sarò alla Fontanella!!!!ore 9.00 - 9.15 fontanella San Pasquale. ( se presto ditelo, posticipiamo un pò....)
Alle 9,30 si parte, che c'è etc.....
Piè,Ok per iniziare a pulire il 2009, porta qualche machete anche per me ...grazie.
Ps: se restiamo su di panino mi sta bene, fammi sapere.
Stefano, ci conto!
Ps: avviso io Giovanni.
Scusate se volessi unirmi a voi mi potete indicare come arrivare alla "fontanella" per le 9.30 dato che vengo da Roma?Ok allora confermato così, si parte alle 9,30.
Scusate se volessi unirmi a voi mi potete indicare come arrivare alla "fontanella" per le 9.30 dato che vengo da Roma?
Graie e spero essere dei vostri.
Scusate se volessi unirmi a voi mi potete indicare come arrivare alla "fontanella" per le 9.30 dato che vengo da Roma?