Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
sgambatina propedeutica con il sottoscritto, da decidere la partenza se da Cassino o da Cerreto.

Appuntamento ore 9,15, a prescindere.....


9,30, chi c'è ........:celopiùg: si parte!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
sgambatina propedeutica con il sottoscritto, da decidere la partenza se da Cassino o da Cerreto.

Appuntamento ore 9,15, a prescindere.....


9,30, chi c'è ........:celopiùg: si parte!
Oramai le sgambatine del sabato mattina sono "roba del passato" causa impegni vari.....anche questo sabato passerò visto l'impegno di domenica.....spero di riprendere questo discorso a partire da sabato 7 febbraio....riprenderemo così anche a movimentare questo topic.....:celopiùg: credo che aumenterà anche il numero di partecipanti!!!!:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Stefano, sai bene che questo topic nasce come un "servizio" per le persone che hanno voglia di uscire in bici, e che rinunciano magari ad altro per questo, magari perchè la domenica preferiscono stare in famiglia. E' chiaro che non c'è nessun obbligo per nessuno, ne mi deprimo più di tanto se non ci sono partecipanti. Io mi diverto il sabato, pedalo quanto voglio, senza pressioni ne stress, decido in sintonia con i presenti ( se ci sono ) dove andare e cosa fare, parto e torno quando mi pare godendo dei momenti piacevoli che la giornata mi offre, dal caffè corretto da Fedele, al panino e mortadella in cima la Cresta, inoltre, ne approfitto per allenarmi un pò.

Mi spiace per chi queste cose se le perde, tutto quì!

Baci
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Stefano, sai bene che questo topic nasce come un "servizio" per le persone che hanno voglia di uscire in bici, e che rinunciano magari ad altro per questo, magari perchè la domenica preferiscono stare in famiglia. E' chiaro che non c'è nessun obbligo per nessuno, ne mi deprimo più di tanto se non ci sono partecipanti. Io mi diverto il sabato, pedalo quanto voglio, senza pressioni ne stress, decido in sintonia con i presenti ( se ci sono ) dove andare e cosa fare, parto e torno quando mi pare godendo dei momenti piacevoli che la giornata mi offre, dal caffè corretto da Fedele, al panino e mortadella in cima la Cresta, inoltre, ne approfitto per allenarmi un pò.

Mi spiace per chi queste cose se le perde, tutto quì!

Baci
Hai perfettamente ragione....e se ho parlato così è semplicemente perché ho la nostalgia di quelle belle sgambate fatte insieme a te e ad altri il sabato....tutto quì....per non parlare dell'allenamento raggiunto quando uscivo il sabato e accoppiavo sabato e domenica....cosa che ora non c'è ma che tornerà presto....:celopiùg: si semp polemico ultimamente....(Scherzo!:smile:) ti ci vorrebbe un pò di sugo di pecora a tirarti su!!!!! :celopiùg::smile:A presto!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Hai perfettamente ragione....e se ho parlato così è semplicemente perché ho la nostalgia di quelle belle sgambate fatte insieme a te e ad altri il sabato....tutto quì....per non parlare dell'allenamento raggiunto quando uscivo il sabato e accoppiavo sabato e domenica....cosa che ora non c'è ma che tornerà presto....:celopiùg: si semp polemico ultimamente....(Scherzo!:smile:) ti ci vorrebbe un pò di sugo di pecora a tirarti su!!!!! :celopiùg::smile:A presto!!!


Si in effetti la mancanza di "pecora" mi rende un pò acido!!:hahaha::hahaha:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Stefano, sai bene che questo topic nasce come un "servizio" per le persone che hanno voglia di uscire in bici, e che rinunciano magari ad altro per questo, magari perchè la domenica preferiscono stare in famiglia.
Per aderire, bisogna portare questa???

socialcardtf7.jpg
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, andati e tornati. Stamane, uscitina tranquilla con Giovanni ( che ringrazio anche se non mi leggerà, per la compagnia immancabile che mi fà, grazie ) partenza alle 9,15 da Cassino, a seguire lungofiume, Sant' Elia , ovile, e quì comincia a piovigginare, quindi decidiamo di accorciare il giro, arriviamo quindi a Cerreto, caffettino solito corretto con schizzetto di sambuca, cambio maglie e si torna giù. Comunque, abbiam messo 33 km in cascina che fanno sempre bene.

Alla prossima.

Ps: il nuovo mezzo è ok, comodo e reattivo, sono contento.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
solita ora , verso le 9,00, partenza per max 9,15 io e Giovanni come al solito, chi ha voglia noi ci siamo.

Giro solito, ma vorremmo entrare in Pineta via Collecazzillo e poi ridiscendere.

Vediamo....

By
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
se il tempo ci da tregua, andiamo a farci il solito giro.

Appuntamento al solito posto, orario 9.00, 9.15 si parte.

Ovviamente sono ben accette proposte di giri alternativi ma con rientro alla base di partenza per le 13.00 al massimo.

Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo