Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Al momento si conferma uscita con partenza da Cassino solita fontanella.

Anticiperei l'orario di partenza alle 8,45 max, in modo da arrivare dalla parti di Colle Cazzillo per le 10,30 max. Li decidiamo il da farsi.

Alternativa, partenza direttamente da Cerreto chiesetta, colle cazzillo e a seguire interno pineta.

Altra alternativa programma PP

Attendo riscontri,........ (anche se ho fortissimi dubbi......)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Al momento si conferma uscita con partenza da Cassino solita fontanella.

Anticiperei l'orario di partenza alle 8,45 max, in modo da arrivare dalla parti di Colle Cazzillo per le 10,30 max. Li decidiamo il da farsi.

Alternativa, partenza direttamente da Cerreto chiesetta, colle cazzillo e a seguire interno pineta.

Altra alternativa programma PP

Attendo riscontri,........ (anche se ho fortissimi dubbi......)

Che è il programma PP?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Uscita come da programma, ovviamente presenze ridotte al lumicino....
Grazie a Marcello per la compagnia, e per aver sopportato le bizze del mio motore!!
Alla prossima
Scusami nonno per l'assenza....ma sabato e domenica sono stato nel cuor di Pontecorvo per visionare nuovi percorsi da poter fare .....anche per cambiare un pò d'aria.....devo dire che non sono per niente male....da provare!!!!:celopiùg::celopiùg: P.S. dimenticavo....ho messo sulla bici anche il pizzaiolo....il grande Massy che è rimasto alquanto contento e soddisfatto!!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Scusami nonno per l'assenza....ma sabato e domenica sono stato nel cuor di Pontecorvo per visionare nuovi percorsi da poter fare .....anche per cambiare un pò d'aria.....devo dire che non sono per niente male....da provare!!!!:celopiùg::celopiùg: P.S. dimenticavo....ho messo sulla bici anche il pizzaiolo....il grande Massy che è rimasto alquanto contento e soddisfatto!!!!!

Scusa Ste, bastava dirlo, e ci saremmo uniti anche noi......:arrabbiat::arrabbiat: più siamo meglio è!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Scusa Ste, bastava dirlo, e ci saremmo uniti anche noi......:arrabbiat::arrabbiat: più siamo meglio è!!
:hail:Scusami Clà ci avevo anche pensato ma credevo, avendo letto anche gli altri messaggi, che avreste voluto fare un weekend all'insegna del free in Pineta e così ho preferito non dirvi nulla. Comunque visto che ci tornerò senz'altro, forse anche sabato o domenica, considerando che non sono per niente male quelle zone ti prometto che sarai avvertito in tempo....lo sai che per me (sòle a parte:smile:) è sempre un piacere uscire con te.:celopiùg: Ripeteremo i percorsi insieme. Scusami ancora.:hail::hail:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Nonno se non hai già preso impegni e non devi andare a RAIDARE, domenica mattina dovrei accompagnare 3 persone in Pineta con partenza da cerreto (Partenza ore 8.30 da Cassino con le auto)....per proseguire come sai....se vorrai basta un sms. :celopiùg: P.S. Se verrai ci sarebbe una sorpresa a te riservata.....rimarrai sbalordito, contento ma soprattutto SORPRESO!!!!:OOO:RIENTRO PREVISTO ORE 12.00.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo