Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'ultima volta che ci sono passato di acqua ce n'era veramente poca, anche se non mi ricordo se avesse piovuto.. (di sicuro il fosso era in secca)

La questione è proprio quella, è un canale di bonifica, se ha piovuto c'è acqua, se non ha piovuto non ce n'è o ce n'è poca. Io ci sono stato più volte,ed ho trovato a malapena un dito di acqua o al più del fango ma anche acqua alta da passare a malapena con gli stivali al ginocchio...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Sarebbe ganzo passarci, ma c'è un problema che te non hai potuto verificare...

QUALCHE CENTINAIO DI PIPISTRELLI!!!!

di giorno sono tutti dentro al tunnel e ti vengono incontro sfiorandoti all'ultimo momento!!! :smile:

Per il mio punto di vista è "uno spettacolo", ma non tutti la pensano come me! ;-)

si manda avanti il pezzey e il tomb.. a loro sui capelli non s'attaccano di siuro!!!!
ganza questa cosa,famola.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
In realtà sono MIGLIAIA di pipistrelli, e un po' impressione la fanno!

e 150 persone li metterebbero in agitazione fotonica!!

per l'acqua... credo non ci siano problemi... dovrebbe piovere giorni per avere 30 cm di acqua... però ganzo!!
 

tomb

Biker spectacularis
e che soprattutto fa da tappo!!:smile::smile::smile:

:spetteguless: il fatto è che la tua Signora mi ha confidato che ogni volta che rientri da una pedalata dove ci sono anche io che ti sorpasso con una certa disinvoltura sei sempre triste, depresso, non mangi per giorni... E lei che non può vederti ridotto in quello stato mi ha chiesto questo favore::"Ti prego Fiacca, fagli credere che è forte, fai crescere un po' della sua autostima... non intaccare l'orgoglio del Magnifico Sterro! Già lo superano tutti.. proprio non riesce ad accettare di essere fregato da una donna" Ed io che sono di cuore tenero, e soprattutto ho rispetto degli :il-saggi:mantengo la mia promessa:medita:
E poi con il sorriso stampanto in volto sei proprio un gran figo in foto :loll::loll:

:spetteguless: lui è capace solo in questo campo ...:omertà:;
:arrabbiat:e io non FC in bici.. semmai faccio casca' gli altri:smile::smile:
felice che la torta ti sia piaciuta:magna:

ma anche te ti perdi con questa gentaccia?? :omertà:
 

tomb

Biker spectacularis
Per la galleria del Granduca la cosa è un po' complicata. Per evitare i pipistrelli dovremmo andarci di notte oppure in inverno; e poi c'è l'incognita dell' acqua, visto che si tratta di un canale tuttora in funzione se ha piovuto nei giorni precedenti ci si può trovare anche 30-40 cm di acqua. E in più in 150 sarebbe un po' problematico...

di sicuro quando vedano sterro scappano tutti,per la paura che li scambi per delle lodole,e li faccia tutti allo spiedo...:spetteguless:
 

stefano.massa87

Biker serius
22/7/10
158
0
0
37
Castelfiorentino
Visita sito
NENCIOOOOOOOOOOOOO LE FOTOOOOOOOOOO

Ah, è vero! Nencio non c'era, ma di fotografi ne ho visti tanti. Tutto qui? Non credo che tutti le abbiano già pubblicate.

NO NO... io devo fare ancora i complimenti al Sembola, all'organizzazione, alle Scope, alla Montagnola e alla compagnia... BEH COMPLIMENTI VERAMENTE A TUTTI... e devo ancora scaricare le foto e metterle qua sul forum..
spero di trovare un po di tempo stasera..
 

riccorb

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Siena
Visita sito
Ciao a Tutti,
purtroppo anche quest'anno non sono riuscito a partecipare, ma, proprio la mattina di sabato, facendo un velocissimo giretto sono passato sul rompicorna: davvero bellino e ottimo lavoro di sistemazione. Complimenti davvero a chi ha fatto il lavoro, che immagino abbia di certo interessato anche diversi altri sentieri, di cui potremo fruire tutti.

COMPLIMENTI!
 
un grande ringraziamento a tutti i partecipanti, noi siamo stracontenti della buona riuscita,
anche se all' inizio eravamo un pò perplessi per il gran numero!!
ci fa piacere che vi siate divertiti e che tutto siato filato liscio per il meglio....
dopo la gran nevicata di febbraio c'erano dei grossi problemi ma con tanta pazienza siamo riusciti a fare il meglio!!
Sembola padrone della Montagnola...non gli scappa nulla!!
Un applauso a noi dell' organizzazione...pochi per 150 persone ma efficienti!!

:}}}::}}}:


Tomb, Cangia e gli altri...eppure a sti raduni del genere dovreste saperlo che il passo è rallentato e che ci son le lunghe pause!! :arrabbiat:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Grazie al Sembola e a tutti i Senesi per il bellissimo giro di sabato sulla Montagnola!
Bei posti, tempo stupendo e sopratutto GRANDE COMPAGNIA E ORGANIZZAZIONE PERFETTA!
:celopiùg:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Fabio, questa foto è davvero bellissima
Nik

vero, sembra un montaggio.Quella dietro sono io!
Mi chiedevo chi fossero i fotografati, ora almeno una la conosco.
No no ... non è un fotomontaggio o forse ti riferisci al fatto che di solito sei in testa ? :mrgreen:


Comunque grazie.
Ho provato a metterla nelle proposte per la foto del giorno ....
http://fotoalbum.mtb-forum.it/gridview.php?cat=11
mo' vediamo se gli garba anche a loro ....
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito
Mi chiedevo chi fossero i fotografati, ora almeno una la conosco.
No no ... non è un fotomontaggio o forse ti riferisci al fatto che di solito sei in testa ? :mrgreen:
no figuriamoci, è già una soddisfazione averlo fatto tutto il giro! E proprio bella per l'inquadratura!Quello in testa è pilù60.
Ciao Lucia
Comunque grazie.
Ho provato a metterla nelle proposte per la foto del giorno ....
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/gridview.php?cat=11[/URL]
mo' vediamo se gli garba anche a loro ....
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo