Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Che omo e che classe !!!!

101207.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Come al solito scrivi cose giuste!

Belle anche le foto... vedi che, anche se in un solo campo, sei capace a fare qualcosa?!

Non so se Trinkera ha più foto di me, ma capisco che non è facile fare molte foto ad uno che ti sta sempre davanti....:omertà:

Ragazzi! Che diplomazia Sterro! Io all'arrivo assaggio il dolce di Fiacca, la guardo e faccio: "boia! In bici fc ma a fa i dolci sei un fenomeno!" :smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Che omo e che classe !!!!

101207.jpg


Grazie Nofix, ma in quanto a classe non hai rivali !

TE SEI L'UNICO VERO GRANDE SIR !!!!:adore!:

Ma passando ad un altro argomento a cui, come tutti sanno, tengo particolarmente, ovvero la cura della mia immagine pubblica, che dite, secondo voi, quell'elegante completino rosso e bianco, mi sfina pochino, vero? Mi sembro un po' appesantito....:medita:

Mi consigliate il nero...?:nunsacci:

Scusate l'O.T. ma l'argomento è di rilevante importanza, cmq. lo chiudo qui.:omertà:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Belle anche le foto... vedi che, anche se in un solo campo, sei capace a fare qualcosa?!

Non so se Trinkera ha più foto di me, ma capisco che non è facile fare molte foto ad uno che ti sta sempre davanti....:omertà:
e che soprattutto fa da tappo!!:smile::smile::smile:

:spetteguless: il fatto è che la tua Signora mi ha confidato che ogni volta che rientri da una pedalata dove ci sono anche io che ti sorpasso con una certa disinvoltura sei sempre triste, depresso, non mangi per giorni... E lei che non può vederti ridotto in quello stato mi ha chiesto questo favore::"Ti prego Fiacca, fagli credere che è forte, fai crescere un po' della sua autostima... non intaccare l'orgoglio del Magnifico Sterro! Già lo superano tutti.. proprio non riesce ad accettare di essere fregato da una donna" Ed io che sono di cuore tenero, e soprattutto ho rispetto degli :il-saggi:mantengo la mia promessa:medita:
E poi con il sorriso stampanto in volto sei proprio un gran figo in foto :loll::loll:
Mòlle;5489691 ha scritto:
Ragazzi! Che diplomazia Sterro! Io all'arrivo assaggio il dolce di Fiacca, la guardo e faccio: "boia! In bici fc ma a fa i dolci sei un fenomeno!" :smile:
:spetteguless: lui è capace solo in questo campo ...:omertà:;
:arrabbiat:e io non FC in bici.. semmai faccio casca' gli altri:smile::smile:
felice che la torta ti sia piaciuta:magna:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Il lago scomparso e' quello che da il nome a pian del lago! Si dovrebbe riferire a questo: [url]http://www.tuttosi.info/viaggiare/itinerari/Montagnola/guglia.asp[/URL]

In pratica, sotto la piramide c'e' una galleria di 2km circa. E' percorribile in bici - s'e' fatto in una notturna ;-) - al prossimo raduno della montagnola luci obbligatorie e si passa di li'!


Sarebbe ganzo passarci, ma c'è un problema che te non hai potuto verificare...

QUALCHE CENTINAIO DI PIPISTRELLI!!!!

di giorno sono tutti dentro al tunnel e ti vengono incontro sfiorandoti all'ultimo momento!!! :smile:

Per il mio punto di vista è "uno spettacolo", ma non tutti la pensano come me! ;-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sarebbe ganzo passarci, ma c'è un problema che te non hai potuto verificare...

QUALCHE CENTINAIO DI PIPISTRELLI!!!!

di giorno sono tutti dentro al tunnel e ti vengono incontro sfiorandoti all'ultimo momento!!! :smile:

Per il mio punto di vista è "uno spettacolo", ma non tutti la pensano come me! ;-)

Io sono per passarci, son boni tutti a fa' un "radunaccio" col 95% di singletrack alla portata di tutti... famolo strano! :-)

Il prossim'anno tutti con luci, antipioggia, e radar anti-pipistrello! :duello:

(cosi' riportiamo i numeri a quote umane :spetteguless: )
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sarebbe ganzo passarci, ma c'è un problema che te non hai potuto verificare...

QUALCHE CENTINAIO DI PIPISTRELLI!!!!

di giorno sono tutti dentro al tunnel e ti vengono incontro sfiorandoti all'ultimo momento!!! :smile:

Per il mio punto di vista è "uno spettacolo", ma non tutti la pensano come me! ;-)

Capirai che problema, di certo non saranno più fastidiosi della Fiacca! :il-saggi:

















Anche lei cerca di sfiorare tutti eppure riusciamo a tenerla a bada!!!!:smile:
Si ruzza, ovviamente! Fiacchina lo sai quanta stima ho di te, vero?

Lo devo dì perchè lei è tarda nell'afferrare le battute....:specc:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Io sono per passarci, son boni tutti a fa' un "radunaccio" col 95% di singletrack alla portata di tutti... famolo strano! :-)

Il prossim'anno tutti con luci, antipioggia, e radar anti-pipistrello! :duello:

(cosi' riportiamo i numeri a quote umane :spetteguless: )

Il problema non credo che siano i pipistrelli quanto l'acqua che ho visto sempre piuttosto altina....:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per la galleria del Granduca la cosa è un po' complicata. Per evitare i pipistrelli dovremmo andarci di notte oppure in inverno; e poi c'è l'incognita dell' acqua, visto che si tratta di un canale tuttora in funzione se ha piovuto nei giorni precedenti ci si può trovare anche 30-40 cm di acqua. E in più in 150 sarebbe un po' problematico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo