Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Mi sono letto tutti i commenti e da aggiungere c' è ben poco.
Ma per uno come me, che ama questo "sport", trovarsi in mezzo a 150 "pazzi" è MANNA.

GRAZIE A TUTTI

p.s. UN PLAUSO :hail: ALL' ORGANIZZATORE/I
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ne avevo sempre sentito parlare ma non avevo mai avuto il piacere di partecipare ad un edizione della Montagnola: anche in questo caso la verità ha superato di gran lunga la fantasia!:}}}::}}}:
L'effetto brio da raduno frizzava nell'aria già da venerdi pomeriggio accompagnato dal piacere di rivedere,dopo mesi, gli amici senesi:celopiùg: e finalmente pedalare nel loro incantevole territorio.
Il percorso divertentissimo e quasi sempre nei boschi come piace a me.
Il sentiero Lancillotto da paura!!
Il sole che avevate prenotato è stato meraviglioso, e l'organizzazione dell'evento strepitosa.
Tutto veramente da dieci e lode:up:; grazie infinite per l''incantevole giornata di ospitalità, mtb, natura, allegria, amicizia ed enogastronomia che ci avete regalato.:medita:
Le mie foto qui

:spetteguless: Sterro, Magnifico Presidente .... non so come sia potuto accadere .. ma nel mio album Trinkera ha più foto di te :)))::)))::))):

@Verdacchio... grazie pero-o quella birretta fresca
@Mxl felicissima di averti trovato per un po' lungo il sentiero
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ne avevo sempre sentito parlare ma non avevo mai avuto il piacere di partecipare ad un edizione della Montagnola: anche in questo caso la verità ha superato di gran lunga la fantasia!:}}}::}}}:
L'effetto brio da raduno frizzava nell'aria già da venerdi pomeriggio accompagnato dal piacere di rivedere,dopo mesi, gli amici senesi:celopiùg: e finalmente pedalare nel loro incantevole territorio.
Il percorso divertentissimo e quasi sempre nei boschi come piace a me.
Il sentiero Lancillotto da paura!!
Il sole che avevate prenotato è stato meraviglioso, e l'organizzazione dell'evento strepitosa.
Tutto veramente da dieci e lode:up:; grazie infinite per l''incantevole giornata di ospitalità, mtb, natura, allegria, amicizia ed enogastronomia che ci avete regalato.:medita:
Le mie foto qui

:spetteguless: Sterro, Magnifico Presidente .... non so come sia potuto accadere .. ma nel mio album Trinkera ha più foto di te :)))::)))::))):

@Verdacchio... grazie pero-o quella birretta fresca
@Mxl felicissima di averti trovato per un po' lungo il sentiero


Grazie a te Fiacca la mia autostima, già flagellata da anni di prese per il culo sul forum, ha subito l'affondo definitivo... Che faccia da c..zo che ho nella foto che m'hai fatto!:omertà:

:smile::smile::smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Arrivo anch'io in ritardo ....

Visto che è già stato detto tutto sarò CIRconciso.
Oltre ai doverosi e più che meritati ringraziamenti a chi :hail: (Sembola, Paolino, Evil, Verdax & C.) si è fatto il mazzo per offrircii una giornata così (gran percorso!!!! ), volevo aggiungere che è stato un vero piacere poter incrociare le traiettorie con compagni di pedalata di vecchia e di nuova data.
Alla fine secondo me, oltre al bello dello stare assieme, son proprio in questi raduni che germoglia il seme del movimento della mountain bike ed è in queste occasioni che ci si conosce e nascono idee per future pedalate assieme.


Qualche scatto che spero renda il "duplice" spirito della giornata

Parte 1 - Lungo il perocorso
100748.jpg


100749.jpg


100750.jpg


100751.jpg


100752.jpg


100753.jpg



Parte 2 - L'abbuffata

il sembola affetta ....
100755.jpg


.... pezzey sorveglia ....
100754.jpg


... lui mangia ...
100756.jpg


... anche lui mangia ...
100757.jpg


e anche lui mangia ....
100758.jpg


... loro bevono ...
100759.jpg


e come bevono !!!
100760.jpg


domani metto le altre foto .....
Alla prox
:prost:
Nofix
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Un grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa insieme!
Grazie a chi ha fatto le foto in particolare a Fiacca e Trinkera (me ne ha fatta una da paura!!!)

ps per sembola, io direi di farlo anche i prox anni a fine marzo, è molto più bella e fiorita la montagnola...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ne avevo sempre sentito parlare ma non avevo mai avuto il piacere di partecipare ad un edizione della Montagnola: anche in questo caso la verità ha superato di gran lunga la fantasia!:}}}::}}}:
L'effetto brio da raduno frizzava nell'aria già da venerdi pomeriggio accompagnato dal piacere di rivedere,dopo mesi, gli amici senesi:celopiùg: e finalmente pedalare nel loro incantevole territorio.
Il percorso divertentissimo e quasi sempre nei boschi come piace a me.
Il sentiero Lancillotto da paura!!
Il sole che avevate prenotato è stato meraviglioso, e l'organizzazione dell'evento strepitosa.
Tutto veramente da dieci e lode:up:; grazie infinite per l''incantevole giornata di ospitalità, mtb, natura, allegria, amicizia ed enogastronomia che ci avete regalato.:medita:
Le mie foto qui

:spetteguless: Sterro, Magnifico Presidente .... non so come sia potuto accadere .. ma nel mio album Trinkera ha più foto di te :)))::)))::))):

@Verdacchio... grazie pero-o quella birretta fresca
@Mxl felicissima di averti trovato per un po' lungo il sentiero

Come al solito scrivi cose giuste!

Belle anche le foto... vedi che, anche se in un solo campo, sei capace a fare qualcosa?!

Non so se Trinkera ha più foto di me, ma capisco che non è facile fare molte foto ad uno che ti sta sempre davanti....:omertà:
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
CHE COSA DIRE DI QUESTO MINIRADUNO (POCO) SULLA MONTAGNOLA...MAH IO DIREI VERY VERY GOOD!!!
:up::up:

...PERCHE' LA MONTAGNOLA....NON TI TRADISCE MAI!!!:adore!:
 

brucio66

Biker serius
27/12/03
115
0
0
57
Monte Morello
Visita sito
Oh perchè a me unm'è toccata?!!! ...uhmm.... Pezzey, sei una fogna!!!!

Grazie Trinkera per il bel reportage su di me, un solo appunto, hai esagerato con le foto di altri Bikers ... va bene una ogni tanto per far apprezzare la differenza di stile tra me e gli altri ma non troppe altrimenti si perde un po' il soggetto principale.

Ma te guarda cosa arriva a fare la gente comune pur di ritagliarsi un attimo di popolarità con "il divo" : :smile:

99967.jpg


A parte gli scherzi condivido le affermazioni di F@brizio (siamo strana gente davvero!) e di Paolino ed Evil (per quest'ultimo la cosa mi ha davvero sorpreso...!) :nunsacci:

Sterro sei un mito................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo