Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Le escoriazioni danno fastidio ma niente di che, la coscia è diventata tutta di colore verde/nero peccato non avere dei pantaloncini gialli ci starebbero bene e ancora non ho tanta sensibilità, il polso ancora fa male, ma il peggio sono le costole che fanno un male cane, non ti dico quando starnutisco :omertà:
Per l'albero mi dispiace, spero non si sia fatto troppo male

Bel montaggio complimenti !

Per quanto riguarda la caduta ... fai domanda in carta bollata per entrare nel gruppo FC su faccialibro ... l'ingresso non ti sarà sicuramente negato :celopiùg:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bel montaggio complimenti !

Per quanto riguarda la caduta ... fai domanda in carta bollata per entrare nel gruppo FC su faccialibro ... l'ingresso non ti sarà sicuramente negato :celopiùg:

Ehi, stiamo scherzando? Mountai bike è un manico, altro che F.C. !!!

Io l'ho visto... o meglio, l'ho intravisto (e questo spiega meglio di tanti discorsi!) perchè è pochissimo il tempo in cui ci riesco, e vi assicuro che va benissimo! :il-saggi:
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Ehi, stiamo scherzando? Mountai bike è un manico, altro che F.C. !!!

Io l'ho visto... o meglio, l'ho intravisto (e questo spiega meglio di tanti discorsi!) perchè è pochissimo il tempo in cui ci riesco, e vi assicuro che va benissimo! :il-saggi:

Grazie Sterro, ma non è che dici così solo perché sei onnipresente nel video? :hahaha::hahaha: scherzi a parte, sono caduto per fare il c......e e mi sta bene, gli ultimi giri li avevo fatti con la bici da discesa e con l'enduro alleggerita mi ero scordato che bisogna starci più attenti anche se il giro era semplice, avrei dovuto comunque portargli più rispetto :il-saggi:
Grazie per i complimenti del video, mi sarebbe piaciuto riprendere tutti, ma era impossibile eravamo veramente troppi.
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Grande Mountain bike..grazie!
Al minuto 2.54 mi si vede!!!!
grazie..grazie..
Finalmente c'ho un videoooooooooooo

A parte gli scherzi ti faccio tanti auguri di pronta guarigione dalla botta rimediata con l'albero.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Bel video! ... a parte il difetto che non ci sono.... :arrabbiat:

Che vi dicevo? Avete visto la Fiacca alla fine? E' peggio di una zecca!!!!
Già sei sempre nell'altro, in tutte le foto...... avresti voluto esere presente anche in questo?!?

Bel vidIo ! Peccato la trasformazione in 9:16 ... Paolino sembra alto du'metri ! :smile:
Effettivamente nell'originale siete tutti più proporzionati.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
che dire...bel giro(unn'ho mai pizzicato:omertà:)fino al 20° km, poi l'incubo......grande organizzazione e un ringraziamento speciale alle "scope".
Domani cambio immediato del copertone post. e sono pronto per il prossimo raduno :smile:
A un certo punto ho dato una camera d'aria a qualcuno che le aveva finite, ma non ho potuto dare una mano, perchè la mia gomma posteriore stava perdendo pressione (dopo si è stabilizzata) e volevo provare ad arrivare alla fine senza doverci metter mano. Eri te?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo