Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
di MARRONI! è marmellata di MARRONI! :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Oh perchè a me unm'è toccata?!!! ...uhmm.... Pezzey, sei una fogna!!!!

Grazie Trinkera per il bel reportage su di me, un solo appunto, hai esagerato con le foto di altri Bikers ... va bene una ogni tanto per far apprezzare la differenza di stile tra me e gli altri ma non troppe altrimenti si perde un po' il soggetto principale.

Ma te guarda cosa arriva a fare la gente comune pur di ritagliarsi un attimo di popolarità con "il divo" : :smile:

99967.jpg


A parte gli scherzi condivido le affermazioni di F@brizio (siamo strana gente davvero!) e di Paolino ed Evil (per quest'ultimo la cosa mi ha davvero sorpreso...!) :nunsacci:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
C'ero anch'io!!!Primo raduno, e di solito il primo non si scorda mai. Mi sono divertita, ho visto le facce di chi mi ha scritto sul forum e spero che "qualcuno" non abbia immortalato il mio incontro ravvicinato con la madre terra!!!Complimenti agli organizzatori.Alla prossima
Te lo avevo detto ,niente foto del fattaccio....dai un'occhiata al raduno del 15 aprile alle ville di Marlia organizzato dalla Mony c'e' una buona presenza femminile....chissa' ke non ci sia la mano di Sterro anche li' visto tutte le donne ke parteciperanno....:nunsacci:
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Frecce gialle ad ogni bivio, sentieri scorrevolissimi spazzolati cm per cm (anche se ogni tanto c'era qualche foglia polverosa :hahaha:) e poi banchettone finale cosa chiedere di più? Complimenti al Sembola e a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del raduno.
Ha funzionato benissimo anche il pronto soccorso con disinfettante non doloroso del Sembola e dolorosissimo di Patrizio (che ci avevi messo? :arrabbiat: :hahaha::hahaha:) Mi prenoto per il prossimo anno.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
:smile::smile::smile: L'understatement è una grande dote dei labronici... :il-saggi:

Più di cento ore/uomo sui sentieri, venti pomeriggi o mattine col pennato ed il rastrello in mano, 90 frecce, un'incazzatura con le pecore, una notte in bianco, 11 kg di pane, tre salami, due finocchione, una spalla, venti dolci, dodici litri di vino e due di vinsanto, una damigiana di cocacola e una borsata di camere d'aria, mezzore ad aspettare le scope...
...ma passare una giornata con amici vecchi e nuovi non ha prezzo ;-)

Grazie a tutti! :prost:
:hail:
bel lavoro! complimenti a tutti!
p.s. un grazie speciale alle scope per aver sopportato le oche!!:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bellissimo giro, tantissimi km di sentiero, quasi troppi!!!!
Avrei voluto vedere anche qualche piccolo tipico bel borgo del senese ma il Sembola mi accontenterà l'anno prossimo.
Favolose come sempre quelle piccole radure verdi e fiorite di bianco che si aprivano ogn tanto nei boschi della Montagnola.
A me in particolar modo è piaciuta la prima salita, tutto il sentiero lungo il Fosso Arnano e il lunghissimo sentiero del Lancillotolo (e quello che lo precedeva).
Pian del Lago fuori categoria e molto ganza l'ultima discesa (boia, c'era la sabbia da com'era secco).
Grazie, a tutti gli organizzatori.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Mi "allego" al coro, una gran bella giornata di mtb con organizzazione micidiale.
Praticamente ho passato tutto il tempo al ristoro ad affettare il pane, majala... nemmeno le api intorno all'alveare!
Quel poco che ho potuto arraffare tra una fetta e l'altra è stato tutto buono, l'unico dolce che mi è toccato è stato quello della Fiacca (squisito!!) che per (mia) fortuna l'ha portato quando l'assalto era finito.

Mi son goduto il single finale (veramente ganzo) a traino del padrone di casa e devo dire che ho visto un Sembola molto disinvolto in discesa ammollagnene di brutto!!!! o che t'eri drogato?
 

mecio

Biker popularis
1/4/10
62
0
0
Grosseto
Visita sito
per una perfetta organizzazione ci vuole una grande conoscenza del territorio, e con il Sembola ci sono tutte le garanzie, affinché tutto riesca ci vogliono altri volenterosi che fanno un lavoro oscuro ma di grande merito, grazie a tutti è sempre un piacere partecipare alla Montagnola
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bellissimo giro....
Avrei voluto vedere anche qualche piccolo tipico bel borgo del senese....

quoto, giro stupendo tanto che voglio rivedere dove siamo passati dalle mappe GPS.

Abbiamo attraversato sia l'eremo di San Leonardo a cui avrei voluto dare un occhio, che un fantomatico "Lago scomparso", con tanto di piramide :nunsacci: :-)

Come sempre...postacci :loll:

Nik
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito
Te lo avevo detto ,niente foto del fattaccio....dai un'occhiata al raduno del 15 aprile alle ville di Marlia organizzato dalla Mony c'e' una buona presenza femminile....chissa' ke non ci sia la mano di Sterro anche li' visto tutte le donne ke parteciperanno....:nunsacci:

l'ho visto,se dovessi dare retta ai miei "dolorini souvenir di ieri"direi che non se ne fa di niente! Gli ridarò un occhiata nei prox giorni...non hai fatto nessun'altra foto?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
.. se qualcuno ha rinvenuto al parcheggio un portachiavi Timberland in pelle, modello lungo per chiavi da porta blindata. Se lo avete ritrovato contattare il Sembola. Grazie!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ci sono passato stamani, ma non ho trovato nulla :-(

...quest'anno cosa s'e' inventato il moderatore cartesiano?!
...
Le gialle vanno tirate via, le rosse vanno girate e tirate via quando ci si ripassa!!
Ehm... veramente le rosse andavano lasciate lì è basta, avrei provveduto poi io a girare quelle che andavano girate e a lasciare stare le altre... ora capisco perchè le penultime tre frecce erano inspiegabilmente al contrario :pirletto:

di MARRONI! è marmellata di MARRONI! :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
Cerca di avere pazienza, per loro castagne e marroni son la stessa cosa, non distinguono le susine dalle pesche...;-)


Mi son goduto il single finale (veramente ganzo) a traino del padrone di casa e devo dire che ho visto un Sembola molto disinvolto in discesa ammollagnene di brutto!!!! o che t'eri drogato?
Solo un pochino ;-)
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Peccato ma non siamo riusciti ad essere presenti...causa guai meccanici..
A noi purtroppo l'auto sulla salita di Roccastrada ha fatto PUF!!!!:down:
e non ci è rimasto che tornare mestamente indietro... non prima di aver utilizzato tutta l'acqua dei due zaini idrici per il radiatore....(poi dicono che sono scomodi da portar dietro)...:hahaha::hahaha:
Il raduno della Montagnola sarà per l'anno prossimo, Nicola....sicuramente con un'altra macchina!!!!! o si viene direttamente in bici!!! :smile::smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
quoto, giro stupendo tanto che voglio rivedere dove siamo passati dalle mappe GPS.

Abbiamo attraversato sia l'eremo di San Leonardo a cui avrei voluto dare un occhio, che un fantomatico "Lago scomparso", con tanto di piramide :nunsacci: :-)

Come sempre...postacci :loll:

Nik

Il lago scomparso e' quello che da il nome a pian del lago! Si dovrebbe riferire a questo: http://www.tuttosi.info/viaggiare/itinerari/Montagnola/guglia.asp

In pratica, sotto la piramide c'e' una galleria di 2km circa. E' percorribile in bici - s'e' fatto in una notturna ;-) - al prossimo raduno della montagnola luci obbligatorie e si passa di li'!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ringrazio tutti per i complimenti, ma voglio che sia chiaro che il merito (se c'è) dev'essere spartito con tutti coloro che hanno collaborato per il miniraduno. In tanti, ognuno a suo modo e col suo passo, hanno contribuito: tagliando, sfrondando, togliendo rami e sassi oppure rastrellando per più di cento ore/uomo complessive, un lavoro che in certi tratti ha dovuto essere ripetuto per via delle nevicate; ma anche stampando le tabelle, facendo la spesa, staccando le frecce che la mente malata del moderatore cartesiano aveva concepito o chiudendo la fila e aiutando i "foratori".

Ogni anno è una grande fatica, fisica ma anche mentale. Ma una fatica che viene ripagata dagli sguardi e dai sorrisi dei partecipanti, dalle facce vecchie e nuove. Ed è per questo che ho ringraziato, e lo faccio di nuovo, chi ha partecipato :prost:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:}}}:
EVVIVA TELECAMERA TROVATA
UN GRAZIE TANTE A Rocky Mountain ( Fabio ) che con tanta pazienza l'ha trovata prima della fontina
grazie e di nuovo grazie :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo