Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

tomb

Biker spectacularis
:smile::smile::smile: L'understatement è una grande dote dei labronici... :il-saggi:

Più di cento ore/uomo sui sentieri, venti pomeriggi o mattine col pennato ed il rastrello in mano, 90 frecce, un'incazzatura con le pecore, una notte in bianco, 11 kg di pane, tre salami, due finocchione, una spalla, venti dolci, dodici litri di vino e due di vinsanto, una damigiana di cocacola e una borsata di camere d'aria, mezzore ad aspettare le scope...
...ma passare una giornata con amici vecchi e nuovi non ha prezzo ;-)

Grazie a tutti! :prost:

anche per noi uguale,e' da quando andavo al mare a viareggio da ragazzo con il locale,che non facevo tante fermate:omertà: sentieri belli puliti,ci dovete aver lavorato un bel po':hail:tante gente nuove che non ho conosciuto:hahaha:
ristoro affavola,vedo che tutti hanno partecipato con qualcosa,le salsicce che hanno portato i ragazzi non so chi erano e di dove erano le salsicce ma sono sparite in un attimo,buonissime!! come tutto il resto il pezzey l'ho chiamato ora al cell ed era a cena??qualcosa non ha funzionato oggi oppure la dieta ha detto ciao:smile:
bella giornata con panorami stupendi ciao a tutti....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
bellobellobellobello

Tutto è andato bene!
Dal meteo, sembrava di essere a giugno;
alla compagnia,facce nuove facce vecchie (in tutti i sensi :smile: compresa la mia) ma sempre la voglia di pedalare assieme;
ai sentieri, perfetti e veramente unici, un singletrack continuo che ha accontentato i biker + esigenti;
alle viste&panorami, che nel senese sono belli quasi quanto quelli aretini :loll: :prost:;
al ristoro, e da esperto devo dire che è stato....da 11 altro che dieci! :sbavon:

Un applauso infine a tutti i Senesacci, siete forti: è sempre un piacere partecipare al vostro raduno! :celopiùg:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Inutile spiegare la bellezza dei luoghi,inutile ribadire la bravura del Sembola & C.,tutto bello,anche se.... Per affrettare il rientro,(causa impegni di famiglia....),io,il Gallorix,il Mario e il Pistorius,abbiamo deciso di "abbandonare" l'allegra brigata che alle h 14,00 ancora non parlava di tavole imbandite ma di sentieri......( E io che non mi ero portato nulla da sgranocchiare,e che anzi,all'invito degli altri Botoli a mangiare qualche cosa durante il percorso rifiutavo.....che fame che ho provato oggi,mai e poi mai ne ho patita tanta!!!..anche se non sono affatto"patito":smile:)
Comunque,abbiamo salutato e proseguito il rientro seguendo passo passo le frecce e giusto stasera scopro che c'è stato un ristoro finale affavola e noi siam mancati.......ma a quell'ora forse avremmo fatto in tempo anche a morire di fame,quindi è inutile piangersi addosso per il mancato banchetto finale,e magari è giusto rimarcare la bellezza dei sentieri ripuliti dal Sembola e C: bravi,bravi,(anche se una colazione a metà percorso,per'altro alle h12,40,ci stava alla grande.......)
A breve qualche foto....:i-want-t:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sono venuto via dal ristoro circa un'ora fa, il tempo di arrivare a Grosseto, mettere qualcosa sotto i denti e subito sono venuto qui a scrivere il mio commento positivo sul raduno che, salvo errori, mi onoro di aver sempre frequentato!

OTTIMO E ABBONDANTE...come sempre, d'altronde !!!!!

La finocchiona è stata l'unica cosa riuscitissima fatta da Evil, Paolino è stato un grande scopista, Dore perfetto come intrattenitore, Verdax anche a affettà la spalla F.C., l'aver assoldato il Pezzey per tagliare il pane è stato un grosso sbaglio organizzativo... è finito subito, un vecchio, brutto e pelato ceffo affettava salami ecc. in modo tremolante da cui nemmeno una fetta a garbo, il Sembola si è superato col latte alla Fiorentina e, sopratutto, col dolce al riso!!!!

Come sempre mi ha fatto molto piacere rivedervi !

Il giro è stato discreto, però poche ragazze.:il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Erano due anni che non pedalavo sulla Montagnola. E' sempre più bella. Sentieri PERFETTI, puliti e segnati.

Che bello aver rivisto tanti ragazzi con cui ho condiviso splendide avventure.

Sembola sei un grande!!!!!!

Chiedo scusa a The Evil e a Tashunka che non ho potuto salutare: dovevo rientrare a Roma :spetteguless:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:smile::smile::smile: L'understatement è una grande dote dei labronici... :il-saggi:

Più di cento ore/uomo sui sentieri, venti pomeriggi o mattine col pennato ed il rastrello in mano, 90 frecce, un'incazzatura con le pecore, una notte in bianco, 11 kg di pane, tre salami, due finocchione, una spalla, venti dolci, dodici litri di vino e due di vinsanto, una damigiana di cocacola e una borsata di camere d'aria, mezzore ad aspettare le scope...
...ma passare una giornata con amici vecchi e nuovi non ha prezzo ;-)

Grazie a tutti! :prost:

dopo 2 mesi di ritiro forzato, rientrare con un giro XC è stato da matti, però mi son divertito troppo (io e tutta la banda delle OCHE, che sicuramente ci siamo fatti riconoscere ben bene!! e s'era sempre ultimi!! :smile::smile:)

e poi codesta merenda ...... ma voi vu' siete tutti grulli: TUTTO QUEL BENE DI DIO IN MANO A 150 CINGHIALI INGRIFATI!!! BONO TUTTO BONO VERAMENTE BONO... GRAZIE A TE E CHI INSIEME A TE L'HA ORGANIZZATO!! :}}}::}}}:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
oggi giornata memorabile! Grazie mille agli organizzatori! IMPORTANTE: qualcuno può postare la traccia di oggi che la dovevo registrare per il vecio e invece ho lasciato il gps in macchina...
 

poggioebua

Biker novus
25/3/12
22
0
0
SIENA
Visita sito
bravi tutti e complimenti a tutti !!!! Per essere il mio primo raduno direi più che meraviglioso mi fate stiantà da ride :smile:siete troppo forti
apparte in salita :hahaha:
ringrazio i miei amici jo' e il piffero che mi hanno invitato a questo evento e soprattutto il grande sembola
alla prossima !:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Direi di fare gli onori di casa: SEMBOLA



Uploaded with ImageShack.us

POI E' OVVIO LA FOTO DI RITO: I BOTOLI....



Uploaded with ImageShack.us


E ADESSO VIA CON LE ALTRE...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

QUESTA E' STATA FOTONICA!!! PRIMA SI EMOZIONA E POI.....



Uploaded with ImageShack.us

....E POI FA UN LUNGO PAUROSO!!!!


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

...E QUESTA E' LA BICI + STILOSA:RITORNO AL FUTURO


Uploaded with ImageShack.us

GRUFOLO:GUARDA CHE ROBA E COME E' VENUTA,VISTO??


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

...SARTEANO SUGLI SCUDI:GRANDE,BRAVA!!!


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
UN GRAZIE A TUTTI!!!
 

f@brizio

Biker superioris
Strana gente quella della mountain bike: si fa un mazzo tanto (TANTO) per far godere agli altri una giornata come quella di oggi, un paradiso terrestre per chi ama i singletracks, si prodiga per fornire aggratisse momenti di goduria cicloescursionistica e enogastronomica ad altri fanatici entusiasti, e, alla fine quando le mani si stringono per il commiato, TI RINGRAZIA pure per essere venuto!
Da parte dei labronici un doveroso ringraziamento ed i complimenti sinceri per il raduno niente affatto mini...
Tra parentesi: durante il viaggio di rientro abbiamo commentato con piacere la presenza di tante facce nuove e, soprattutto, tanti ragazzi giovani, a riprova di quanto queste manifestazioni facciano bene al "movimento" della mtb.
Ci rivediamo presto...
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
stamattina quando vi ho contato alla partenza,e sono arrivato a 147 ho pensato:ma come ci entreremo tutti nei sentieri senza problemi???:nunsacci:
poi tutto è filato piu' o meno liscio,gli intoppi meccanici vanno messi in preventivo con tutte queste biciclette...
ancora una volta-lo faccio tutti gli anni-vorrei "ritornarvi"i ringraziamenti:
E'vero,abbiam pulito i sentieri,organizzato-soprattutto il mod cartesiano-un percorso che fosse divertente per tutti e con tutte-o quasi-le bici.
poi pero' il raduno lo fate voi,che partite presto o prestissimo da ogni angolo della toscana e anche da fuori,che portate chi il dolce,chi il salato,chi il proprio smisurato appetito(sterro&pezzey)...:smile:
voi che ridete e scazzate sui single track,chiedete come van le29,che strappate catene, che riuscite a forare 4 volte in meta' giro:omertà:
voi che aspettate le scope con unbicchiere di birra da prendere al volo ...o-o
noi avremmo potuto allestire il miglior raduno possibile,ma se poi vengon quattro gatti e non si divertono,sai che soddisfazione....
e allora GRAZIE A TUTTI di esser venuti e di aver condiviso una bella giornata di Mtb.
alla prossima!
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
Questo è il mio 4° miniraduno e senza ombra di dubbio quello che mi è piaciuto di più.
Un sincero GRAZIE al Sembola e a tutti coloro che si sono fatti in quattro per garantirci una bellissima giornata.
Colgo l'occasione per scusarmi con chi non ho salutato prima di partire per il rientro, ma eravamo in ritarto sulla tabella di marcia.
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Anche oggi non si puo' dire ke non ci siamo divertiti,un grande riconoscimento all'organizzazione di mister Sembola,Verdax,Evil e gli altri senesi che con il loro impegno hanno fatto il massimo per regalarci una giornata di puro divertimento.
Ho postato qualche mia foto ,domani completo l'album,mi scuso se in molte e' presente Il Magnifico Sterro,anch'io non capisco come ha fatto a trovarsi pronto ogni volta che prendevo la macchina fotografica in mano.....forse ha piu' di un sosia....

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=10974&p=1
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Un ringraziamento anche da parte mia a Sembola e tutti gli organizzatori del raduno. Giornata spettacolare, percorso bellissimo e tanti amici bikers sui sentieri. Mi sono divertito parecchio come penso anche i miei compagni piombinesi. Continuate così e alla prossima. :}}}:o-oo-o:prost::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo