Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mi unisco al discorso di Paolino per ringraziarvi di aver partecipato!
Fare le 3 di notte per stampare le tabelle o fare la scopa sono cose che si fanno più che volentieri se il risultato è la soddisfazione di tutti!
È stato bello vedere tutta questa gente sui nostri sentieri e mi è piaciuto ritrovare tutti gli amici specie quelli che non vedevo da tempo!

Mi spiace aver fatto tardi al ristoro e non aver imbastito la solita gara con Sterro e Pezzey all'ultimo boccone, ma avremo occasione di rifarci!

Sembola come al solito Number One per organizzazione, hai pensato tutto nei minimi dettagli, come le puntine gialle e rosse per le frecce!
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito
C'ero anch'io!!!Primo raduno, e di solito il primo non si scorda mai. Mi sono divertita, ho visto le facce di chi mi ha scritto sul forum e spero che "qualcuno" non abbia immortalato il mio incontro ravvicinato con la madre terra!!!Complimenti agli organizzatori.Alla prossima
 

Banda

Biker popularis
stamattina quando vi ho contato alla partenza,e sono arrivato a 147 ho pensato:ma come ci entreremo tutti nei sentieri senza problemi???:nunsacci:
poi tutto è filato piu' o meno liscio,gli intoppi meccanici vanno messi in preventivo con tutte queste biciclette...
ancora una volta-lo faccio tutti gli anni-vorrei "ritornarvi"i ringraziamenti:
E'vero,abbiam pulito i sentieri,organizzato-soprattutto il mod cartesiano-un percorso che fosse divertente per tutti e con tutte-o quasi-le bici.
poi pero' il raduno lo fate voi,che partite presto o prestissimo da ogni angolo della toscana e anche da fuori,che portate chi il dolce,chi il salato,chi il proprio smisurato appetito(sterro&pezzey)...:smile:
voi che ridete e scazzate sui single track,chiedete come van le29,che strappate catene, che riuscite a forare 4 volte in meta' giro:omertà:
voi che aspettate le scope con unbicchiere di birra da prendere al volo ...o-o
noi avremmo potuto allestire il miglior raduno possibile,ma se poi vengon quattro gatti e non si divertono,sai che soddisfazione....
e allora GRAZIE A TUTTI di esser venuti e di aver condiviso una bella giornata di Mtb.
alla prossima!
Raduni come questo, del resto impeccabile dal punto di vista organizzativo, sono fatti "anche" per pedalare ma non solo :-)

Ciao a tutti e alla prossima.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Mi unisco al discorso di Paolino per ringraziarvi di aver partecipato!
Fare le 3 di notte per stampare le tabelle o fare la scopa sono cose che si fanno più che volentieri se il risultato è la soddisfazione di tutti!
È stato bello vedere tutta questa gente sui nostri sentieri e mi è piaciuto ritrovare tutti gli amici specie quelli che non vedevo da tempo!

Mi spiace aver fatto tardi al ristoro e non aver imbastito la solita gara con Sterro e Pezzey all'ultimo boccone, ma avremo occasione di rifarci!

Sembola come al solito Number One per organizzazione, hai pensato tutto nei minimi dettagli, come le puntine gialle e rosse per le frecce!


Paolino e Evil hanno sintetizzato bene il pensiero di chi (anche se in minima parte come me) ha cercato di dare il proprio contributo alla riuscita della giornata; direi che tutto è filato liscio, a parte un paio di "scivoloni" (senza troppe conseguenze), e una carrettata di camere d'aria sostituite (oddio...particamente ha bucato sempre il solito: che fossero state forate già dentro lo zaino?). La situazione è precipitata, comunque, quando la scopa ufficiale è diventata Evil.

Ho sentito parlare di baccelli, finocchiona, cacio .... ma davvero c'era tutta questo roba da mangiare? Quando sono arrivate le "scope", più che altro, c'era un monte di bucce in terra e metà delle macchine erano belle ripartite :omertà::omertà:.

E' stato tutto molto bello.

Un saluto partitolare a Pippixe che chissà quando ribeccherò.

Alla prossima.



SEMBOLA METTICELE UN PO'INE DE FRECCEEEEE!!!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
SEMBOLA METTICELE UN PO'INE DE FRECCEEEEE!!!!!

Ecco, mi unisco a questa accorata richiesta perche' oltre oltre a da' una mano a ripara' camere d'aria (fa parte del gio'o ma c'e' chi sen'approfitta! :-) ) sistema' catene saltate (no, dico 2, DUE, in 50 mt!), raccattare ed in caso sotterrare sul luogo morti e feriti, quest'anno cosa s'e' inventato il moderatore cartesiano?!

LE FRECCE RIUSABILI! (da leggere in modalita' Fantozzi)
Vabbeh, son riusabli, si staccheranno.. eh no, mica e' cosi' semplice! Eheheh diceva la pubblicita' del gratta e vinci, vuoi vincere facile?
Perche' ci sono quelle imbullettate con la cimice gialla e quelle con la rossa eehhehe stile? Manco per sogno! Le gialle vanno tirate via, le rosse vanno girate e tirate via quando ci si ripassa!! Alla spiegazione ho visto il terrore negli occhi di Paolino!
Alla fine per le scope ci sono state appena NOVANTA soste per il ritiro delle frecce, piu' una ventina per giralle! Menomale qualcuno c'ha dato una mano, grazie ragazzi!

Sembola, ecco, ti si voleva di' di mettecene qualcuna in piu' l'anno prossimo, senno' non ci divertiamo e magari aggiungi almeno un altro colore!!

Insomma e' la scopa e' un duro lavoro, ma qualcuno la deve fare... e non vedo l'ora di rifarla l'anno prossimo ;-)

mInZione speciale per quelli dell'oca selvaggia, mitici! :-)
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Mi unisco anche io a tutti i complimenti fatti....non è facile gestire un numero così alto di persone , siete riusciti a farci divertire tutti quanti ed ha sfamarci tutti quanti con una merenda veramente ottima!
Grandissimi alla prossima.....
:celopiùg:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ovvia dopo tutte le lodi una critica la voglio fare;
Ma chi ha preparato il percorso non ha pensato a togliere le spine?:arrabbiat:
Stamane ne ho contate ben 5 nel copertone posteriore.
Meno male che sono state spine ad effetto ritardato, ieri sera sono arrivato a casa ancora bello gonfio (forse era anche il vino, la finocchiona, ecc.):smile:
 

Jo'

Biker popularis
3/11/08
48
0
0
47
Siena
Visita sito
Come al solito arrivo in ritardo anche qui!!!!!!
Raduno grandisssimo per tutto, dal percoso fatto si single spettacolari alla compagnia e il mitico ristoro finale.:magna::magna::magna::magna::magna::magna:
Saro' ripetitivo ma voglio ringraziare ugualmente il mitico sembola e tutti gli organizzatori che si sono fatti un bel mazzo per preparare questo evento riuscitissimo come al solito alla grande!!!
Siete grandiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici.
Alla prossima!:i-want-t:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Dopo i complimenti al Sembola e a tutto il resto dell'organizzazione, nonché al megabudinodiriso, che era da spettacolo chiedo se qualcuno ha rinvenuto al parcheggio un portachiavi Timberland in pelle, modello lungo per chiavi da porta blindata. Se lo avete ritrovato contattare il Sembola. Grazie!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

karachiri

Biker popularis
che dire...bel giro(unn'ho mai pizzicato:omertà:)fino al 20° km, poi l'incubo......grande organizzazione e un ringraziamento speciale alle "scope".
Domani cambio immediato del copertone post. e sono pronto per il prossimo raduno :smile:

è l'aura malefica di Evil!

Complimenti a tutti, organizzazione impeccabile....è stato un piacere rimanere in fondo ad aiutare le scope e per fortuna, rompere la catena a 100mt dal ristoro!

...esagerata la crostata di marmellata di castagne! oioiii bona!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo