Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Perfetto!!
Che altro dire, giornata bellissima, compagnia numerosissima e simpaticissima.
Un ringraziamento a tutto lo staff e organizzatori, a quelli che con il loro supporto anche “alimentare” hanno contribuito alla riuscita, ai vari servizi lungo il percorso , “scopetta” ecc. per il loro paziente contributo, un grazie anche a quelli che “hanno sempre tutto il necessario negli zaini…”, minchia quante catene si rompono !!!!....
e ovviamente il più grande ringraziamento a SEMBOLA!!!!
Alla prossima !!!

e ora…. via con le foto!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io direi 30 e lode e bacio accademico ( di Pezzey per esempio ) :il-saggi:

Spettacolare partire su sentiero dal parcheggio, passare una giornata su single-track spazzolati e rientrare direttamente "sotto al tavolo apparecchiato" ( e che robina :magna: ) con l'ultima goduriosa discesa.

Bravissimi :celopiùg:

P.S. Sembola da encomio anche come cuoco per il budino di riso :sbavon:
 

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
spettacolare non si può dire altro !!


un grazie al SEMBOLA ed ha tutti i ragazzi che si sono dati da fare xkè tutto ciò accadesse...giro....merenda.....compagnia!!

anche se in alcuni punti con la front è stata :$$$: :smile::smile::smile::smile::smile:


 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mòlle;5486211 ha scritto:
...Bei sentieri, ottima organizzazione e pause ridotte al minimo.
:smile::smile::smile: L'understatement è una grande dote dei labronici... :il-saggi:

Più di cento ore/uomo sui sentieri, venti pomeriggi o mattine col pennato ed il rastrello in mano, 90 frecce, un'incazzatura con le pecore, una notte in bianco, 11 kg di pane, tre salami, due finocchione, una spalla, venti dolci, dodici litri di vino e due di vinsanto, una damigiana di cocacola e una borsata di camere d'aria, mezzore ad aspettare le scope...
...ma passare una giornata con amici vecchi e nuovi non ha prezzo ;-)

Grazie a tutti! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:smile::smile::smile: L'understatement è una grande dote dei labronici... :il-saggi:

A parte che se io sono labronico te sei valdostano! :smile:

invece sono sincero, considerando il ridotto numero di addetti e gli inevitabili problemi che ci sono nello scarrozzare 150 persone le pause sono state veramente minime e più che accettabili. Un grosso BRAVI ve lo meritate e sono più che sincero...

E poi sarà che mi son divertito come uno scemo col frontino ma mi è sembrato tutto molto ben fatto. :prost:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
bellissima giornata , ottima compagnia , ristoro spettacolare.....grazie al sembola e a tutti quelli che si sono adoperati ....per la riuscita del raduno




ps- oh sembola mi devi spiegare una cosa...... nell'urtimi 7-8 km dopo ogni strappetto .....sitrovava STERRO ....fermo al lato del sentiero ......s'arrivava in cima .....si cominciava a scendere ....e dopo un pò te lo ritrovavi davanti:nunsacci::nunsacci::smile::smile:ma unnè che aveva una traccia speciale per arrivare prima al ristoro :hahaha:

GRANDE STERRO !!!!!!!!!!!!
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
come sempre il sembola e lo staff non si smentiscono
10 +++++++
ps: se qualcuno nel percorso prima della fontina avesse trovato una lelecamerina GO PRO, mi faccia sapere grazie
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
:smile::smile::smile: L'understatement è una grande dote dei labronici... :il-saggi:

Più di cento ore/uomo sui sentieri, venti pomeriggi o mattine col pennato ed il rastrello in mano, 90 frecce, un'incazzatura con le pecore, una notte in bianco, 11 kg di pane, tre salami, due finocchione, una spalla, venti dolci, dodici litri di vino e due di vinsanto, una damigiana di cocacola e una borsata di camere d'aria, mezzore ad aspettare le scope...
...ma passare una giornata con amici vecchi e nuovi non ha prezzo ;-)

Grazie a tutti! :prost:



Sembola, come ti ho detto prima di andare via, non ti dico niente... perché lo sai già! Ho fatto tutti i miniraduni dal 1° all'8°: ormai faccio quasi solo il miniraduno perché tra giri per conto mio, organizzazione gare società, escursioni....se faccio anche parecchi raduni del forum mi espellono di casa: ma il miniraduno è UN MUST! E oggi il fondo scelto era tra i migliori degli 8 anni, un tecnico quasi tutto pedalabile sia in discesa che in salita e godibile!
CHE DIRE...SOLO GRAZIE&COMPLIMENTONI!!!
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Ringrazio Sembola e gli altri per l'organizzazione.
Come sentieri voto il percorso al n.1 tra le edizioni della Montagnola a cui ho partecipato (era la quarta!).
Non abbiamo fatto neanche una stradella sterrata, solo singletrek. Grandi!!!
 

pilu60

Biker serius
primo raduno alla cieca...meglio di così nn poteva andare. sembola sei un esempio di sana, genuina, generosità e professionalità...oddio un neo grosso lo evidenzio: il budino di riso era troppo ....poco !!!!! alla prox....:celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
E come avrebbe detto quel FC di Kabar, che se ne è rimasto a casa:
Bèl! Bèl! Bèl! :}}}:
Io e la First ci siamo divertiti un sacco ed i 320 km. di auto tra anda e rianda ne sono veramente valsi la pena. sentieri bellissimi, ristoro semplicemente favoloso.
Che dire? Un grazie a Sembola & C. , un saluto ai vecchi amici ed ai nuovi conosciuti oggi.
Forse oggi qualcuno si sarà convinto a "latticizzare" le gomme? :smile:
Io ho percorso una quindicina di km. con qualcosa infilato nella gomma posteriore, a un certo punto mi ha lasciato, ma fortunatamente il tutto si è richiuso ed ho potuto arrivare alla fine.
Per finire: finalmente ho conosciuto il magnifico Sterro!

P.S. 1 Mi toccherà comprare una Specialized per poter acquistare un forcellino da Mòlle!

P.S. 2 Oggi pomeriggio per caso c'erano le prove di superbike a Imola? Ho avuto questa impressione lungo la strada del passo della Futa, al decimo motociclista che ha rischiato di infilarsi in curva nel mio vano motore :paur:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
che dire...bel giro(unn'ho mai pizzicato:omertà:)fino al 20° km, poi l'incubo......grande organizzazione e un ringraziamento speciale alle "scope".
Domani cambio immediato del copertone post. e sono pronto per il prossimo raduno :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo