Sabato 3/3/2012 - Miguel76 e M&M Bikers "Du Zompi al Parco del Pineto AM a Roma"

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ragazzi....siamo parecchi!!
ci noteranno di sicuro al parco
Questo è poco ma sicuro... ma nelle zone dove gireremo non ci sarà tanta gente... per fortuna il Pineto è abbastanza "selvatico" e quindi non attira molte famiglie... e sicuramente non è faciled da "raidare" con un passeggino!! Ci sarà invece da fare attenzione alle persone con cani al seguito che normalmente tengono sciolti e a volte sono pure tanti... ma mai ho avuto a che fare con cani aggressivi.

Ad occhio e dopo un'intimidazione di tale "Glasses" :arrabbiat: penso proprio che sarò presente!

Un salutone!

Ric
Infatti ti aveva già inserito in lista d'ufficio... reclutazione coatta!!!:smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Miguel76
Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi dispiace ma non posso partecipare, venerdi parto per Napoli e ritornerò lunedì. Sono stato al Pineto sabato scorso, il mitico Miguel76 è stato un eccellente cicerone, con pazienza ci ha mostrato i percorsi e consigliato le linee da seguire, che dire siete in buone mani!!!!!!!!
Buon DIVERTIMENTO
Luigi

P.S. un consiglio ogni tanto ricordategli dove ha messo il suo telefonino!!!!!!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Lista partecipanti:

Miguel76
Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Questo è poco ma sicuro... ma nelle zone dove gireremo non ci sarà tanta gente... per fortuna il Pineto è abbastanza "selvatico" e quindi non attira molte famiglie... e sicuramente non è faciled da "raidare" con un passeggino!! Ci sarà invece da fare attenzione alle persone con cani al seguito che normalmente tengono sciolti e a volte sono pure tanti... ma mai ho avuto a che fare con cani aggressivi.

cani aggressivi non ne ho mai incontratti nemmeno io....ma cani sciolti si...e sempre nei tratti di salita stretti in mezzo alle fratte!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Vi allego un po' di video del Parco del Pineto in modo da farvi un'idea di quello che potreste trovare. Ovviamente potrete vedere solo una piccola parte di tutto quello che andremo a fare ma è comunque un buon "primo assaggio"!! Buona visione!! :-)

Questi sono Luca (dietro) e Tuot (avanti), due abituè del parco che fanno un traccia che chiamo "I due rigagnoli"... adesso dopo le nevicate è tutto un po' diverso soprattutto alla fine quei rovi adesso sono largamente percorribili:
ContourROAM test, helmet mount @Parco del Pineto - YouTube[/URL]

Questi sono sempre Luca (avanti) e Tuot (dietro) che si fanno la "traccia della sughereta" sino al pantano giù in fondo:
ContourROAM test, flex mount su telaio @Parco del Pineto - YouTube


Sempre Luca (che volete farci c'è solo lui che ha la action cam!!:medita:) che prova una traccia che ha appena liberato dai rami caduti durante le nevicate.... Si! La faremo anche noi... ;-)
La variante appena sgomberata dagli alberi caduti (mazzo) - YouTubeLa variante appena sgomberata dagli alberi caduti (mazzo) - YouTube[/URL]

E questo è un mio vecchio video di quando ho iniziato a prendere confidenza con la mia bici attuale...
Pineta forever.wmv - YouTube[/URL]
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Lista partecipanti:

Miguel76
Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
salvo imprevisti dovrei esserci anche io...ma ve lo confermo più in la:celopiùg:
Io intanto ti metto in lista con un ?... poi ci farai sapere!! Ciao!! :celopiùg:

Lista partecipanti:

Miguel76
Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike ?

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Lista partecipanti:

Miguel76

Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike ?
marcellow

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Miguel76
Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike ?
marcellow

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Se tutti vengono, anche quelli con punto interrogativo, siamo, finora a quota 20.

Dai con le adesioni, che se arriviamo a 30, Manuel ci fa lo sconto comitiva vacanze Piemonte...... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Fooooorzaaaaaa!!!!!!!! che e' l'occasione giusta per imparare un po' di tecnica, di farsi quattro risate in compagnia, che di solito con gli M&M non mancano mai e di farsi fare qualche bella foto in action!!!!!!!

Come dice sempre il ns. moderatur gnamoooooooo!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo