Mmmm... potrei esserci anche io. E' facile da raggiungere ed è di sabato, ottimo per me. Mettiamo in forse, confermo intorno a metà settimana.
Ah, ovviamente vengo sempre col cancello!!!
Ah, ovviamente vengo sempre col cancello!!!
Io sarò li ma non vi seguirò dapertutto perchè ancora non sono in grado di fare le discese più tecniche quindi ci si incontra dentro il parco.
Vieni tranquillamente con noi, dove non riesci scendi a piedi, ma almeno stiamo tutti insieme.
Poi anche qualcuno dei nostri non fara' le cose piu' ardite, quindi aggregati tranquillamente.
Il motto del ns. gruppo e' si parte insieme e si torna insieme, il che significa che ci si aspetta tutti e, soprattutto ci si aiuta tutti.
Ergo ti segno in lista.
Quando leggo questa frase...........Il motto del ns. gruppo e' si parte insieme e si torna insieme........
Quando leggo questa frase...........
Da qui a sabato non posso confermare al 100%, pero' faccio il possibile per esserci!
presente!!!!
@glasses....così mi offendi, pensavo mi avessi già messo in lista!!! ;p
Io sarò li ma non vi seguirò dapertutto perchè ancora non sono in grado di fare le discese più tecniche quindi ci si incontra dentro il parco.
Vieni tranquillamente con noi, dove non riesci scendi a piedi, ma almeno stiamo tutti insieme.
Poi anche qualcuno dei nostri non fara' le cose piu' ardite, quindi aggregati tranquillamente.
Il motto del ns. gruppo e' si parte insieme e si torna insieme, il che significa che ci si aspetta tutti e, soprattutto ci si aiuta tutti.
Ergo ti segno in lista.
Quando leggo questa frase...........
Da qui a sabato non posso confermare al 100%, pero' faccio il possibile per esserci!
Vabbè te sego l'obliquo, tiè!
Confermo in pieno: il Pineto sostanzialmente presenta tracce da cross-country che collegano, se si vuole, dei passaggi tecnici che in certi casi sono anche abbastanza tosti. Ma ogni passaggio difficile ha accanto (nel 90% dei casi) il passaggio più semplice, quindi nella maggior parte dei casi chi non dovesse riuscire a scendere da quel determinato tratto può addirittura evitare di portare la bici a mano andando giù per la variante. E come dice guidoskibros i passaggi "hard" sono tutti molto brevi.Ha già detto tutto lui... considera anche che gli evetuali pezzi di spingismo non sono più lunghi di 100/150 metri (ma mesà de meno pure)
Confermo in pieno: il Pineto sostanzialmente presenta tracce da cross-country che collegano, se si vuole, dei passaggi tecnici che in certi casi sono anche abbastanza tosti. Ma ogni passaggio difficile ha accanto (nel 90% dei casi) il passaggio più semplice, quindi nella maggior parte dei casi chi non dovesse riuscire a scendere da quel determinato tratto può addirittura evitare di portare la bici a mano andando giù per la variante. E come dice guidoskibros i passaggi "hard" sono tutti molto brevi.
E no! Non so nulla delgli accampamenti... per le pulizie me ne ha parlato un'amica che conosce il promotore, hanno tolto un po' di immondizia ma non so se in tutto il parco o solo nella parte più popolata.ieri mattina (molto presto (( ) mi sono fatto un giro e c'erano anche vigili urbani e volontari che stavano facendo pulizia....
per caso avete notato se hanno "pulito" pure le baracche dei rom che stanno colonizzando il parco???
ciao a tutti!!! a sabato!!!!
E no! Non so nulla delgli accampamenti... per le pulizie me ne ha parlato un'amica che conosce il promotore, hanno tolto un po' di immondizia ma non so se in tutto il parco o solo nella parte più popolata.
ragazzi....siamo parecchi!!
ci noteranno di sicuro al parco