....sembra che gli M&M Bikers lasceranno il segno anche al Pineto!!!! Che grande gruppo!!!!
....e pensare che a settembre scorso era solo un'idea!!!
....sembra che gli M&M Bikers lasceranno il segno anche al Pineto!!!! Che grande gruppo!!!!
Dov'era sto ripidone? Magari è rimasto un accenno e gli si può dare una nuova vita...quello è stato oltre il coraggio.... un atto eroico
bella pisè, quello si che era un ripidone
Dov'era sto ripidone? Magari è rimasto un accenno e gli si può dare una nuova vita...
Tutti a fa i gaggi mo, e poi andrà a finire così...
Solo chi era presente può dirti quanto sono vere le tue parole, e chissà dove arriveremo....
Che gruppo!!! mi dispiace proprio non esserci
Ah... ho capito... beh si quella parte li del parco la bazzico poco... mi faccio bastare quest'altro lato.purtroppo non c'è più nulla, ce ne erano un paio verso l'uscita Appiano, dove adesso hanno fatto l'area cani
Ma credo di si... e comunque quelle sono le sezioni in cui magari verrà fatto un piccolo briefing sia per la sicurezza di oguno di noi sia per fare in modo di divertirsi il più "possibile"... considera poi che la telecamera da' un effetto più accelerato.....a regà... ho visto i filmati del pineto... ma noi annàmo un po' più piano, nevvero???
Ma credo di si... e comunque quelle sono le sezioni in cui magari verrà fatto un piccolo briefing sia per la sicurezza di oguno di noi sia per fare in modo di divertirsi il più "possibile"... considera poi che la telecamera da' un effetto più accelerato.....
Comunque non pensavo fosse così bello, dal filmato nemmeno sembra di essere dentro Roma, spero di esserci.
Ma credo di si... e comunque quelle sono le sezioni in cui magari verrà fatto un piccolo briefing sia per la sicurezza di oguno di noi sia per fare in modo di divertirsi il più "possibile"... considera poi che la telecamera da' un effetto più accelerato.....
io te lo avevo detto.....miscredente!
Comunque non pensavo fosse così bello, dal filmato nemmeno sembra di essere dentro Roma, spero di esserci.
è proprio così, ci sono alcuni punti, come il canyon e la sughereta, davvero belli
mi aggiungo in lista
@Miguel: il ritrovo è all'angolo vicino all' "orango" giusto?