Sabato 3/3/2012 - Miguel76 e M&M Bikers "Du Zompi al Parco del Pineto AM a Roma"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
purtroppo non c'è più nulla, ce ne erano un paio verso l'uscita Appiano, dove adesso hanno fatto l'area cani
Ah... ho capito... beh si quella parte li del parco la bazzico poco... mi faccio bastare quest'altro lato.
Mi farebbe davvero piacere incontrarti nella tua vecchia palestra e nel mio attuale "parco giochi"!!!:celopiùg:

Lista partecipanti:

Miguel76

Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros +1 (forse +2)
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike ?
marcellow

Special Guest
Tostarello (in forse)

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
a regà... ho visto i filmati del pineto... ma noi annàmo un po' più piano, nevvero???
Ma credo di si... e comunque quelle sono le sezioni in cui magari verrà fatto un piccolo briefing sia per la sicurezza di oguno di noi sia per fare in modo di divertirsi il più "possibile"... considera poi che la telecamera da' un effetto più accelerato:specc:.....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ma credo di si... e comunque quelle sono le sezioni in cui magari verrà fatto un piccolo briefing sia per la sicurezza di oguno di noi sia per fare in modo di divertirsi il più "possibile"... considera poi che la telecamera da' un effetto più accelerato:specc:.....

Comunque non pensavo fosse così bello, dal filmato nemmeno sembra di essere dentro Roma, spero di esserci.
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Ma credo di si... e comunque quelle sono le sezioni in cui magari verrà fatto un piccolo briefing sia per la sicurezza di oguno di noi sia per fare in modo di divertirsi il più "possibile"... considera poi che la telecamera da' un effetto più accelerato:specc:.....

Non vi preoccupate è tutto fattibile poichè ogni passaggio difficile presenta a lato una variante di fuga più semplice.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.492
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Comunque non pensavo fosse così bello, dal filmato nemmeno sembra di essere dentro Roma, spero di esserci.

è proprio così, ci sono alcuni punti, come il canyon e la sughereta, davvero belli

mi aggiungo in lista :-)

@Miguel: il ritrovo è all'angolo vicino all' "orango" giusto?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
è proprio così, ci sono alcuni punti, come il canyon e la sughereta, davvero belli

mi aggiungo in lista :-)

@Miguel: il ritrovo è all'angolo vicino all' "orango" giusto?

Grandissimo Ric, era la notizia che stavo aspettando, tolgo subito il "forse" dalla lista.
Riguardo all'appuntamento e' qua':



non so' se e' dove dici tu vicino "all'orango".

A Sabato 9,15. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti ad oggi 22 (forse 23):

Miguel76
Glasses

Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros +1 (forse +2)
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike ?
marcellow

Special Guest
Tostarello

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo