Ad occhio e dopo un'intimidazione di tale "Glasses" penso proprio che sarò presente!
Un salutone!
Ric
Un salutone!
Ric
Questo è poco ma sicuro... ma nelle zone dove gireremo non ci sarà tanta gente... per fortuna il Pineto è abbastanza "selvatico" e quindi non attira molte famiglie... e sicuramente non è faciled da "raidare" con un passeggino!! Ci sarà invece da fare attenzione alle persone con cani al seguito che normalmente tengono sciolti e a volte sono pure tanti... ma mai ho avuto a che fare con cani aggressivi.ragazzi....siamo parecchi!!
ci noteranno di sicuro al parco
Infatti ti aveva già inserito in lista d'ufficio... reclutazione coatta!!!Ad occhio e dopo un'intimidazione di tale "Glasses" penso proprio che sarò presente!
Un salutone!
Ric
Lista partecipanti:
Miguel76
Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Avanti con le adesioni
Mi sa che un gruppo così numeroso non l'ho mai visto al Pineto!!!Ao ma quanti semo?????? Toccherà chiude il pineto....
Mi sa che un gruppo così numeroso non l'ho mai visto al Pineto!!!
Ma noi siamo noi, muoviamo le masse!
Questo è poco ma sicuro... ma nelle zone dove gireremo non ci sarà tanta gente... per fortuna il Pineto è abbastanza "selvatico" e quindi non attira molte famiglie... e sicuramente non è faciled da "raidare" con un passeggino!! Ci sarà invece da fare attenzione alle persone con cani al seguito che normalmente tengono sciolti e a volte sono pure tanti... ma mai ho avuto a che fare con cani aggressivi.
cani aggressivi non ne ho mai incontratti nemmeno io....ma cani sciolti si...e sempre nei tratti di salita stretti in mezzo alle fratte!!
Io intanto ti metto in lista con un ?... poi ci farai sapere!! Ciao!!salvo imprevisti dovrei esserci anche io...ma ve lo confermo più in la
Eccomi......presente fate Voi il copia ed incolla
Lista partecipanti:
Miguel76
Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.