Al Pineto, fate quello che il Vostro Moderatur dice ma non fate quello che il Vostro Moderatur ha fatto..........
Come dice sempre il ns. moderatur gnamoooooooo!!!!!!!
Al Pineto, fate quello che il Vostro Moderatur dice ma non fate quello che il Vostro Moderatur ha fatto..........
Come dice sempre il ns. moderatur gnamoooooooo!!!!!!!
Se tutti vengono, anche quelli con punto interrogativo, siamo, finora a quota 20.
Al Pineto, fate quello che il Vostro Moderatur dice ma non fate quello che il Vostro Moderatur ha fatto.....
Porcatromba quanti siamo, l'invasione degli ultracorpi
Vi allego un po' di video del Parco del Pineto in modo da farvi un'idea di quello che potreste trovare. Ovviamente potrete vedere solo una piccola parte di tutto quello che andremo a fare ma è comunque un buon "primo assaggio"!! Buona visione!!
Eh no, adesso mi devi dire che ha fatto, che fai lanci il sasso e nascondi la mano.....
A meno che rischiamo di essere bannati tutti, allora e' un'altro discorso!!!!
Allora lo dico io!!!!Ma no! Dai! Lassa sta! Non è bello raccontà li fatti dell'artri!
...qua ne trovate altre... [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5137657&postcount=2305"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5137657&postcount=2305[/URL][/URL]un po di foto fatte a pineta sacchetti ieri mattina...
baffo (notare la forka.....)
tostarello
simone
Al Pineto, fate quello che il Vostro Moderatur dice ma non fate quello che il Vostro Moderatur ha fatto.....
Eh no, adesso mi devi dire che ha fatto, che fai lanci il sasso e nascondi la mano.....
...
Allora lo dico io!!!!
Il Moderatur (se vi riferite a Tostarello) ha fatto questo:
...
Grandissimo outing di TOSTARELLO!!!! Da non perdere signori e signore, qui su RIEDUCATIONAL BIKERS!!!allora... circa una decina d'anni fa con red hot ed altri compari...
...forse sarà per questo che i salti non mi attirano?
Ho visto il video......ci sarà da divertirsi ma soprattutto da spaccarsi!
anfameee
adesso ve lo racconto
eeeh magari...
allora... circa una decina d'anni fa con red hot ed altri compari bazzicavamo spesso il pineto per cercare nuovi percorsi e provare qualche passaggetto, avevo una merida front coi v-brake, quel giorno oltre a Diego (red hot) c'erano altri due amici, un mio compagno di scuola (tranquillo) ed un altro giovine e baldanzoso come Diego...
al canyon della sughereta ai due giovini viene in mente di saltare, iniziano a turno a prendere la rincorsa ma ogni volta all'ultimo inchiodano perchè non se la sentono, e così per un bel po' di volte, al che non so cosa mi abbia detto la capoccia gli faccio "ve lo faccio vedere io come si fa!" e comincio a prendere la rincorsa provo a saltare cambiando traiettoria, come atterro mi impunto e decollo a mò razzo facendo uno schianto da paura che non sapevo più chi ero e dove stavo... morale dopo un po' mi riprendo, riesco a risalire in sella e ad arrivare a casa (m'hanno fatto fare pure il boschetto di villa pamphili sti fetenti), poi sentivo dolore e sono passato al pronto soccorso... un paio di costole incrinate ed una bella frattura al pollice forse sarà per questo che i salti non mi attirano?
...
Io, aspetto e spero sempre che ti metti in lista... ci sara' da divertirsi.
l'idea è di esserci
anche il meteo sembra favorevole
Non e' mica finita qua', ci sono almeno altre 4 adesioni da confermare e inoltre stiamo solo a Lunedi'.
Io prevedo almeno 25 e piu' bikers.
Praticamente monopolizziamo il Pineto.
Questo è poco ma sicuro... ma nelle zone dove gireremo non ci sarà tanta gente... per fortuna il Pineto è abbastanza "selvatico" e quindi non attira molte famiglie... e sicuramente non è faciled da "raidare" con un passeggino!! Ci sarà invece da fare attenzione alle persone con cani al seguito che normalmente tengono sciolti e a volte sono pure tanti... ma mai ho avuto a che fare con cani aggressivi.
cani aggressivi non ne ho mai incontratti nemmeno io....ma cani sciolti si...e sempre nei tratti di salita stretti in mezzo alle fratte!!
anfameee
.....
.......
adesso ve lo racconto
eeeh magari...
allora... circa una decina d'anni fa con red hot ed altri compari bazzicavamo spesso il pineto per cercare nuovi percorsi e provare qualche passaggetto, avevo una merida front coi v-brake, quel giorno oltre a Diego (red hot) c'erano altri due amici, un mio compagno di scuola (tranquillo) ed un altro giovine e baldanzoso come Diego...
al canyon della sughereta ai due giovini viene in mente di saltare, iniziano a turno a prendere la rincorsa ma ogni volta all'ultimo inchiodano perchè non se la sentono, e così per un bel po' di volte, al che non so cosa mi abbia detto la capoccia gli faccio "ve lo faccio vedere io come si fa!" e comincio a prendere la rincorsa provo a saltare cambiando traiettoria, come atterro mi impunto e decollo a mò razzo facendo uno schianto da paura che non sapevo più chi ero e dove stavo... morale dopo un po' mi riprendo, riesco a risalire in sella e ad arrivare a casa (m'hanno fatto fare pure il boschetto di villa pamphili sti fetenti), poi sentivo dolore e sono passato al pronto soccorso... un paio di costole incrinate ed una bella frattura al pollice forse sarà per questo che i salti non mi attirano?
... puoi sempre raccontà di come mi sono sfrantecato le terga sul ripidone che non c'è più!
quello è stato oltre il coraggio.... un atto eroico
bella pisè, quello si che era un ripidone