Sabato 3/3/2012 - Miguel76 e M&M Bikers "Du Zompi al Parco del Pineto AM a Roma"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ma no! Dai! Lassa sta! Non è bello raccontà li fatti dell'artri! :smile::smile:
Allora lo dico io!!!!
Il Moderatur (se vi riferite a Tostarello) ha fatto questo:
un po di foto fatte a pineta sacchetti ieri mattina...

baffo (notare la forka.....)
baffo.jpg


tostarello
tostarello.jpg


simone
simoneo.jpg
...qua ne trovate altre... [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5137657&postcount=2305"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5137657&postcount=2305[/URL][/URL]

...e poi vi allego anche un altro video di Kingpin e Tuot!!!
[VIDEO=1333]16.10.2011 una Domenica auffa[/VIDEO]
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.492
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Al Pineto, fate quello che il Vostro Moderatur dice ma non fate quello che il Vostro Moderatur ha fatto.....:smile::smile:

anfameee :smile::smile::smile::smile:

Eh no, adesso mi devi dire che ha fatto, che fai lanci il sasso e nascondi la mano.....:smile::smile::smile:
...

adesso ve lo racconto :smile:

Allora lo dico io!!!!
Il Moderatur (se vi riferite a Tostarello) ha fatto questo:
...

eeeh magari... :celopiùg:

allora... circa una decina d'anni fa con red hot ed altri compari bazzicavamo spesso il pineto per cercare nuovi percorsi e provare qualche passaggetto, avevo una merida front coi v-brake, quel giorno oltre a Diego (red hot) c'erano altri due amici, un mio compagno di scuola (tranquillo) ed un altro giovine e baldanzoso come Diego...

al canyon della sughereta ai due giovini viene in mente di saltare, iniziano a turno a prendere la rincorsa ma ogni volta all'ultimo inchiodano perchè non se la sentono, e così per un bel po' di volte, al che non so cosa mi abbia detto la capoccia gli faccio "ve lo faccio vedere io come si fa!" e comincio a prendere la rincorsa :smile::smile::smile: provo a saltare cambiando traiettoria, come atterro mi impunto e decollo a mò razzo facendo uno schianto da paura che non sapevo più chi ero e dove stavo... morale dopo un po' mi riprendo, riesco a risalire in sella e ad arrivare a casa (m'hanno fatto fare pure il boschetto di villa pamphili sti fetenti), poi sentivo dolore e sono passato al pronto soccorso... un paio di costole incrinate ed una bella frattura al pollice :celopiùg: forse sarà per questo che i salti non mi attirano? :nunsacci:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ri-posto la lista... giusto per non perdersi...

Lista partecipanti:

Miguel76
Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike ?
marcellow

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
anfameee :smile::smile::smile::smile:



adesso ve lo racconto :smile:



eeeh magari... :celopiùg:

allora... circa una decina d'anni fa con red hot ed altri compari bazzicavamo spesso il pineto per cercare nuovi percorsi e provare qualche passaggetto, avevo una merida front coi v-brake, quel giorno oltre a Diego (red hot) c'erano altri due amici, un mio compagno di scuola (tranquillo) ed un altro giovine e baldanzoso come Diego...

al canyon della sughereta ai due giovini viene in mente di saltare, iniziano a turno a prendere la rincorsa ma ogni volta all'ultimo inchiodano perchè non se la sentono, e così per un bel po' di volte, al che non so cosa mi abbia detto la capoccia gli faccio "ve lo faccio vedere io come si fa!" e comincio a prendere la rincorsa :smile::smile::smile: provo a saltare cambiando traiettoria, come atterro mi impunto e decollo a mò razzo facendo uno schianto da paura che non sapevo più chi ero e dove stavo... morale dopo un po' mi riprendo, riesco a risalire in sella e ad arrivare a casa (m'hanno fatto fare pure il boschetto di villa pamphili sti fetenti), poi sentivo dolore e sono passato al pronto soccorso... un paio di costole incrinate ed una bella frattura al pollice :celopiùg: forse sarà per questo che i salti non mi attirano? :nunsacci:

Sempre un grande Ric, anche nelle cadute.... che comunque, fanno esperienza. :celopiùg::celopiùg:

Io, aspetto e spero sempre che ti metti in lista... ci sara' da divertirsi. :celopiùg:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Non e' mica finita qua', ci sono almeno altre 4 adesioni da confermare e inoltre stiamo solo a Lunedi'.
Io prevedo almeno 25 e piu' bikers.
Praticamente monopolizziamo il Pineto.

guidoski +1 (forse +2)

Questo è poco ma sicuro... ma nelle zone dove gireremo non ci sarà tanta gente... per fortuna il Pineto è abbastanza "selvatico" e quindi non attira molte famiglie... e sicuramente non è faciled da "raidare" con un passeggino!! Ci sarà invece da fare attenzione alle persone con cani al seguito che normalmente tengono sciolti e a volte sono pure tanti... ma mai ho avuto a che fare con cani aggressivi.

cani aggressivi non ne ho mai incontratti nemmeno io....ma cani sciolti si...e sempre nei tratti di salita stretti in mezzo alle fratte!!

no, niente cani inc..z..ati al pineto...

Lista partecipanti:

Miguel76

Glasses
Andrew22583
Keanu261982
Guidoskibros +1 (forse +2...)
55mauro
Frabia ?
Descarado
Marcobrtn ?
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
ciclistixcaso ?
maxbyone
sbardj ?
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike ?
marcellow

Avanti con le adesioni
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
anfameee :smile::smile::smile::smile:

.....

Vediamo se l'anno prossimo me vieni a trova!:smile::smile:

.......

adesso ve lo racconto :smile:



eeeh magari... :celopiùg:

allora... circa una decina d'anni fa con red hot ed altri compari bazzicavamo spesso il pineto per cercare nuovi percorsi e provare qualche passaggetto, avevo una merida front coi v-brake, quel giorno oltre a Diego (red hot) c'erano altri due amici, un mio compagno di scuola (tranquillo) ed un altro giovine e baldanzoso come Diego...

al canyon della sughereta ai due giovini viene in mente di saltare, iniziano a turno a prendere la rincorsa ma ogni volta all'ultimo inchiodano perchè non se la sentono, e così per un bel po' di volte, al che non so cosa mi abbia detto la capoccia gli faccio "ve lo faccio vedere io come si fa!" e comincio a prendere la rincorsa :smile::smile::smile: provo a saltare cambiando traiettoria, come atterro mi impunto e decollo a mò razzo facendo uno schianto da paura che non sapevo più chi ero e dove stavo... morale dopo un po' mi riprendo, riesco a risalire in sella e ad arrivare a casa (m'hanno fatto fare pure il boschetto di villa pamphili sti fetenti), poi sentivo dolore e sono passato al pronto soccorso... un paio di costole incrinate ed una bella frattura al pollice :celopiùg: forse sarà per questo che i salti non mi attirano? :nunsacci:

A Pisé! Me stai a perde corpi!:arrabbiat::arrabbiat::smile: Non si trattava del passaggio sul crinale di uno dei costoloni del canyon?:celopiùg:
E comunque, per vendicarti puoi sempre raccontà di come mi sono sfrantecato le terga sul ripidone che non c'è più!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo