...
non so' se e' dove dici tu vicino "all'orango".
A Sabato 9,15.
sembra proprio lì, poco dietro c'è un ceppo di un pino tagliato che è stato scolpito a forma di orango (molto bello)
ho di sicuro una foto ma è difficile da trovare
o-o
...
non so' se e' dove dici tu vicino "all'orango".
A Sabato 9,15.
Dall'alto e' il punto dell'appuntamento e' qua':
...
Gnamo!!!!!!!
Effettivamente l'appuntamento è dove ti ha mostrato Glasses ovvero all'ingresso da via della Pineta Sacchetti alle spalle dell'auditorium di rame... l'orango è poco più avanti alle spalle della fontanella all'ingresso dal parcheggio!!sembra proprio lì, poco dietro c'è un ceppo di un pino tagliato che è stato scolpito a forma di orango (molto bello)
ho di sicuro una foto ma è difficile da trovare
o-o
perfetto!
gnamooo
notare la forcella
Io, piuttosto, noterei n'antra cosa! Non sarà mica che quer coso che se vede sulla tua sinistra (da cui luce sinistra....) è un flash radiocomandato? (Fedecomandato...) Il che vorebbe dire che stavi a posà pe Grand Hotel!
Che peccato... mi dispiace! Alla prossima, ciao!!Come non detto. Questo sabato ho un impegno che non posso spostare... potete a mio malincuore togliermi dalla lista... mannaggia...
Ma credo di si... e comunque quelle sono le sezioni in cui magari verrà fatto un piccolo briefing sia per la sicurezza di oguno di noi sia per fare in modo di divertirsi il più "possibile"... considera poi che la telecamera da' un effetto più accelerato.....
Comunque non pensavo fosse così bello, dal filmato nemmeno sembra di essere dentro Roma, spero di esserci.
....
mi aggiungo in lista
Vengo anche io !!!
Io parto da casa in bici (zona Pigneto).... chi si aggiunge lungo la strada ?
passerò più o meno qua
http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...Wpm9AA&dirflg=w&mra=dme&mrsp=0&sz=15&t=m&z=13[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Casilina&daddr=Via+Francesco+Albergotti&hl=it&ll=41.886816,12.474804&spn=0.092396,0.153637&sll=41.884324,12.527933&sspn=0.0231,0.038409&geocode=FewsfwId3xS_AA%3BFYhrfwIdWpm9AA&dirflg=w&mra=dme&mrsp=0&sz=15&t=m&z=13[/URL]
Esatto!allora ore 9.15 in pineta???
Un'oretta di pedalata costante!?Credo che ti terrò compagnia io con un amico Fabio...l'unico dubbio è: Quanto tempo impieghiamo secondo te ad arrivare al Pineto??
Esatto!
Un'oretta di pedalata costante!?
Penso di sì, ma teniamoci un pó di margine
Ragazzi noi siamo in 4 ! a domani ore 9:15! GRANDI M&M Bikers