si ma il softair...è la domenica.........il problema è lo studio.....il sabato è l'unico giorno (nn di riposo) ma di recupero delle lezioni dei prof che vanno a razzo......spero di venire....
io puote...di mattina lascio la mia ragazza al lavoro e poi sono con voi....vorrei...ma forse nn posso
FORZA RAGAZZI
godiamo al meglio di queste ultime belle giornate di sole
vi propongo per sabato 28 ottobre di salire fino a monte cuccio
appuntamento al solito alla romanital alle 9,30per salire a monte manolfoo-o
saliamo alla staccionata e puntiamo verso piana dell'occhio, poi verso montelepre fino all'ingresso della cava "badalamenti"
da li salita spaccagambe fino al fortino e dal fortino lacrime e sangue fino a monte cuccio.
arrivati in cima foto di rito, ristoro e poi tutta discesa:-? per ritornare o da dove siamo venuti o da bellolampo o da s.martino delle scale, in funzione dell'orario.
:-?
FORZA RAGAZZI
godiamo al meglio di queste ultime belle giornate di sole
vi propongo per sabato 28 ottobre di salire fino a monte cuccio
appuntamento al solito alla romanital alle 9,30per salire a monte manolfoo-o
saliamo alla staccionata e puntiamo verso piana dell'occhio, poi verso montelepre fino all'ingresso della cava "badalamenti"
da li salita spaccagambe fino al fortino e dal fortino lacrime e sangue fino a monte cuccio.
arrivati in cima foto di rito, ristoro e poi tutta discesa:-? per ritornare o da dove siamo venuti o da bellolampo o da s.martino delle scale, in funzione dell'orario.
allora ragazzi ci siamo ... ultime info sul meteo che mi sembra ottimo per tutto il fine settimana...
aggiungo un po di pepe all'avventura... monte cuccio è la montagna più alta del palermitano 1150 m che praticamente scaleremo per intero ed inoltre ho scoperto che è antico vulcano spento oramai da 500 anni
portatevi acqua a volonta, mangiare ed additivi vari (cioccolato, orociok, barrette colorate, giarrettiere per le foto di gruppo.. etc)
consiglio di portarsi una macchima fotografica
a domani ciao
Scusa Grillo ma devo contraddirti:
Il Cuccio è alto 1050 m e non è la vetta più alta del circondario.
Monte Gibilmesi che sovrasta il bosco di Casaboli tra Monreale e Pioppo è alto 1152 m.
L'ascesa al Gibilemesi è forse anche più bella del Cuccio perchè attraversa lo splendido bosco di Casaboli... Organizziamoci per una prossima volta.
Allora forza e coraggio!!! Isseremo la nostra bandiera.:-?
Grillo allroa io mi faccio trovare alle 9,30 al cinema aurora,per qualsiasi cosa hai il mio cell,e io ho il tuo (almeno credo)
benissimo siamo in perfetta sintonia ...o-o .. per recuperare i 100 m faremo un salto nel vuoto che ci teletrasporterà, direttamente senza passare dal via, a monte gibilmesi ove un orda di femmine assatanate di sesso si esibirà in una conturbante danza senza veli, che farà elevare di 100 m esatti quella particolare parte del nostro fisico, soggetta a continue, repetine e frequenti (per alcuni) variazioni di altezza.
è previsto un ampio e dettagliato repot fotografico sul fenomeno che per alcuni oramai è diventato un evento che si verifica solo dopo l'assunzione di strane pillole di colore azzurro, che a quanto dicono sono miracolose. mah!!(
Ho detto 100m, mica 100nm...
Grillo allroa io mi faccio trovare alle 9,30 al cinema aurora,per qualsiasi cosa hai il mio cell,e io ho il tuo (almeno credo)