sabato 28.... conquistare monte cuccio

ziocrazy

Biker assatanatus
Eccovi alcune foto dell'incredibile giornata:

prima sosta:

Glandia in scioltezza:

e Grillo in estasi:

Ammutta, ammutta:

Mi spezzo ma non mi piego:

Spettacolo ai nostri piedi:

Eroi:

cuccio6zk8.jpg

Vi invidioooooooooooooooo!
Cmq.... tutti dei giganti senza allusioni!!!!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Mi dispiace ma io non posso. Magari facciamo il prossimo weekend.
:cry:

fino a ieri contavo di venire, ma ieri mi sono immerso :bollicine: e dopo 1/2 ora ero completamente senza forze, purtroppo è perperiodo in cui sono troppo stanco psicologicamente e fisicamente! e meglio che mi riposo!

anche sabato ho sofferto in punti dove l'uscita precedente andavo in scioltezza!
quindi per me uscita di fondo su strada! chi vuole venire è ben accetto!

Rico che "fine fice la CANNOLO?" :smile:

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
49
Palermo
Visita sito
fino a ieri contavo di venire, ma ieri mi sono immerso :bollicine: e dopo 1/2 ora ero completamente senza forze, purtroppo è perperiodo in cui sono troppo stanco psicologicamente e fisicamente! e meglio che mi riposo!

anche sabato ho sofferto in punti dove l'uscita precedente andavo in scioltezza!
quindi per me uscita di fondo su strada! chi vuole venire è ben accetto!

Rico che "fine fice la CANNOLO?" :smile:

Bastardo! :cry: ancora non ho notizie!
Per la maglia io di solito sono una m di quelle che vestono strette quindi difficile mi venga bene, mi piace vestire aderente ;.=9/
Se le devi fare niente collo a v! o-o
Ciao e alla prossima :tlfono:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
miei eroi, non ho molto tempo per scrivere un resoconto dettagliato della giornata :cry:
brevemente dirò solamente che è stata la salita più dura che io abbia mai affrontato e probabilmente la cima più ardua da scalare... :zapalott:
vedremo il monte gibilmesi.... o-o
peccato che siamo partiti in nove e siamo arrivati solo in quattro, però devo ammettere che non è una escursione che può ritenersi facile ........ non vorrei che qualcuno cade e si rompe il culo :-?
in discesa abbiamo optato per S.martino anche perchè data l'ora, la stanchezza e la fame non avremmo potuto fare i tratti tecnici della cava e di monte manolfo ....... è stato meglio così ...e così nessuno si è rotto il culo :-?

ecco le foto

pedalino on the rock

rico on the bike

bon bon ke arrank

over the top

mitico

gay :-?

:bum-bum-:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
raga' non preoccupatevi per me,se voi avete voglia andate pure, e che la forza sia con voi!
io peraltro non so se posso domenica 12....insomma voi organizzatevi se posso mi unisco con piacere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo