sabato 28.... conquistare monte cuccio

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Eccovi alcune foto dell'incredibile giornata:

prima sosta:
cuccio1gw5.jpg

Glandia in scioltezza:

cuccio2cz8.jpg

e Grillo in estasi:

cuccio3ir5.jpg

Ammutta, ammutta:

cuccio4zw3.jpg

Mi spezzo ma non mi piego:

cuccio5tp5.jpg

Spettacolo ai nostri piedi:

cuccio7bw3.jpg

Eroi:

cuccio6zk8.jpg

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Bravo Giovanni (Astragalo28/2=Astragalo14), rubando la mia identità scrivi ciò che io proprio ieri non avrei mai potuto scrivere.
Che volete mi rode un pò... semolicemente invidia.
A buon intenditor poche parole.:ueh:

Certo che però rientrare alle 16.00!!! AZZZ!!!
La prossima volta organizziamoci con orari più umani (per esempio partenza alle ore 8.00 e non alle 10.15)
:prega:

Per il Grillo Parlante, artefice del gran coro alpino, devo dirti che mi sono davvero commosso :yeah!: nel sentire quel "suca" corale così intonato. Reminiscenze di scuola che risalgono a circa 28 anni addietro.
Grazie Grillo per la forte emozione che hai indotto nel profondo del mio cuore.
Infine un caro saluto ai ragazzi che ho avuto l'opportunità di conoscere ieri: Bon Bon, Enrico etc..
:}}}:

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito
E che dirvi!!!!
Grande impresa... Sappiate che ieri mi piangeva il cuore a sapervi montagne montagne.. ed oggi mi piange ancor di più...
Per la cronaca:
Ieri ero a Sab Siro per la partita che vi siete comodamente visti a casa!
La prossima volta mi metto in sciopero e non vedete un beneamato.... !
Alla prossima e questa volta spero di esserci!!!!
a presto!

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Bravo Giovanni (Astragalo28/2=Astragalo14), rubando la mia identità scrivi ciò che io proprio ieri non avrei mai potuto scrivere.
Che volete mi rode un pò... semolicemente invidia.
A buon intenditor poche parole.:ueh:

Certo che però rientrare alle 16.00!!! AZZZ!!!
La prossima volta organizziamoci con orari più umani (per esempio partenza alle ore 8.00 e non alle 10.15)
:prega:

Per il Grillo Parlante, artefice del gran coro alpino, devo dirti che mi sono davvero commosso :yeah!: nel sentire quel "suca" corale così intonato. Reminiscenze di scuola che risalgono a circa 28 anni addietro.
Grazie Grillo per la forte emozione che hai indotto nel profondo del mio cuore.
Infine un caro saluto ai ragazzi che ho avuto l'opportunità di conoscere ieri: Bon Bon, Enrico etc..
:}}}:

Ok. Dopo mesi di utilizzo improprio dell'identità di Astragalo28 :sculacci: (il caro amico Sandro), ho finalmente effettuato la registrazione e cammino sulle mie gambe! :sumo:

Da oggi questo sarà il mio nick.

Saluto tutti coloro che ho già conosciuto e tutti gli altri amici del forum che spero di conoscere al più presto.o-o

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
:cry:
Ok. Dopo mesi di utilizzo improprio dell'identità di Astragalo28 :sculacci: (il caro amico Sandro), ho finalmente effettuato la registrazione e cammino sulle mie gambe! :sumo:

Saluto tutti coloro che ho già conosciuto e tutti gli altri amici del forum che spero di conoscere al più presto.o-o
Cì... sei un pazzo!!
In fondo mi dispiace questa separazione SIGH!
Ok. ci si adegua... te salutaiii
:-?

un vero e prorio caso di outing ..... :smile: - felice di risentirti

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
scusate ragazzi ma per le foto dovete aspettare, le ho dimenticate a casa

però posso fare il resoconto

la mattina mi son svegliato ed ho guardato su in alto nel cielo ed ho visto la cima del monte cuccio, solitaria e beffarda.
il ricordo dell'ultima volta con flamb brucia ancora .... partiti per un escursione di poche ore, avventurati verso montre cuccio, ritirati a due km dalla vetta .... quasi divorzio con mia moglie..... ci siamo presi pure l'acqua ... però una bella uscita.
sabato le previsioni meteo erano perfette, anche troppo per il periodo, moglie e figli avvertiti di non aspettare neanche per cena.... dipende solo da me, perchè flamb nel frattempo è emigrato.
.... continua....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo