sabato 23 tajano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Groovemak

Biker urlandum
credo la ciclabile sia il luogo migliore per trovarsi...comunque se vengo mi adatto.

ma non è che alle 8.30 i lupi fanno colazione sotto al cocusso????:nunsacci:

:spetteguless:...a quell'ora...dormono! :smile::smile::smile:

Ma daiiiiii!!!!! Su...su....sveglia all'alba che si pedala! Il mattino ha l'oro in bocca...il mattino ha l'oro in bocca...etc etc...:medita:
Cmq ritrovo in ciclabile credo sia la soluzione migliore...8.30 parcheggio san giuseppe?
:nunsacci: o san antonio... ho già scritto mi pare che li confondo...!
 
O

Obolo

Ospite
:il-saggi: si parte insieme e si finisce insieme...quindi piuttosto un giro alla portata di tutti!
:celopiùg:

Non fatemi sentire in colpa.... gia' ne ho di miei che mi sto portando avanti da mesi.... se poi mi dite cosi'.... :omertà:.....

Si parte e si va.... poi dove si arriva lo decidiamo strada facendo... heheheh... ed intendo dire che se saro' stanco da fare dietro front.... non dovete farlo mica tutti eh... hehehe...

Pero' a questo punto partiro' da casa... eheheh... pero'... se il ritrovo e' alle 8.30.... devo partire alle 7.30 da casa :nunsacci:... uhm..... ci penso e decido...

ora stacco e vado a casa a riflettere e a lavare la biga hehehehehe
 

Groovemak

Biker urlandum
Non fatemi sentire in colpa.... gia' ne ho di miei che mi sto portando avanti da mesi.... se poi mi dite cosi'.... :omertà:.....

Si parte e si va.... poi dove si arriva lo decidiamo strada facendo... heheheh... ed intendo dire che se saro' stanco da fare dietro front.... non dovete farlo mica tutti eh... hehehe...

Pero' a questo punto partiro' da casa... eheheh... pero'... se il ritrovo e' alle 8.30.... devo partire alle 7.30 da casa :nunsacci:... uhm..... ci penso e decido...

ora stacco e vado a casa a riflettere e a lavare la biga hehehehehe

Ma si...partenza in bike!Su...SU! A pian pianin rivemo al parcheggìn! Dai che ci si becca in ciclabile...e ti portiamo in vetta!!!! Che poi le gite son gite...mica gare! Si va e si arriva...con molta calma...e molta SETE!!!:smile:
:celopiùg:
 

Groovemak

Biker urlandum
QUOTO!Piuttosto che rinunciare, sfogate i vostri dubbi...:medita::medita:

Al momento dunque la proposta è questa (udite udite!):
:richiamo_papere::richiamo_papere:
8.30 parcheggio di San Giuseppe (?) sulla ciclabile.
Previsti Cocusso, Castellaro, Tajano.
Da decidere la meta finale (cioè il posto dove mangiare)

:richiamo_papere::richiamo_papere:

Ehm...ehm...l'entusiasmo dei giovani!:il-saggi:
:spetteguless: Onestamente, pur avendolo proposto io stesso, non lo vedo esattamente come "alla portata di tutti"... specialmente facendolo inizare dalla ciclabile... Uè...l'è dùra,neh?
Il buon obolo ci manda giustamente dove ben sai!
Io direi di restare sull'idea del Tajano...partendo dalla ciclabile...giretto corto ma per tutti...
(o forse troppo corto pensandoci bene...:nunsacci:)
Mi sa che è tutto ancora in gioco...:medita:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
non capisco più nulla, torno dopo un paio d'ore e...(che io ero a lavorare...:duello:)
non si può fare partenza da basovizza per il tajano? no? ricordo d'avrelo fatto quest'estate e mi era sembrato decoroso, nè troppo duro, nè troppo simple, alla portata di tutti. o no?:nunsacci:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Ehm...ehm...l'entusiasmo dei giovani!:il-saggi:
:spetteguless: Onestamente, pur avendolo proposto io stesso, non lo vedo esattamente come "alla portata di tutti"... specialmente facendolo inizare dalla ciclabile... Uè...l'è dùra,neh?
Il buon obolo ci manda giustamente dove ben sai!
Io direi di restare sull'idea del Tajano...partendo dalla ciclabile...giretto corto ma per tutti...
(o forse troppo corto pensandoci bene...:nunsacci:)
Mi sa che è tutto ancora in gioco...:medita:

Groove conosci i posti...decidi tu dai!:i-want-t:
 

Groovemak

Biker urlandum
Ma io direi di restare sul Tajano...giretto semplice, entusiasmante ed alla portata di tutti. In vetta scendiamo dal versante verso Mihele e andiamo nell'agriturismo proposto da Shodu...
Quindi lemme lemme ce ne torniamo chi alla vettura e chi a casuccia...
 

Groovemak

Biker urlandum
con partenza dalla ciclabile o da basovizza?
ciclabile... oppure qualcuno potrebbe suggerire qualche simpatico giretto che non sia molto asfalto (anzi..."0" asfalto) da basovizza ad herpelle per salire sul tajano...e sono sicuro che qualcosa c'è...ma purtroppo non la conosco:nunsacci:
(ovviamente con dislivelli irrisori o ben diluiti...altrimenti siamo sempre "la de motto" come dicevano i nostri vecchi...):il-saggi:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
se partite da basovizza potete fare come questa estate: da basov a pesek per il tratto della LGF al contrario o simil, poi giù per il sentiero della salamandra fin sul curvone della ciclabile e da lì ciclabile fino kozina
 

Groovemak

Biker urlandum
se partite da basovizza potete fare come questa estate: da basov a pesek per il tratto della LGF al contrario o simil, poi giù per il sentiero della salamandra fin sul curvone della ciclabile e da lì ciclabile fino kozina

:idea:Effettivamente...non ci avevo pensato!
Solo che al ritorno, dopo le "epiche e notorie libagioni", se si vuole andare nell'agriturismo proposto da shodu, è tuuuuuutta salita (per loro,eheh...perchè io mi "lascio andare" giù per la ciclabile...io!eheheh)
 
O

Obolo

Ospite
:idea:Effettivamente...non ci avevo pensato!
Solo che al ritorno, dopo le "epiche e notorie libagioni", se si vuole andare nell'agriturismo proposto da shodu, è tuuuuuutta salita (per loro,eheh...perchè io mi "lascio andare" giù per la ciclabile...io!eheheh)

Non solo tu..... ehehhe.... NOI iihhiihih
 
S

spargher

Ospite
:idea:Effettivamente...non ci avevo pensato!
Solo che al ritorno, dopo le "epiche e notorie libagioni", se si vuole andare nell'agriturismo proposto da shodu, è tuuuuuutta salita (per loro,eheh...perchè io mi "lascio andare" giù per la ciclabile...io!eheheh)

Di conseguenza: Ritrovo al parcheggio della ciclabile
Così è deciso, l'udienza è tolta!:il-saggi:
 

Groovemak

Biker urlandum
Di conseguenza: Ritrovo al parcheggio della ciclabile
Così è deciso, l'udienza è tolta!:il-saggi:

...te "spuzza" la salita dopo,eh? :hahaha::hahaha:
Altrimenti potremmo fare come suggerito da ET e cambiare meta gastronomica! Si potrebbe una volta sul Tajano scendere facendo il "giro delle malghe" che se ben ricordo porta a Materja...e da li attendere suggerimenti per Gostilne varie e,soprattutto, evitare il bitume fino in Italy:specc:
Però il giro delle malghe è bello bello...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo