credo la ciclabile sia il luogo migliore per trovarsi...comunque se vengo mi adatto.
ma non è che alle 8.30 i lupi fanno colazione sotto al cocusso????
volete stecchire cosi' sul nascere questo mio entusiasmo stellare???
Bhe...al limite vi accompagno un pezzettino ehehhe
credo la ciclabile sia il luogo migliore per trovarsi...comunque se vengo mi adatto.
si parte insieme e si finisce insieme...quindi piuttosto un giro alla portata di tutti!
Non fatemi sentire in colpa.... gia' ne ho di miei che mi sto portando avanti da mesi.... se poi mi dite cosi'.... .....
Si parte e si va.... poi dove si arriva lo decidiamo strada facendo... heheheh... ed intendo dire che se saro' stanco da fare dietro front.... non dovete farlo mica tutti eh... hehehe...
Pero' a questo punto partiro' da casa... eheheh... pero'... se il ritrovo e' alle 8.30.... devo partire alle 7.30 da casa ... uhm..... ci penso e decido...
ora stacco e vado a casa a riflettere e a lavare la biga hehehehehe
si parte insieme e si finisce insieme...quindi piuttosto un giro alla portata di tutti!
QUOTO!Piuttosto che rinunciare, sfogate i vostri dubbi...
Al momento dunque la proposta è questa (udite udite!):
8.30 parcheggio di San Giuseppe (?) sulla ciclabile.
Previsti Cocusso, Castellaro, Tajano.
Da decidere la meta finale (cioè il posto dove mangiare)
Ehm...ehm...l'entusiasmo dei giovani!
Onestamente, pur avendolo proposto io stesso, non lo vedo esattamente come "alla portata di tutti"... specialmente facendolo inizare dalla ciclabile... Uè...l'è dùra,neh?
Il buon obolo ci manda giustamente dove ben sai!
Io direi di restare sull'idea del Tajano...partendo dalla ciclabile...giretto corto ma per tutti...
(o forse troppo corto pensandoci bene...)
Mi sa che è tutto ancora in gioco...
Ma io direi di restare sul Tajano...giretto semplice, entusiasmante ed alla portata di tutti. In vetta scendiamo dal versante verso Mihele e andiamo nell'agriturismo proposto da Shodu...
Quindi lemme lemme ce ne torniamo chi alla vettura e chi a casuccia...
ciclabile... oppure qualcuno potrebbe suggerire qualche simpatico giretto che non sia molto asfalto (anzi..."0" asfalto) da basovizza ad herpelle per salire sul tajano...e sono sicuro che qualcosa c'è...ma purtroppo non la conoscocon partenza dalla ciclabile o da basovizza?
adesso pianto i pugni io: asfalto NO!
se partite da basovizza potete fare come questa estate: da basov a pesek per il tratto della LGF al contrario o simil, poi giù per il sentiero della salamandra fin sul curvone della ciclabile e da lì ciclabile fino kozina
Effettivamente...non ci avevo pensato!
Solo che al ritorno, dopo le "epiche e notorie libagioni", se si vuole andare nell'agriturismo proposto da shodu, è tuuuuuutta salita (per loro,eheh...perchè io mi "lascio andare" giù per la ciclabile...io!eheheh)
Effettivamente...non ci avevo pensato!
Solo che al ritorno, dopo le "epiche e notorie libagioni", se si vuole andare nell'agriturismo proposto da shodu, è tuuuuuutta salita (per loro,eheh...perchè io mi "lascio andare" giù per la ciclabile...io!eheheh)
Non solo tu..... ehehhe.... NOI iihhiihih
Di conseguenza: Ritrovo al parcheggio della ciclabile
Così è deciso, l'udienza è tolta!