sabato 23 tajano?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
sta proprio sulla strada del ritorno...dopo mangiato non is fa neanche fatica visto che basta farsi la ciclabile in discesa. Comunque ci sono novità non troppo buone: mi hanno detto che non servono birra. dicono che essendo un agriturismo non possono vendere cose non prodotte da loro :nunsacci:... anche se mi suona strana sta cosa:spetteguless:...

niente amiche:fantasm:, nessuna va in mtb...:hahaha:

E' un gran peccato poter bere solo vino!:smile::smile:
Per me il posto va bene.

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
come ti capisco!
vabbè, vuol dire che farò da zia anche a te:il-saggi: (ho già in affido fredd :spetteguless:)
proporrei partenza dai laghetti di opicina che ne dite ? 8.30 orientativamente.

I laghetti ze a Basovizza!!!! Se te vol oggi è domani provo a scavar un due fosse anche ad Opicina!!!:smile:Tempo è voia permettendo,più facile trovar el tempo che la voia me aggrego!!:spetteguless:
Alle 8,30 a Basovizza ze de star attenti a non investrir i pinguini!!!!

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
I laghetti ze a Basovizza!!!! Se te vol oggi è domani provo a scavar un due fosse anche ad Opicina!!!:smile:Tempo è voia permettendo,più facile trovar el tempo che la voia me aggrego!!:spetteguless:
Alle 8,30 a Basovizza ze de star attenti a non investrir i pinguini!!!!
opsss! te ga ragion:pirletto:avevo l'impressione di aver detto uno stupidezzo!!
rettifico (una volta che digo una roba "tecnica"...:smile:no xè per mì)
laghetti di basovizza ore 8.30 eddai...che non è così presto!!

giiaaan...no te pedali più?:duello:

O

Obolo

Ospite
allora noi ci becchiamo in ciclabile e raggiungiamo gli altri...anche se il ritrovo la dei laghetti di basovizza per andare sul tajano nn mi convince granchè...:nunsacci:
In effetti e' un po' fuori zona.... meglio sarebbe veramente fare ciclabile fino a Kozina, (andare verso mahnic), quindi Hrpelje e poi girare verso il Tajano.

Partendo da Basovizza si allungherebbe di non poco il tragitto....(Google earth rulez) :celopiùg:

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
ragazzi io pensavo di venire, ma ogni volta che apro il topic ci sono 30 messaggi nuovi e molto spesso non inerenti agli aspetti organizzativi della gita... faccio difficoltà a leggere tutto ed ogni volta temo di aver perso qualche dato importante.

:spetteguless:ben venga la comunicazione tra noi utenti, ma vi prego EVIDENZIATE LE INFORMAZIONI IMPORTANTI (-DESTINAZIONE, -ORA E LUOGO DI RITROVO, -PREVISIONI DI SVILUPPO KM E DISLIVELLO, -GOSTILNA PRESCELTA ED ALTRE INFO UTILI)

:celopiùg:
ci stiamo solo organizzando. Quando avremo deciso, lo evidenzieremo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo