Quindi lista (copia incolla)Io ci sono.... salvo problemi personali... in settimana so se vengo o meno.
-Gruv
-Obolo
...
Quindi lista (copia incolla)Io ci sono.... salvo problemi personali... in settimana so se vengo o meno.
Meglio lasciar stare, non mettiamo la zia in difficoltà...già devo andar da lei a metterle apposto l'iPod, e costerà fatica!Lista partecipanti evento
-margerunner (Organizzatrice)
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un mio amico e forse suo fratello)
-Jerry75 (un mio amico, in forse)
NOTA: O facciamo postare a marge in prima pagina, o si copia ed incolla per quelli che danno disponibilita'....
Facciamo alle 9, ma noi che arriviamo dal lontano ovest cerchiamo di essere puntuali e non presentarci come al solito alle 9.30.... (per questo avevo scritto 8.30...)ritrovo 8.30 o 9?Meglio 9 da quanto ho capito.
@ spargher & Fredd: Oh...voi che siete così precisini carini carucci...mettete anche lo sviluppo chilometrico, l'altimetria e il dislivello previsto...
Weeeeeeeeeeeeeee Jerry... ti ho messo in lista con me.... spero non ti dispiaccia.... pero' purtroppo sono in attesa di una telefonata che se arriva mi salta per forza il giro... e NON posso assolutamente venire.... Ma vi raccontero'... qua non e' il caso ne il momento...buon pomeriggio , vedo ora i vs scambi interminabili , mi sono perso l'orario di incontro e dove , potrei anche aggregarmi ( OBOLO mi aveva già accenato qualcosa )
Gruv.... sei troppo forte... hahahahauhuhauha...
Ciao jerry...ci fa piacere che sabato sarai dei nostri...buon pomeriggio , vedo ora i vs scambi interminabili , mi sono perso l'orario di incontro e dove , potrei anche aggregarmi ( OBOLO mi aveva già accenato qualcosa )
A tutti:
siete devastanti nel disordine che riuscite a creare nei topic, e lo dico rivolto soprattutto ai soliti noti.
Ho riportato l'aggiornamento dell'uscita nel primo messaggio della marge, così chi si connette dopo due giorni non deve leggere tutte le vostre pagine di castronerie per sapere le ultime novità.
Attendo la mia nuova aluminum keyboard dotata di tasto diretto "ban", poco manca...
A tutti:
siete devastanti nel disordine che riuscite a creare nei topic, e lo dico rivolto soprattutto ai soliti noti.
Ho riportato l'aggiornamento dell'uscita nel primo messaggio della marge, così chi si connette dopo due giorni non deve leggere tutte le vostre pagine di castronerie per sapere le ultime novità.
Attendo la mia nuova aluminum keyboard dotata di tasto diretto "ban", poco manca...
diciamo che evidenziare vocali e consonanti qua e là per simulare attinenza con il topic è roba da bambini, e se foste tutti sedicenni o giù di lì, capirei, ma poichè l'età di buona parte tra voi è ben sopra i 30 se non oltre i 40, certi atteggiamenti non sono comprensibili nè tantomeno consivisibili o scusabili.
AGGIORNAMENTO
Lista partecipanti evento
Ritrovo ore 9 sulla ciclabile
(dove siamo partiti per la GF Lanaro cioè di fronte al casello)
Destino: Taiano & Gostilna
-margerunner (Organizzatrice)
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un amico di Obolo, e forse suo fratello)
-Jerry75 (un amico di Obolo, in forse)
-fred
-Spargher (portate un KWay antipioggia ) se piove....
-OcioDeSotto
diciamo che evidenziare vocali e consonanti qua e là per simulare attinenza con il topic è roba da bambini, e se foste tutti sedicenni o giù di lì, capirei, ma poichè l'età di buona parte tra voi è ben sopra i 30 se non oltre i 40, certi atteggiamenti non sono comprensibili nè tantomeno consivisibili o scusabili.
Non è neanche condivisibile e scusabile che un moderatore di questo sito abbia per così tanto tempo la bici in work in progress....