e siora flora sul confin di pese?
e siora flora sul confin di pese?
il cibo non è male, ma la birra...da qualche anno è imbevibile (è da aprile che non ci vado e non so se negli ultimi mesi è cambiato qualcosa). biker sporchi e puzzolenti li accettano senza problemi (fu per lungo tempo ritrovo di noi bumba bikers, poi la birra ha cominciato a degenerare...)
Verrei volentieri sabato, ma confermerò in seguito la mia presenza.
Fredd...non sono timido...il fatto e' che dipende da come stanno le mie gambe...al momento non molto bene...mi sa che ieri ho esagerato un po' troppo hehehehe... ma sempre soddisfatto...pero' se sabato sto bene PROMETTO di venire con voi...E allora casca il palco se manca la birra!Io ci sono stato qualche anno fa e non era male ma non sarà più lo stesso (come Mahnic del resto)...dai c'è ancora del tempo per trovare il posto giusto [tipo quanto proposto da Wankel (il primo non il secondo..andare in Croazia pare eccessivo!) se qualcuno sa arrivarci]!
@Shodu e Obolo: non fate i timidi che ci si diverte...o-o
il cibo non è male, ma la birra...da qualche anno è imbevibile (è da aprile che non ci vado e non so se negli ultimi mesi è cambiato qualcosa). biker sporchi e puzzolenti li accettano senza problemi (fu per lungo tempo ritrovo di noi bumba bikers, poi la birra ha cominciato a degenerare...)
Verrei volentieri sabato, ma confermerò in seguito la mia presenza.
Ma da dove vorreste partire????? Io ricordo una volta sono andato sul Tajano, con partenza da Kozina...e la in zona ci sono parecchi ristorantini niente male.... carne, pesce...e ottima birra.... ma e' parecchio che non ci vado....:)
dai c'è ancora del tempo per trovare il posto giusto [tipo quanto proposto da Wankel (il primo non il secondo..andare in Croazia pare eccessivo!) se qualcuno sa arrivarci]!
Ci vorrebbe qualce bikkiers local che ci faccia da guida ciclogastronomica
@Fredd: il confine con la croazia è a circa 2km dalla vetta in linea d'aria, 3 km da podgorje, quindi non sarebbe un problema...
Magari sarebbe meglio portarci dietro pure i faretti... metti che tra una birra e un pelinkovec si fa tardi...
L'aggiornamento meteo dice che non dovrebbe piovere, ma c'e' rischio bora (anche se dopo la gita dell'auremiano non mi fa piu' paura)
non conosco i due posti citati da wankel. mi sono ricordata che c'è un agriturismo a Mihele "pri Cukovih". Mi hanno riferito che si mangia bene e si beve buon vino. Per la birra non so. Per questo agriturismo ci sono le indicazioni anche in ciclabile, poco dopo il confine c'è un cartello in legno(dove si passa in mezzo ai susini:magna:).E allora casca il palco se manca la birra!Io ci sono stato qualche anno fa e non era male ma non sarà più lo stesso (come Mahnic del resto)...dai c'è ancora del tempo per trovare il posto giusto [tipo quanto proposto da Wankel (il primo non il secondo..andare in Croazia pare eccessivo!) se qualcuno sa arrivarci]!
@Shodu e Obolo: non fate i timidi che ci si diverte...o-o
Ellapeppa! Ristorantini...carne/pesce... Mi xe za tanto se me riva un "ninpa de docru"! (trad.: è già molto se riesco a concedermi un panino con il prosciutto crudo)
Per quanto riguarda il ritrovo, credo che i "foresti" parcheggeranno la macchina al solito parcheggio sulla ciclabile (san giuseppe?san antonio?mi confondo sempre...), mentre noi potremmo beccarci sulla ciclabile all'altezza di campanelle ( io salgo da ippodromo)...
Magari fosse per timidezza...devo solo organizzarmi con lo studio
...devo solo organizzarmi con lo studio
bimbomix ha scritto:(basta che il Groove non ritiri fuori la storia di Mahnic)
Potremmo infatti scendere per quel versante e provarlo...ottimo!shodu ha scritto:mi sono ricordata che c'è un agriturismo a Mihele "pri Cukovih". Mi hanno riferito che si mangia bene e si beve buon vino....
Magari fosse per timidezza...
Te l'ho scritto... se sali con la ciclabile da san giacomo, io e te ci incontriamo sempre sulla ciclabile a campanelle...e poi raggiungiamo gli altri.obolo ha scritto:E come ritrovo????Dammi un luogo fisso dove trovarsi
Magari fosse per timidezza...devo solo organizzarmi con lo studio
Potremmo infatti scendere per quel versante e provarlo...ottimo!
Ormai, una volta entrata qui non ne esci.
Tu sabato ci sei, punto e basta! Anzi, porta qualche amica :)