hey ragazzi sabato avevo programmato con un amico una gitarella in bici nelle zone di linguaglossa, ma la mattina mi chiama e mi dice "senti ho visto da casa che la colata è favolosa e la giornata altrettanto perchè non cambiamo direzione e saliamo a vedere la colata?".
Giancaspita!!!!!!! gli ho detto così ci siamo fatti dal sapienza sino ai crateri, che spettacolo!!!!!
Io mi sono fatto un cxxx così, ma ne è valsa la pena, fino ad ora è stata la salita in mtb + dura che abbia mai fatto, fortuna che con le piogge dei giorni scorsi il percorso delle jeep era abbastanza compatto e fattibile. Al ritorno volevamo scendere da dietro la montagnola ma si è alzata la nebbia e si era fatto tardi quindi giù a palla dalla strada delle jeep tagliando in tutti i posti dove si poteva sulla sabbia nera avrei voluto dei bei copertoni da 3.5 ma mi sono arricriato lo stesso. Ad un certo punto abbiamo provato a scendere dalla pista da sci ma il terreno è troppo allentato e ripido e abbiamo fatto un buco nell'acqua e anche qualche bella cascatuna!
Al cratere pieno di turisti che ci guardavano tipo marziani e freddo ancora sopportabile e pensare che la settimana scorsa c'era anche una spruzzata di neve!!!
spero di mettere qualche foto prossimamente e spero anche di uscire in mtb con voi se il tempo (metereologico) e la famiglia me lo permette
ciao a tutti
P.S. spero di avervi fatto venire almeno un pò di invidia (di quella buona) come viene a me quando sul forum leggo e vedo le foto di tutti le vs gite e raduni
(ormai cicciopeloso è un mito per me ma un giorno riuscirò a conoscerlo)