quotoci vole u vento in chiesa ma no astutare i cannile!
In the Bike we trust!
dovremmo tutti pedalare di più
ci resterebbe meno fiato per parlare e appariremmo tutti più saggi
in Bike We Trust
come zzo si postano le foto?
quotoci vole u vento in chiesa ma no astutare i cannile!
In the Bike we trust!
Attento che Ciccio è capace di "traspormarsi" in NEGRETTO!!!o-o pelo so che avevi molto piacere che io ci fossi!!!
xun pò però caro cicciopeloso metti da parte la vena polemica che ogni tanto ti caratterizza, evita anche di usare il neretto xchè non è il caso.
Mi avrebbe fatto molto piacere essere con voi anche se i miei orari non erano molto compatibili con quelli da te indicati!!
Nessuno deve giustificarsi o vedere nelle altrui scelte comportamenti lesivi della propria iniziativa ciclistica!!! (non ho usato il neretto)
quoto
dovremmo tutti pedalare di più
ci resterebbe meno fiato per parlare e appariremmo tutti più saggi
in Bike We Trust
come zzo si postano le foto?
...
@Stefo: quando vedo che posti incomincio a toccarmi oramai
...
oh caro, piove......,Che schifo! Ti ecciti con i miei post ???
PS : qui a Palermo ha piovuto questo pomeriggio. Non conto palle.
@tromba: perchè non rispondi al telefono...oggi sono stato alla "discesina" nel bosco!
oh caro, piove......,
asciugati la fronte altrimenti ti raffreddi!!!!
Mhulo! quand'è che mi fai fare un seminario di guida a monte Catalfano?? (
eheh quando mi hai chiamato ero intento a scndere ed ho pensato: "non mi fermo a rispondere manco morto!"...e stavo schiaffandomi a terratromba ha scritto:Ieri sera ero ad una festa e non ho sentito il tel, l'ho visto all'1.00... .
Stamattina t'ho chiamato e tu non hai risposto... .
In ongi caso oggi e domani (venerdì) sono giornate off limits, mi devo iscrivere a questa spakkio di università, file in banca e segreteria, lezioni ad orari assurdi + 4 crediti da registrare...(. Insomma, oramai prendo la biga sabato mattina... .
Però BASTARDO!! ste cose senza di me non le devi fare...
eheh quando mi hai chiamato ero intento a scndere ed ho pensato: "non mi fermo a rispondere manco morto!"...e stavo schiaffandomi a terra
Allora, per sabato ti sei liberato? o sei 'mbarazzato?
fozza che mi devi aiutare sabato!trombamario ha scritto:Se cascavi era meglio, così pareggiavamo!
Per sabato ancora non so...
come ti trovi con la camera dietro? differenze sensibili?
fozza che mi devi aiutare sabato!
la camera dietro.....c'ho messo un pò a capitre a cosa ti riferivi
non so è "diverso"