NW celsius gtxetbike ha scritto:cicciopeloso che scarpe hai comprato???
, no ho solo regolato il ritorno (interno)etbike ha scritto:Forcella aperta??!!! L'hai inviata a Marzocchi xla manutenzione!!!??
Ottime, da Giovanni??NW celsius gtx,!
no, le avrei dovute ordinare alla "cieca": le ho prese da nencini, posso cambiarle aggratis!etbike ha scritto:Ottime, da Giovanni??
Tu a chi la hai fatta fare la manutenzione della tua vecchia marzocchi? Comunque il cambio dell'olio è un'operazione così semplice che me la faccio da me!etbike ha scritto:Ti consiglio di farlo fare a Giovanni
io ho le xmax enduro e sono UST, solo che avendo fatto 2 belle forature fronte/retro, giravo con le camere da un pò (e detto fra noi, la differenza si sente, W il tubeless, a a parte quando fori ). Ieri ho tolto le camere, riparato la copertura e messo un "nuovo" liquido: 10lemuri 1l! pronto x l'usoetbike ha scritto:"ruote ritubelessizzate" che kit monti??
no, le avrei dovute ordinare alla "cieca": le ho prese da nencini, posso cambiarle aggratis!
Tu a chi la hai fatta fare la manutenzione della tua vecchia marzocchi? Comunque il cambio dell'olio è un'operazione così semplice che me la faccio da me!
io ho le xmax enduro e sono UST, solo che avendo fatto 2 belle forature fronte/retro, giravo con le camere da un pò (e detto fra noi, la differenza si sente, W il tubeless, a a parte quando fori ). Ieri ho tolto le camere, riparato la copertura e messo un "nuovo" liquido: 10lemuri 1l! pronto x l'uso
etbike ha scritto:Li hai provate le Celsius GTX??
MI sembrano un pò alte forse danno fastidio nella pedalata. E poi danno effetto stufa al piede, da noi il clima non è rigidissimo!!
Dammi un parere vorrei prendere un paio di scarpe invernali.
<<ti consiglio di cambiare ance i paraoli, io l'ho portata da Giovanni e mi sono trovato benissimo...fai Tu!!
le celsius le ho ai piedi in questo momento: sto ancora cercando di capire se vanno bene......si sono delle stufe, ma sono proprio quello che cercavo: d'inverno i piedi li perdo dal freddo! poi appena becchi un pò di neve....
A prop: tu hai sia shimano che nw (se non ricordo male) mi dici che misure hai preso?
Per la forcella: mi sai dire quanto costi una reviosine completa da giovanni?
sono delle stufe ed è giusto che lo siano! Una goduria sulla neve! non vedo l'ora di poterle provare in condizioni "estreme"etbike ha scritto:Stufe!!! Era quelo che sospettavo....la conformazione rialzata oltre il malleolo da fastidio nella pedalata??
sono delle stufe ed è giusto che lo siano! Una goduria sulla neve! non vedo l'ora di poterle provare in condizioni "estreme"
Guarda, la calzabilità è una meraviglia, sembra di indossare un guanto, sono sagomatissime. Per quanto riguarda la pedalata non so dirti, ancora non le ho provate, ma la parte alta è morbida e confortevole: per un'escursione è perfetta. per una gara non credo, ma si tratta di tempi diversi: 3 ore di gara a tutta con i piedi bagnati non sono una sofferenza; una giornata d'inverno in mezzo ai fanghi nebroidei...brrr, per quest'anno STOP!
sono delle stufe ed è giusto che lo siano! Una goduria sulla neve! non vedo l'ora di poterle provare in condizioni "estreme"
Guarda, la calzabilità è una meraviglia, sembra di indossare un guanto, sono sagomatissime. Per quanto riguarda la pedalata non so dirti, ancora non le ho provate, ma la parte alta è morbida e confortevole: per un'escursione è perfetta. per una gara non credo, ma si tratta di tempi diversi: 3 ore di gara a tutta con i piedi bagnati non sono una sofferenza; una giornata d'inverno in mezzo ai fanghi nebroidei...brrr, per quest'anno STOP!
Domani sera penso proprio che andrò a vedere la colata che tanto mi sta facendo sbavare...etbike ha scritto:Grazie per le info!!!!
Se ne hai voglia domani passa al club alle 21,20 videoproiezione "Vecchia ferrovia Spoleto-Norcia".
Fai anche un pò di vita associativa...non mancare e dillo anche agli altri soci EFB con cui sei in contatto e ai forumendoli.
Porta anche le scarpe cosi' le vedo!!
Domani sera penso proprio che andrò a vedere la colata che tanto mi sta facendo sbavare...
Le scarpe le vedrai alla prima uscita invernale e magari neviera!
minkia ho un livido sul fianco destro ENORME!!
in pratica avete fatto un percorso molto simile al nostro.Però ci siamo fatti un bel ST.. Devo dire che quelle dagale in foggia autunnale hanno colpito tutti quanti!
Case Zampini e il rifugio Galvarina....ma l'edificio nella prima foto cos'è?
non è fruibile vero?etnabiker ha scritto:ho guardato la rizla dell'Etna quella che ti manca all'appello è casa parlata
vero, ma ho cose più importanti da fare: andare a vedere la colata!etbike ha scritto:era solo per il piacere di averti finalmente tra noi in una delle varie attività che propone EFB di cui sei ancora socio
vero, ma ho cose più importanti da fare: andare a vedere la colata!
Già ti ho promesso che mi comporterò come la maggior parte dei soci.....e sarò di parola: ci vediamo domenica x l'escursione a sella mandrazzi.
o-o
PS: il sito è fuori uso!
il sito fuoriuso? si, lo è da qualche gg.etbike ha scritto:Non è una novità!!!!!!!