Sabato 21 Ott -Giro Etna Ovest

V3rona

Biker velocissimus
Eccomi di ritorno dall'Università !! Vorrei sapere qualcosa in più su sto mini-raduno!! Se vengo, partono insieme a mè 6-7 persone !! Ho qualche domanda:

Che giro facciamo??? (zone)

Quanti kilometri??

livello di difficoltà ???

E tutti gli altri eventuali chiarimenti che adesso non mi vengono proprio in mente !! Attendo INFO :)

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
oggi bella giornata???:loll:
Domani siamo sicuri
io
tacito
gaetano
tromba (che si aricacca)
Muhlo (se mi da conferma)
chi altro??
il ritorno semplicemente NON è fissato, chi vuol venire si porti un panino!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Eccomi di ritorno dall'Università !! Vorrei sapere qualcosa in più su sto mini-raduno!! Se vengo, partono insieme a mè 6-7 persone !! Ho qualche domanda:

Che giro facciamo??? (zone)

Quanti kilometri??

livello di difficoltà ???

E tutti gli altri eventuali chiarimenti che adesso non mi vengono proprio in mente !! Attendo INFO :)

Ti rispondo in vece di Ciccio che sa... io so poco...
Allora dovremmo partire da Prato Fiorito su per i rifugi della Galvarina e compagnia bella;
se ho ben capito il dislivello è di circa 800 mt... quindi non durissimo ma neppure una passeggiata di salute;
l'appuntamento a tutt'oggi è fissato per i Catanensis al primo rifornimento Agip dopo la Cittadella sulla circonvallazione alle ora 07,30 ora locale...
prendi tutte queste informazioni, soprattutto per quanto riguarda il percorso con molte cautele...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
chi eravate, dove siete stai? le foto, subito......mi è dispiaciuto proprio non esserci la stanchezza ed il sonno hanno avuto il sopravvento, see you next

eravamo io pissonalmente, Cicciopeloso, Sergio, Gaetano, Peppe fm e Trombatorepazzo...Peppe Fm e Trombatore, che ringrazio particolarmente per avermi "aspettato", verso le 12,30 sono rientrati per motivi di lavoro and pilu.
Abbiamo cmq inglobato due bikers solitari che cmq conoscevano Ciccio...
devo dire una gran bella giornata... comprensiva di bagno di sole in altura con massoterapia e silenzioterapia...
grazie a tutti i partecipanti e alla prossima...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo