Sabato 21 Ott -Giro Etna Ovest

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
ciao a tutti a i miei nuovi amici . e stata una bella giornata e una bella discesa mi sono divertito cio' pensato tutta la giornata .
trombatorepazzo 6 un grande sono arrivato in tempo ok .
fatemi sapere
se fate uscite
ok ciao

Allegati

• PICT2064.jpg
    110,2 KB · Visite: 28

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
pazzesco , quel psedudo trullo l'ho visto ieri......

sabato sera sono stato contattato da un'amico che mi ha invitato ad un'escursione, fatta insieme a dei bikers di Enna, cmq l'appuntamento era a Bronte per poi salire x circa 20 km e conquistare la Galvarina e poi Galvarina Bronte si calava a 40/50 km/h , e io ho accettato ..........marò che fatica xrò bello

dopo posto qualche foto

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
in pratica avete fatto un percorso molto simile al nostro.Però ci siamo fatti un bel ST.. Devo dire che quelle dagale in foggia autunnale hanno colpito tutti quanti!
Case Zampini e il rifugio Galvarina....ma l'edificio nella prima foto cos'è?

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
in pratica avete fatto un percorso molto simile al nostro.Però ci siamo fatti un bel ST.. Devo dire che quelle dagale in foggia autunnale hanno colpito tutti quanti!
Case Zampini e il rifugio Galvarina....ma l'edificio nella prima foto cos'è?

emh.... dovrebbe essere casa zuccherata .....zuccarello o qualcosa di simile ....l'hanno detto il nome ma figurati se io mi ricordo .........già ho difficoltà di mio ......e ieri affaticato dalla salita X qualche attimo ho avuto una crisi d'identità ....chi sono?....... dove sono? .........
cmq ci può aiutare dario se vede la foto sicuramente riconosce il luogo

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
ma era prima di prendere il basolato?

basolato ?? aaaaaaa aspè ...... l'unico basolato l'abbiamo fatto x gli ultimi 3/4 km x poi arrivare a Borgonovo a Bronte

praticamente noi abbiamo fatto il seguente giro:
macchine parcheggiate a Borgonovo partenza verso adrano con le bike, superato il cimitero di Bronte abbiamo proseguito fino alla contrada cipollazzo dove abbiamo sbagliato traversa e da li abbiamo fatto circa 5/6 km in salita con una pendenza allucinante dopo sti 5 km siamo giunti al capolinea.....praticamente la strada finiva li .......... o meglio da li iniziava un S.T. ma nessuno conosceva la zona quindi ...... bici di calata e siamo ripartiti alla conquista della statale ...........abbiamo proseguito in direzione Adrano e alla fine abbiamo inforcato la strada giusta ......... e dalla statale a quel rifuggio ci saranno stati circa 5/6 km di più nin zò ........ e da li abbiamo continuato a macinarci le gambe fino alla galvarina.......passando da diversi tipi di vegetazione e paesaggi comunque e sempre incantevoli :-? :-? x la discesa abbiamo ripreso la stessa strada che c'ha condotti alla galvarina per poi girare al primo bivio a destra..... e da li a Borgonovo non abbiamo dato un colpo di pedale ...... in fine siamo giunti in un cancello e da li iniziava una strada in lastricato lavico che c'ha portati dritti dritti in auto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo